grazie mille per le dritte, io sono in thai al momento da quasi una settimana e rimarrò almeno altre 2 (non ho un biglietto di ritorno anzi sto girando il sud-est asiatico) e al momento sono ancora in fase "turistica" e dopo il full moon party del 1 agosto mi metterò in modalità "relax totale a pattaya". volevo avere solo un paio di informazioni tutte riferite appunto a pattaya: quanto è in range più o meno per un long time con una freelance? solitamente ci sono limiti (detti o non) nel numero di shot in un LT? è possibile, nel caso trovassi una ragazza con cui volessi passare più giorni, in base alle vostre esperienze "affittarla" per più giorni e tenersela come "fidanzata" quindi rimanere h24 insieme? che costo avrebbe grossomodo (so che dipende da vari fattori ma cerco una cifra indicativa)? grazie mille...
Modalità "relax totale" a Pattaya???? :sarcastic_hand:
Io a Pattaya sono riuscito ad addormentarmi mentre mi facevano un soffocotto!!!
Pattaya ti stronca, e se ci arrivi con l'idea che il tempo corre veloce e bisogna prendere tutte le palle al balzo, ti "uccide"!
Puoi dormire anche fino all'una del pomeriggio, ma sarà dura rimettersi a letto prima di vedere le luci dell'alba!
Questo soprattutto perchè le "meglio" freelances le trovi nelle discoteche...
e se non vuoi fare la "mosca bianca", in discoteca non si entra prima dell'una di mattina!
Unico modo di "salvarsi" è quello di partire dall'idea che tanto CI RITORNI PRESTO, quindi è inutile "spaccarsi" tra locali, bar e discoteche per sfruttare fino all'ultimo minuto della vacanza!
LONGTIME (contento te :scratch_one-s_head

:
parte dai 1000 baht delle bariste "ordinarie" delle soi deserte, fino ai 2000/2500 (ho sentito di chi ha scucito 3000, ma non so se è leggenda...) baht per le freelance in discoteca!
Ma devono essere proprio delle PRINCIPESSE per aspirare a tanto!
I prezzi di Pattaya sono questi, quindi se sei ad esempio all'Insomnia e vedi una strafiga, vestita elegante con tacco da 12, borsetta e chiavi dell'auto in mano, alla fine se è lì, vuol dire che accetta queste cifre, se no va a bazzicare a Bangkok o a Phuket.
Parlo per esperienza personale...
qualche anno fa, una bella topa, fisico da modella, uno e settanta, belle poppe, arrivata per fare il solito weekend "marchetta" in auto (con amiche) da Bangkok, caricata all'Insomnia, pagato qualche giro di drink, pomiciato alla grande, rientrati alle 5 di mattina (con pausa spuntino in un ristorante thai) in stanza, doccia, trombata, sonnellino e l'ho salutata alle 3 del pomeriggio dopo.
Il disturbo (non richiesto in maniera esplicita... sono le migliori quelle che non lo fanno) sono stati 2000 baht!!!
Dai... ti ci metto pure la foto, visto che secondo me era una bella figa!
E l'ho rivista e ripassata anche la settimana dopo (si fidelizzano quando la marchetta non le dispiace troppo!!!), sempre la stessa cifra, ma nottate un po' più lunghe e meno discotecare.
Pure questa ERA un bel "fiorellino" che mi ha allietato le notti Pattayane, tranquillamente caricabile ad esempio al WalkingStreetBar.
Farsi la fidanzatina che ti asciuga il sudore della fronte e ti chiama "TEERAK"???
Beh, l'hanno fatto un po' tutti... non è così male se è quello che cerchi!!!
Di sicuro la fidanzatina a Pattaya è come andare in un ristorante con centinaia di piatti diversi, per più giorni, e mangiare sempre pizza napoletana!
Sarò fatto male, ma con i ritmi trombaioli di Pattaya (2 o più shot by day), se scopo sempre la stessa, dopo un po' mi cala la libido!
Quindi, o Viagra, o si cambia tipa ogni volta, così già solo la curiosità di scoprire come sarà a letto, mi stimola quanto la pillola blu!!!
Che dire... fatti la fidanzatina, ma SCARICALA ALLA TUA PARTENZA, se no ti bombarderà di messaggi, chiamate skype, telefonate per mesi e mesi.
Loro godono ad avere il fidanzato "farang" e non disdegnano di chiederti soldi per il solito "BUFALO che si è ammalato"!
Rischi di avere una che ti marca stretto a 13.000 km di distanza dicendoti che gli manchi e di tornare appena puoi! Inutile dire che quasi sempre, l'incontro una volta ritornati diventa di volta in volta più deludente!
Sta di fatto che dopo una decina di fidanzatine durate 2 o 3 vacanze di 15 giorni ognuna, io ora preferisco avere un bel "parco" di amiche da alternare (ovviamente senza impegni che vadano oltre il rispetto e la buona amicizia) e di tanto in tanto fare qualche "provino" con una nuova conquista in modo da allargare il mio "book"!
PS: un LT ha minimo 2 shot... se no si contratta al ribasso.
Avere la fidanzatina vuol anche dire che si può pianificare una tariffa giornaliera PIU' CONVENIENTE e che tenga conto di divertimenti, bevute e pasti (oltre i soliti regalini).