WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
FKK Wellcum - 4 luglio 2015 - Gattaccio




COSTO INGRESSO: 95€ (causa festa) -> 85€ grazie allo sconto app

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70€/30min, extra CIM 50€, ANAL 100€

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel interno del Wellcum (120€ la doppia -> 60 a testa colazione compresa)

RAGAZZE: Tante, sicuramente più di 50 per i nomi -> app

SITO: http://wellcum.at/ + http://argedle.zur-app.de/



Sabato 4 Luglio 2015: Festa Brasiliana al Wellcum.

Scusate cari punter, scrivo con ritardo...

La partenza è stata organizzata in fretta e furia, dato che eravamo prossimi al cedimento psico-fisico (mancavamo da fine febbraio).
Io e 2 cari amici di scorribande, abbiamo affrontato il viaggio lasciandoci alle spalle la torrida pianura, per arrivare verso le 14:30 ad Arnoldstein: soleggiata ma ventilata, la giornata era perfetta.

Si vociferava di una festa brasiliana e in effetti al locale si sono dati da fare: dall'ora dell'aperitivo, DJ all'esterno e incursioni di un trio di ballerine ed una cantante che han messo in allegria ospiti e ragazze del locale. Alla solita cucina del Wellcum (decisamente di buon livello - come al solito) si è aggiunto un barbecue all'esterno: buona qualità e ben organizzato.

Il locale è sempre il solito, non sto a descriverlo, dall'ultima volta ho visto apparire dei cuscinoni giganti in zona prato che permettono di spaparanzarsi alla grande e l'aggiunta di condizionatori in camera: ottima idea.

La zona più problematica rimane la sala principale che oltre al solito buio (le tendeeee aprite le tendeeeee) era anche rovente, infatti i più stavano all'esterno.

Per quanto riguarda le ragazze, l'ultima moda pare essere quella di dichiararsi italiane di Verona... mah sarò strano io, ma proprio non capisco. Però vedere la faccia del mio amico mentre le risponde sisi senza scomporsi mi fa sganasciare.

A proposito di ragazze, il mio mentore di FKK ha fatto 4 stanze: DEA, NATASHA (sua cara amica ormai), una che è rimasta sconosciuta e per finire CLARISSA (una delle finte veronesi ma buona da portare in stanza).

Il secondo compare è salito con DARIA, CLARISSA e ha finito con DENYSE (quest'ultima -capelli lisci, bassina una volta scesa dai trampoli- è stata promossa: "gran guzzatrice")

Per quanto mi riguarda, ho iniziato a guardarmi intorno con molta calma, poi ho conosciuto MONIKA (bionda non molto alta capelli mossi si trova verso la "punta" del bar), magari non tra le più appariscenti, ma si è rivelata un'ottima scelta una volta portata in camera: mi ha anche usato come cavia per un paio di posizioni un po' ardite, brava!

A seguire relax spinto in cui do sfoggio della mia tecnica da party: ho la sincronizzazione di un batterista: con una mano bevo, con l'altra coccolo, con l'altra... ne ho solo due, piede tamburellante e occhio radar per captare focolai d'interesse (cit.) durante il mio vagare addocchio in particolare Angel che, a differenza di febbraio (dove l'avevo "mancata") non ha più i capelli ricci ma super lisci (e a me piace di più così), purtroppo è super impegnata così appena prima di cena acchiappo una ragazza molto interessante, ma di cui non ho mai letto nulla, si chiama REA ed è giovane, magra, poco seno, alta e rossa: insomma proprio come piace a me, sta di fatto che la porto subito di sopra, si instaura un buon feeling e ne esce una stanza direi ottima.

In serata trovo finalmente libera ANGEL bionda, magretta e un drago tatuato sotto al fianco dx la trovate al bar zona camerini: si rivela una valida scelta anche lei.

A questo punto si è fatta una certa ora e un compare si ritira in stanza, mentre noi rimasti ci godiamo il clima festaiolo in cui le ragazze più che ai clienti pensano a bere e a fare festa. Una sauna veloce e poi anche io sto per ritirarmi, quando l'ultimo del gruppo viene bloccato da una ragazza (Penelope) da poco al Wellcum che, assonnata, deve aspettare la chiusura e vuole parlare un po': io piuttosto che prestarmi a questo gioco sono disposto a incendiarmi i baffi, quindi mi sfilo con balzo felino (beh dopotutto...).

