Brasiliana fisico bellissimo - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brasiliana-prima-volta-in-tyff96232911

CITTA DELL'INCONTRO: Ancona

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 20/25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-daty-fk-gfe-rai1

SERVIZI USUFRUITI: bbj-daty-fk-gfe-rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:35'

DESCRIZIONE FISICA:magra, piccolina, pelle olivastra da brasiliana

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126877XX

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si, eccomi qui a scrivere di questa girl appena incontrata.
Siete più curiosi di sentire la rece o di sapere come ho dribblato la vecchia ? :)
Allora il primo tentativo è andato veno causa forte presenza del lato oscuro della forza (la vecchia).
Durante il secondo tentativo ho atteso che DART FENNER (leggasi la vecchia) si togliesse dalle palle e mi sono fiondato al secondo piano della palazzina in questione (a ridosso di una strada di Ancona molto trafficata, quindi okkio).
Mi apre la porta questa ragazzina brasiliana in vestitino attillato e tacchi, scopro subito che è quella delle foto, anche se dal vivo sembra più magra.
Tette una terza credo. Appena entro cominciamo subito a ridere delle mi e vicissitudini per l'elusione della vecchia, lei dice che non fa problemi e che è tranquilla (sarà).
Mi porta in camera, le chiedo fk e mi spara in gola un kilometro di lingua, alternando bacetti da fidanzatini a slinguazzate lunghe e profonde, al che ricambio, la prendo, la stringo a me e cominciamo a baciarci per parecchio tempo, intanto digitalizzavo rai1 e le sue tette, mentre lei giocava con la mia "spada laser" durante questo petting prolungato ci spogliamo senza mai staccarci, al che lei si abbassa e comincia un bbj abbastanza ben fatto, dopo un po' la stacco e la sdraio nel letto per ricambiare, ha una patata tutta rasata piacevole, fresca e profumata, unico neo una cicatrice subito sopra abbastanza vistosa.
Finisco il daty e lei mi dice che sono molto bravo, tanto che è venuta (sarà vero ??? boh).
A quel punto mi esorta a prendere il profilattico li vicino ed a mettermelo, perché, dice lei, mi vuole sentire subito; ovviamente l'accontento di buon grado (chi indovina il colore del profilattico vince un giro con la vecchia :) ), fatto questo la prendo metto le sue gambe sulle mie spalle e parto a 1000 con affondi molto molto decisi, questa partenza da F1 mi costerà e parecchio, difatti dopo qualche minuto, quando già immaginavo di metterla a pecora, il fratellino vomita tutto sul condom.
Morale della favola avrò fatto 20-25 minuti di slinquazzate hj-bbj-daty e 5 minuti lordi di rai1, ma va bene cosi, non tutte le ciambelle riescono col buco.
Mentre mi rivesto parliamo della vecchia, del fatto che lei sta fino a settembre, poi mi dice che nell'appartamento con lei c'è un altra ragazza (ma nn sono riuscito a vederla, perché anche lei con un cliente), mi dice anche che nell'appartamento al primo piano c'è una cinese.
ECCO PERCHE LA VECCHIA FA LA GUARDIA, SU QUATTRO APPARTAMENTI, TRE MIGNOTTE !!!!!!!
Sai che viavai di gente durante tutto il giorno !?!?!?!
Prima di uscire le chiedo quanto le devo e lei: 'Quanto avevamo detto per telefono ?'
ci provo : '50 euro'
lei: 'no io prendo 70, ma a te posso fare 65 (sconto vecchia)'
Alla fine le do 70 dicendole che se li è meritati e vado via. In strada c' erano parecchi ragazzi che passeggiavano col telefonino in mano, Sarà una coincidenza ??????? Ahahahahahahah
Ciao a tutti e alla prox.

Reaction score
43
Bisogna accontentarsi. solo via cache

e recuperate in extremis le foto

attachment.php
attachment.php
attachment.php

su quel numero risulta attivo sono un annuncio su Ancona e le foto non reindirizzano

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    21,3 KB · Visite: 1.255
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    21,2 KB · Visite: 1.268
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    30 KB · Visite: 1.266
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
108
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Allegati