La mattina sveglia presto dato che il primo ad andare in branda è un temibile mattiniero, infatti alle 5:15 esce dalla stanza e va a farsi un giro a piedi nei boschi (sempre per il discorso di andare in giro con gente normale...)

Alle 8:30 colazione e ci sono solo altri due tavoli di mattinieri, ci capita di attaccare bottone con un ragazzo che si rivela essere del forum: il mitico colonnello @bobafett !!!
E' ufficialmente il primo del forum che riesco a conoscere di persona ed è stato un vero piacere scambiare quattro chiacchiere prima di fare ritorno verso casa. A presto! :yahoo:

Gattaccio
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
FKK Wellcum - 4 luglio 2015 - Gattaccio

Alle 8:30 colazione e ci sono solo altri due tavoli di mattinieri, ci capita di attaccare bottone con un ragazzo che si rivela essere del forum: il mitico colonnello @bobafett !!!
E' ufficialmente il primo del forum che riesco a conoscere di persona ed è stato un vero piacere scambiare quattro chiacchiere prima di fare ritorno verso casa. A presto! :yahoo:

Gattaccio

Grande Gattaccio, bella rece e la prossima volta ti voglio in squadra con me!! :wink:
Il piacere è stato anche mio..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Azzz... Sono al Wellcum adesso e sono stato con Giulia 30 minuti fa sedotto dalla sua bellezza (e secondo me di base sarebbe una ragazza dolce). Zero FK, ma zero anche bacetto con labbra a stampo ("non me l'hai chiesto prima di venire in camera, altrimenti te lo avrei detto... Ho le mie regole"). Peccato perché mi piace molto.

Prima volta x me al Wellcum, seguirà rece riassuntiva.

Cosaaaaaaaa?dovevi chiedere prima il bacetto a stampo?meritava un giretto in direzione!mamma mia ,che missile balistico!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Live dal Wellcum
Timbrato entrata h 12:20
Timbrato uscita h 24:40
Timbrato:
Michelle
Jasmin
Penelope
Ribana ex Gabriella (andiamo )
Rebecca

Missili evitati 2 o 3 , presi 1 in pieno al primo giro
Poi tutto un crescendo partendo già alti dal secondo giro...e...sono ancora in trip per l'ultimo

Vi racconterò ......

Ora a nanna , .....ma sento la musica del locale.....quasi quasi rientro ....

...b.notte
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
110
Prima volta al Wellcum, (sono un frequentatore, purtroppo saltuario, di Oase e World).
Giovedì mi si apre per il giorno dopo uno spiraglio dai casini della vita, e decido di partire, giusto il tempo di mettere le coordinate nel navigatore e arraffare da qualche rece recente alcuni nomi di ragazze raccomandabili (mi ero segnato Rea, Elma, Heidi, Cristall).

Partenza 8:30 dalla bassa Reggiana, e - con 2 soste - arrivo al parcheggio alle 13:10, 4 ore e 40, non poco.

Telefonia: avevo letto distrattamente il consiglio di spegnere il Cell in Italia, per non fare entrare la segreteria Austriaca. Ma non posso stare a Cell spento, ci sono alcune decine di persone che credono io stia lavorando, posso perdere qualche chiamata ma devo richiamare, e assolutamente devo controllare le mail. Allora mi dico echeccazzo fatti una opzione per avere voce/sms/dati anche all'estero. Invece mi informo e scopro che con H3G hai una cosa che prima si chiamava "All'estero come a casa" e che da inizio luglio si chiama "3Easy Pass", che tutti hanno attivata di default, e che ti permette di usare il telefono in alcuni paesi, tra i quali l'Austria, come in Italia.

Sì, stocaxxo. Al Wellcum con 3 non si ha nemmeno una lurida mezza tacca di ricezione. Disastro. C'è almeno il wifi aperto quindi mi attacco a quello per le mail, per dare segni di vita. Doccia e ed esco a esplorare.