• 9e066fc1a425ef00926811624a1aff22.upload.jpg
    9e066fc1a425ef00926811624a1aff22.upload.jpg
    8,7 KB · Visite: 303
  • 6487c13e546f490970f54ff8f2b72bad.upload.jpg
    6487c13e546f490970f54ff8f2b72bad.upload.jpg
    7,6 KB · Visite: 267
  • fe3808343479ca68f232211a6c68fd70.upload.jpg
    fe3808343479ca68f232211a6c68fd70.upload.jpg
    8,5 KB · Visite: 272
Commenta
Reaction score
2
DESCRIZIONE FISICA:magra, piccolina, pelle olivastra da brasiliana
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126877XX
LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si, eccomi qui a scrivere di questa girl appena incontrata.
Siete più curiosi di sentire la rece o di sapere come ho dribblato la vecchia ? :)
Allora il primo tentativo è andato veno causa forte presenza del lato oscuro della forza (la vecchia).
Durante il secondo tentativo ho atteso che DART FENNER (leggasi la vecchia) si togliesse dalle palle e mi sono fiondato al secondo piano della palazzina in questione (a ridosso di una strada di Ancona molto trafficata, quindi okkio).
Mi apre la porta questa ragazzina brasiliana in vestitino attillato e tacchi, scopro subito che è quella delle foto, anche se dal vivo sembra più magra.
Tette una terza credo. Appena entro cominciamo subito a ridere delle mi e vicissitudini per l'elusione della vecchia, lei dice che non fa problemi e che è tranquilla (sarà).
Mi porta in camera, le chiedo fk e mi spara in gola un kilometro di lingua, alternando bacetti da fidanzatini a slinguazzate lunghe e profonde, al che ricambio, la prendo, la stringo a me e cominciamo a baciarci per parecchio tempo, intanto digitalizzavo rai1 e le sue tette, mentre lei giocava con la mia "spada laser" durante questo petting prolungato ci spogliamo senza mai staccarci, al che lei si abbassa e comincia un bbj abbastanza ben fatto, dopo un po' la stacco e la sdraio nel letto per ricambiare, ha una patata tutta rasata piacevole, fresca e profumata, unico neo una cicatrice subito sopra abbastanza vistosa.
Finisco il daty e lei mi dice che sono molto bravo, tanto che è venuta (sarà vero ??? boh).
A quel punto mi esorta a prendere il profilattico li vicino ed a mettermelo, perché, dice lei, mi vuole sentire subito; ovviamente l'accontento di buon grado (chi indovina il colore del profilattico vince un giro con la vecchia :) ), fatto questo la prendo metto le sue gambe sulle mie spalle e parto a 1000 con affondi molto molto decisi, questa partenza da F1 mi costerà e parecchio, difatti dopo qualche minuto, quando già immaginavo di metterla a pecora, il fratellino vomita tutto sul condom.
Morale della favola avrò fatto 20-25 minuti di slinquazzate hj-bbj-daty e 5 minuti lordi di rai1, ma va bene cosi, non tutte le ciambelle riescono col buco.
Mentre mi rivesto parliamo della vecchia, del fatto che lei sta fino a settembre, poi mi dice che nell'appartamento con lei c'è un altra ragazza (ma nn sono riuscito a vederla, perché anche lei con un cliente), mi dice anche che nell'appartamento al primo piano c'è una cinese.
ECCO PERCHE LA VECCHIA FA LA GUARDIA, SU QUATTRO APPARTAMENTI, TRE MIGNOTTE !!!!!!!
Sai che viavai di gente durante tutto il giorno !?!?!?!
Prima di uscire le chiedo quanto le devo e lei: 'Quanto avevamo detto per telefono ?'
ci provo : '50 euro'
lei: 'no io prendo 70, ma a te posso fare 65 (sconto vecchia)'
Alla fine le do 70 dicendole che se li è meritati e vado via. In strada c' erano parecchi ragazzi che passeggiavano col telefonino in mano, Sarà una coincidenza ??????? Ahahahahahahah
Ciao a tutti e alla prox.[/QUOTE]

Molto interessante la brazza ma, se posso chiedere, com è di viso? e dalle foto le tette sembrano un po'flosce...

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi ha detto Emily, lo ricordo bene
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bbj e altre sigle. A parte il CIM che mi pare di aver capito non fa
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, minuta, tette una seconda, bel culettino ma troppo magro per i miei gusti
ATTITUDINE: volenterosa, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126877xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi qua a descrivere un'altra avventura. Fa un caldo boia ma la voglia di patatine (non quelle fritte) non si perde mai (per fortuna o per sfortuna). Tenevo d'occhio la ragazza da vari giorni, incuriosito da quel culo, che sui tacchi fa la sua porca figura (almeno in foto) e soprattutto dai vari tatoo visibili sulle foto. Il pomeriggio di ieri era molto afoso, ma confido in condizionatori rudimentali, come quelli utilizzate da svariate patatine. Chiamo intorno alle 5 del pomeriggio, è libera. Mi fiondo. Il loft non è dei migliori, in disordine, vecchio..ma che mi frega sono la per trombare non per fare l'agente immobiliare. Prima nota negativa: mi accoglie in infradito e slip..le infradito no :girl_cray2:
Mi cascano un po' le palle a dire il vero ma resto, mi spoglio e cominciamo le danze. Ci sediamo accanto sul suo letto ad una piazza (scomodissimo) ed io provo a guadagnarmi un fk ma niente è riluttante. Comincia però a smanettarmelo e lo prende in bocca. Che dire ci sa fare veramente, ha una lingua che sembra un martello pneumatico, che sbatte vorticosamente contro la cappella. Ero sudato ma anche bello in tiro perciò decido di avviare il trombo, ma tira fuori gli odiosi gondoli rossi (di cui già immaginavo la presenza dalla precedente rece del collega skywalker71) e si comincia. Su quel letto è un po' scomodo muoversi e passiamo da una cowgirl che in realtà non mi è piaciuta un granchè da come si muoveva e poi passiamo ad una pecorina. Purtroppo il gondolo mi evita di sentire qualsiasi cosa, fosse pure una fica strettissima, al che come faccio solitamente, mi sfilo l'odiato gondolo e glielo metto in bocca. Comincia così un lungo bbj a tratti senza mani, a tratti più profondo e quindi via di martello pneumatico.
Ero ormai al capolinea, quando la collega patatina con cui divide il loft comincia a bussare alla porta ripetutamente, al che mi scazzo, provo un po', anche lei non mi mette fretta devo essere sincero. Ma purtroppo ormai era andata, abbiamo provato un altro po', ma caldo, scazzo, patatine colleghe..mi alzo e decido di rivestirmi, zuppo di sudore e deluso.
A quel punto però senza far nessuna storia verso il pattuito, quanto meno per la sua estrema gentilezza e disponibilità. Diciamo che a volte le condizioni che si vengono a creare non sono proprio ideali e diventa difficile far tutto. In questi casi dovrei farmi forza a ragionare più con la testa sul collo e non con quella fra le gambe. Ma mi capirete, siamo dei maiali e non ci può fermar nessuno!!
Tanto vi dovevo, spero che a voi vada meglio e soprattutto speriamo che vengano presto giornate più fresche!!
Un caro saluto a tutti