Prima nota dolente, molte ragazze hanno "un pezzo", slip o reggiseno, non sono completamente nude. Seconda cosa, che però vale in generale, ormai i trampoli hanno delle altezze tali che ci sono delle tracagnotte che se le incontrassimo per strada non le vedremmo nemmeno, e invece quando sono su quelle scarpe sembrano tutte belle fighe. Insomma c'è da stare molto attenti perché si rischia di accettare le avances di qualche modella e poi scoprire che, senza quei 25cm sotto i piedi, sembra una papera qualsiasi.

Vado a mangiare e vedo passare un po' di gnocche. Mangio fuori e siccome c'è un buon passaggio ed erano mesi che non mi trovavo in paradiso simile, mangio con l'accappatoio ... a punta. Poi mi riposo dal viaggio, e inizio qualche giro per valutare locale e ragazze.

Il locale è carino e si esplora facilmente (al World le prime volte mi perdevo, non riuscivo a capire com'era fatto). Le docce hanno l'acqua regolabile in temperatura e non bollente o gelata, è un bel posto, varie saune, bel bagno turco, asciugamani in quantità, ecc.

Il buffet è il top mai visto, considerato anche l'Oase, che prima aveva il cibo distribuito come i militari in fila con la gavetta, poi hanno provato con il ristorante à la càrte, ma non ha funzionato, e poi hanno virato verso un buon buffet di qualità. Ma qui è veramente un'altra cosa, tanta varietà, tanta quantità, buona qualità.

Certo 85 euro di ingresso non è proprio un prezzo in saldo.

Inizialmente non vedo un livello di qualità ragazze eccelso, poi nel corso della giornata migliora.

Mi butto su Giulia, Julia, non sono convintissimo ma mi sembra la meno missilosa, tra quelle con un certo livello estetico, fisico tonico, una seconda soda, molto abbronzata, capelli lunghissimi neri, occhioni scuri, mi piace. È altissima, ha dei trampoli arancioni impressionanti, ma anche quando scende comunque supera il metro e settanta. Saliamo le scale, appena in camera comincia a dare qualche ordine, "mettiti lì", "mettiti là", ... ahia... poi non si può fare niente, no FK, no neanche bacetto a stampo, sul collo no perché le fa il solletico, in un posto le dà fastidio, in quell'altro non vuole. Male. Anche a doggy, le schiocco un bacio sulla schiena e mi dice che non vuole, echeccazzo. Vabeh, di missili ne ho beccati a decine, io poi in modo particolare perché ho questo difetto: quando vedo una bella figa, giovane, fisico da velina, pelle stupenda, tette armoniche, non quaglio più e ci vado anche se gli allarmi antimissile stanno suonando tutti insieme una sinfonia in LA minore. Quindi sono abituato.

Prendo il sole, faccio un bagno turco e ogni 10 minuti vado negli spogliatoi a fare il check delle mail, a rispondere a qualcuna, a fare vedere "che sono presente e sul pezzo", mentre invece sono in Austria in un posto che molti non sanno nemmeno che esiste. Mi porto anche il cell nel giardino, con molta discrezione, sapendo che forse è proibito, ma non voglio fare l'asino, foto e via dicendo, e così faccio finta di lavorare mentre sono su un lettino con ragazze nude o seminude che mi importunano :biggrin: Con il cell faccio anche qualche rapido controllo delle ragazze che conosco, una ricerca nel 3D per vedere se hanno buone rece.

Arrivano ragazze sempre più belle, ci sono delle fighette veramente niente male. Michela o forse Gabriela, capelli curly, castani chiari, un tatuaggio in fondo alla schiena, e un musetto molto interessante, ma un po' rognosetta. Incoccio in Elma (un nome che mi ero annotato) ma la devo rimandare perché ho fatto da poco. Clarissa (ce ne sono due a dire il vero) che dice di essere nata e cresciuta in Italia, uno dei due genitori rumeno e l'altro veronese, ma parla come una nata in Romania. Bel fisico, davvero, peccato che indossi il pezzo sotto. Georgiana, Giorgiana, molto teen, con due poppe di rilievo tenute su da un reggiseno, porta l'asciugamano sui fianchi ma a richiesta lo toglie e ti viene lo s-sciopone perché fatta bene anche lì. Una magrina mora, classica vampiretta di cui non ricordo il nome. Una biondina è spesso al bancone, mai libera, le giro attorno, ha un dragone su fianco-coscia, musetto interessantissimo, poi ho letto nella rece di Gattaccio che si chiama Angel. Se fosse appena un po' GFE ci spenderei tutto il budget con una così. Tante altre di cui non ricordo il nome. Appena dentro, venendo dagli spogliatoi, un triolescano seduto sul divanone a sinistra. Una rossa e magra e immagino sia Rea, ma conosco l'altra, una bionda Ruby, non più teen, e da rapida ricerca scopro essere una ex-Andiamo. Ha gli occhi dolci, Ruby, occhi caldi; dopo un missile (ma non mi pento del tentativo con Giulia) ho sempre bisogno di un po' di calore umano.

E allora provo questa Ruby. Mi dice che bacia, ma insomma, ci mette giusto 1 cm di linguetta sfuggente, siamo ben lontani da certe vere baciatrici di lungo corso che popolavano Francoforte alcuni anni fa (Judith, per chi l'ha conosciuta, che era lei a limonarti peso da appena chiudeva la porta e fino alla fine, e anche quando le davi i soldi, e ormai la prestazione era più che finita ti cacciava ancora la lingua in bocca per salutarti). Però è dolce e lascia fare, mi propone lei di leccarla là sotto e non mi deve pregare in ginocchio per convincermi (ha anche una bellissima pàssera). Pompa discreta, preferirei meno giochetti di lingua, che sono belli da vedere ma fanno poco, e più sostanza. Dichiara 25 anni, ma forse bara un pochino, non molto, potrebbe averne 27, ma non so, fanno anche una vita che consuma in fretta 'ste ragazze. Ha una bella pelle liscia ed elastica, e quando abbiamo (ho) finito si rimane anche un po' in camera a fare social, e ne approfitto per rifare un giro esplorativo di quelle morbidezze, visto che mi lascia fare. Ha una scontentezza di fondo, nel modo di fare, per le cose che dice; queste ragazze, quando càpita che si raccontino un po', fanno sempre molta tenerezza.

Ok, fatto media con Giulia. Relax, bagno turco, doccia sotto soffione largo, e se il buffet di pranzo andava già molto bene, quello della sera è uno spettacolo.

Arrivano ancora altre ragazze molto interessanti, ma non sono più molto in caccia di novità; mi viene "a fare visita" Georgiana Teen mentre sono nel prato, mi si siede sulle gambe, mi mette le poppe in faccia, toglie l'asciugamano dalla vita e mi mostra quella roba lì, mi mette a dura prova. Il programma a questo punto è: check finale email e casini lavorativi, doccino e poi un contatto con Clarissa da Verona e uno con Georgiana Teen, e la più convincente delle due... mi avrà :biggrin: (cioè avrà il mio terzo settantello).

Invece - non vi sto a spiegare perché - debbo chiudere lì, sono le 20, ho 4-5 ore di macchina e una levataccia in programma per il giorno dopo (cioè stamattina). Mi rivesto ed esco al volo. Alla cassa un puttanone da sbarco urla e strepita che un cliente le deve altri 70 euro.

Appena il cell aggancia una cella, mi arriva la runata delle chiamate perse, ma pensavo peggio. Nessuno accenna ad una eventuale segreteria austriaca, boh, meglio così. Colpa mia che mi sono defilato in un giorno lavorativo, in periodo caldo, e senza preavviso, ma sinceramente avevo un po' paura del sabato. Quando ero più giovane e andavo in Grecia, man mano che si avvicinava la fine di luglio arrivavano sempre più orde di italiani caciaroni; grupponi chiassosi, cori da stadio cantati fuori contesto, ecc... Temevo un po' gli italiani in trasferta al bordello, ma invece devo dire che c'era molta educazione e tranquillità. Temevo anche il traffico del sabato di chi va al mare, in Croazia, ecc... Zero soste e in poco più di 4 ore sono a casa; mi tiene ben sveglio l'immagine di Georgiana che toglie l'asciugamano e mi mostra il suo scrigno.

Magari era un missile, sei stato fortunato a non poterci andare Rastigat :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
110
Mi sono dimenticato una cosa che non mi è piaciuta: troppo buio dentro, troppe ragazze che stanno dentro, al buio. Vorrei vederle alla luce naturale, in piedi, non sedute dove non si vede niente.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
mi tiene ben sveglio l'immagine di Georgiana che toglie l'asciugamano e mi mostra il suo scrigno.