Commenta
Reaction score
2
La voglia di patatine, non la ferma neanche il caldo...Grande Philanso! Complimenti per la rece, come al solito bella e sentita... La collega meriterebbe qualche sculacciatina, magari in un culetto piccolo e sodo! Però..che dirti..hai ragione...siamo tutti dei maiali..e nessuno potrà mai fermarci...Un caro saluto! :yess:

Commenta
Reaction score
3
il caldo fa la sua parte ragazzi.... quando è troppo è troppo.... a me queste giornate di caldo hanno fatto risparmiare qualcosina perché anche se inbufalito di voglia di fica quando sono li e mi sento le palle già sudate prima di entrare desisto.

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
ti invidio caro doppiocolpo, ma certe volte la voglia è troppo forte. cioè sempre :D
il caldo fa la sua parte ragazzi.... quando è troppo è troppo.... a me queste giornate di caldo hanno fatto risparmiare qualcosina perché anche se inbufalito di voglia di fica quando sono li e mi sento le palle già sudate prima di entrare desisto.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:a me ha detto Bruna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':a me ha detto 21 ma credo più sulla venticinquina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:hj bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina alta più o meno 1,60 seno una bella seconda, bel culetto e carina anche di viso
ATTITUDINE:gentile, simpatica, disponibile, mai scazzata
REPERIBILITA':ottima al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa ripida di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33126877xx

LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti gli utenti del forum, eccomi qua a recensire questa ragazza incontrata la scorsa settima, ora l'annuncio sembra essere sparito, probabilmente si dovrebbe essere spostata verso altri lidi anche se mi ha detto che dovrebbe tornare ma non mi ha detto ne quando ne per quanto tempo.
La chiamo una sera verso mezzanotte, mi dice che è disponibile e le dico che tra circa 15 minuti sarò da lei e l'avrei richiamata quando fossi arrivato sul posto. Arrivo e trovo parcheggio nei pressi dell'abitazione senza difficoltà anche se di giorno penso possa essere un po più difficoltoso visto che si tratta di una via piuttosto trafficata e ad alto rischio sgamo per chi risiede nelle vicinanze.
La chiamo, trovo il portone già aperto e mi dice che posso salire all'ultimo piano, attendo qualche secondo, mi apre la porta e mi trovo di fronte una ragazza veramente molto carina per i miei gusti e per gli amanti delle sudamericane, mi concede il bagno e mi fa cenno di seguirla in camera da letto, scambiamo quattro chiacchiere e mi chiede 70 per una cosa normale, le chiedo se 50 vanno bene lo stesso e lei acconsente, verso in anticipo quanto pattuito, ci spogliamo entrambi e ci accomodiamo sul letto ad una piazza piuttosto scomodo a dire il vero, inizio a giocare con le sue tette mentre le inizia un lento e gustoso lavoro di mano, in poco tempo il mio fidato compagno è già sull'attenti, lei mi gomma con il goldone rosso "purtroppo" ed inizia un bj piuttosto ben fatto, alternando movimenti lenti ad affondi più profondi, dopo un po che lei stava continuando il suo lavoro di bocca le chiedo di venirmi sopra, qui la ragazza si muove piuttosto bene ed io continuo a godermi e a giocare con le sue graziose tettine stimolando i suoi capezzoli, dopo un po le chiedo di poter cambiare posizione e la metto a pecorina, qui devo dire che è veramente una bella visione il suo culetto e una posizione gratificante per gli amanti delle ragazze minute, continuo per un po in questa posizione e dopo una serie di affondi più profondi vengo soddisfatto nel gommino.
Mi offre delle salviettine per pulirmi, ancora un po di social, mi accompagna alla porta e ci salutiamo.
Esco soddisfatto e rilassato dall'abitazione, devo dire che è stata veramente una piacevole esperienza con una ragazza molto tranquilla, carina, gentile e mai scazzata.
A risentirci alla prossima esperienza, un saluto a tutti i colleghi.

Commenta
Alto