Magari era un missile, sei stato fortunato a non poterci andare Rastigat :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao rastigat sei stato fortunato e l'hai scampata per un pelo.. gli dei ti hanno assistito: Giulia e Georgiana insieme sarebbe stato troppo!! :shok:

Qualche post sopra io e babana333 abbiamo proprio segnalato Giulia, peccato se solo avessi letto in tempo.. dai, l'importante che almeno ti sei rifatto con Ruby! :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
ottima giornata quindi, anche se abbreviata rispetto al desiterato, bene, a giorni andrò anch'io. Bella rece.
ciao

Pipopipo quale era il missile? Michelle?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
...doccino e poi un contatto con Clarissa da Verona...

Benvenuto in Carinzia...e complimenti per lo stile della Tua recensione...Clarissa "da Verona"...è graziosa con dei bei modi ,ma se non ha alzato negli ultimi 20 gg i suoi standard prestazionali...hai fatto bene a prendere la strada di casa e utilizzare il 70ino...per riempire il serbatoio della macchina...anzichè per un ulteriore svuotamento di palle :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"hai fatto bene a prendere la strada di casa e utilizzare il 70ino...per riempire il serbatoio della macchina...anzichè per un ulteriore svuotamento di palle !!!"
anche perche' questa le palle invece che svuotartele te le faceva diventare grandi come 2 palle di cannone :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Allora.......
Entrato 12:20 .....operativo da 12:30
Premessa, ci sono stato l'anno scorso, quindi questa è la nr 2.
Trovo collega saputo che mi indica primo missile Juliana, entro e puntualmente arriva, ....ma mi salvo.
Caffettano .....cicchetta e poi iniziamo a farci male, vado verso zona idro e in zona cinema mi ferma Michelle , dice russa....mah !!
Breve social, ma non sono ancora in condizioni di ragionare.....va ben, si sale.
A farla breve , no tocca, no lecca, no bacia, no no no ......bbj basic (minimo sindacale) ..........preso da depressione concludo ASAP saldo e saluto.
Vado a meditare e mi sfogo mangiando (ottima scelta, e roba buona), cicchetta da meditazione all'esterno e topawatching, cercando di valutare, studiare, analizzare la situazione, tanto sono in ricarica.
Io avevo un piano econo-fisico ben definito, 3 giri con recuperi da 3 h , con opzione di quarta, quindi più o meno uscivano giri verso le 13/14-16/17-19/20-(22/23)...............bene , è andato tutto in vacca.
Dopo un' oretta mi rapisce Jasmine , simpatica, bionda bianca di carnagione , stiamo un po' fuori a socializzare (ca 20 min), sono in ricarica ma alla fine cedo e si riparte, ottima camera si fk, si lecca, bbj divino e cavalcata smorza (si lo so sono un pigrone) ...e qui scopro che i mie tempi di ricarica qui subiscono forti variazioni.....sarà l'aria , sarà il mangiare.
Fuori dalla tabella di marcia ritorno a fare una mangiatina , e mi faccio un riposino ( piccolo, perché li non si deve buttare via il tempo).
Subisco un paio di attacchi da Jasmine ma poi molla del tutto, mi attacca tale Nati ma evito ad istinto.
Rivedo con piacere la Già, è la Manuela, sempre belle. ( ricordi dell'anno scorso)
Con il programma andato, mi avvicino a Penelope, morettina piccolina , si spalma su di me e cazzeggiamo per un pò.
Intanto imparo un pò di cose sul wc , le fasce di orario della ragazze (12-24 o 16-03), possono entrare alle 12 o alle 16.
A questo punto , vuoi non salire ? Saliamo.........ottima camera no fk (non lo considero fondamentale, se c'è meglio), si lecc , bbj superlativo e saltellamenti vari.......bene bene.
Problema, le ragazze sono tante (ieri penso una 50ina), orsi credo 50 anche loro (noi).
Con un numero elevato di ragazze la concorrenza è molto forte .
Ho visto alcune fare camere zero, poi ci sono altre che giù le vedi pochino, quindi alla fine quelle in gamba vincono sempre.
Torniamo a tema, fase di recupero , idro, mangia, e ritrovo amico dell'ingresso , vedo mora "datata" ma gran patata, e chiedo info, nome Rebecca.
Mi autorizzo la quarta, e cercherò di agganciarla.......facile a dirsi ma non a farsi.
Conosco Elma, me è troppo presto, me se la ribecco .........
Passo un po di tempo a capire come trovarla, ma questa gira bene.
Gira e cerca con attacchi vari, ma ormai sono deciso ......target Rebecca......(alternativa Elma)
Come non detto , inciampo su Ribana (ex andiamo Gabriella) bionda, tatto su scapole tipo ali, la sgancio, ma poi ci ricasco davanti......e va ben allora (senza speranze per Rebecca, Elma) mi consolo.
Ottima camera , bbj spaziale, salti e saltelli vari, altro buon giro.
Sono le 22:00, sono a 4 , mah.....qui é finita.......ma io dormo qui ....quindi fino alle 3 .....è aperto.
Rimangiatina, idro, attacchi vari .....a mezzanotte ritrovo Rebecca.....vado mi butto , per me lei è splendida, ha i suoi anni ma tiene testa a moltissime .......quindi cosa faccio cosa non faccio .....mi butto e vai con la cinquina (che non è quella di mano).
Chiusura di serata in super bellezza, camera splendida e Rebecca insuperabile.
Io non credevo di essere capace a chiudere e questa volta non ho fatto il pigrone.
Coca , cicca e a nanna .....desfá,,,
Riassunto
Michelle .....missile
Jasmine ottima
Penelope ottima
Ribana ottima
Rebecca yuhuuuuuu!!!!

Ad Agosto che faccio ??? Torno ??
Grazie sempre dei vostri post, utili come non mai in questi posti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Scusate ma, giusto per correttezza, ho scritto la rece anche su altro forum, spero di non aver fatto cosa sgradita ma li leggo tutti e due.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Scusate ma, giusto per correttezza, ho scritto la rece anche su altro forum, spero di non aver fatto cosa sgradita ma li leggo tutti e due.

se non l'avessi ancora notato sei in buona compagnia, anche se alcuni di noi per motivi di rapporti personali ora scrivono solo di qua...stai sereno :)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
110
Qualche info tecnica sulla mia trasferta in giornata. Arrivando dalla bassa Reggiana mi conviene entrare in autostrada sulla Brennero, casello di Pegognaga.

E così facendo ho fatto 847 km, a/r:

attachment.php


La macchina mi dà una media di 22,7 km/l.

Poi io ne ho fatti un po' ieri (sabato) e oggi (domenica) e rifacendo il pieno ho cacciato 56 Euro per 40 litri di gasolio. Una cifra accettabile, considerato che questo costo rimane uguale se si pernotta in loco e si fanno 2 gg di Wellcum (per paragonarlo ad una trasferta Tedesca con 2 gg di FKK, in cui i costi di trasporto sono andare all'aeroporto, l'aereo, il noleggio di una macchina laggiù, il carburante laggiù, e poi il parcheggio in aeroporto al ritorno):

attachment.php


Di autostrada 60 Euro. La cosa curiosa è che all'andata il navigatore mi ha fatto fare il passante Venezia-Mestre, quindi tutta autostrada, mentre al ritorno mi ha fatto fare la strada dritta, uscendo a Venezia Est e poi rientrando in autostrada a Mestre, è la cosa divertente è che facendo quindi meno autostrada, in realtà ho speso un ciccinino di più :biggrin:

attachment.php


Certo poi che in Tedeschia la mezz'ora costa 50 Euro; l'ultima volta sono stato 2 ore con una ragazza che mi piaceva molto e ho speso 200, mentre al Wellcum sarebbero stati 280 (ci salta fuori l'auto a noleggio).

Vabeh, non per fare il ragioniere, ma solo per curiosità e per razionalizzare le cose e fare confronti con dati veri e non a sensazione.

Ultima nota: quando sono entrato in camera con Giulia/Julia, mi ha chiesto: "Vuoi un massaggio prostatico ?". Le ho detto no, ma altrimenti mi avrebbe messo un dito nel Chiulo ??? È un extra ?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
porca puttana, ma che macchina è che fa 23 km/l?!? complimenti!!!
ps: o vai a 70 kmh in autostrada?... :)
ps1: fai il pieno in austria che costa 1,1
 
Commenta
Alto