AIUTO derubato da una prostituta VICENZA

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Forse ho capito chi è, per gli smanettoni di FB probabilmente la si può trovare anche la.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Ragazzi sono passati alcuni giorni e ancora mi deve passare...per collant dove posso trovarla in FB e con che nome soprattutto??cmq forse è meglio che si fermi perchè rischia....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ragazzi sono passati alcuni giorni e ancora mi deve passare...per collant dove posso trovarla in FB e con che nome soprattutto??cmq forse è meglio che si fermi perchè rischia....
che rischia siamo sempre noi,loro cosa hanno da perdere....?niente di niente
vivono la giornata
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
che rischia siamo sempre noi,loro cosa hanno da perdere....?niente di niente
vivono la giornata


posto che la tipa protagonista del thread è una delinquente, trovo il tuo commento beceramente qualunquista.
perchè?
perchè che ogni tanto ne ammazzano qualcuna, spesso le pestano, non di rado le "tengono buone" minacciando i figli all'estero.
detto questo, nessuno ti obbliga a frequentare prostitute, se lo fai è una tua volontà, puoi anche astenerti se reputi che il gioco non valga la candela
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Speriamo trovi quello giusto...perché oltre avermi rubato 400 euro dopo essere tornato avrebbe potuto inventarsi una scusa di merda dicendo che sarebbero serviti per vivere per la famiglia ecc..invece mi ha preso per il culo mi ha sputtanato davanti alle colleghe incredule...mi ha detto che avrebbe chiamato lei la polizia perche volevo derubarla...che se avessi chiamato la polizia lei avrebbe detto che io ero il suo pappone...che io sono un pazzo drogato..robe da matti...per me una del genere non ha diritto di niente...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
posto che la tipa protagonista del thread è una delinquente, trovo il tuo commento beceramente qualunquista.
perchè?
perchè che ogni tanto ne ammazzano qualcuna, spesso le pestano, non di rado le "tengono buone" minacciando i figli all'estero.
detto questo, nessuno ti obbliga a frequentare prostitute, se lo fai è una tua volontà, puoi anche astenerti se reputi che il gioco non valga la candela
sei rimasto indietro con gli anni,pensi ancora che abbiano pappa?di sicuro ce ne saranno ancora ma non sudetta ragazza
le troione sftruttate possono essere le albanesi,russe thai ma di rumene ce ne sara una su 100.
forse avranno un surrogato di moroso che gli passano il guadagno ma non di piu
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
sappi che e solo il mio punto di vista,che poi non rispecchi la realta e solo un tuo modo di vedere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Andrew, ti ha detto quelle cose per spaventarti. Loro sanno che noi italiani siamo dei polli da spennare ed anche fifoni. Ma quando trovano quello che ha più palle di loro abbassano la cresta. Dovevi dirle che chiamasse pure la polizia. Avrebbero visto che lei si sarebbe inventata tutto e si sarebbe presa una bella denuncia per calunnia!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
sappi che e solo il mio punto di vista,che poi non rispecchi la realta e solo un tuo modo di vedere


il tuo punto punto di vista, cioè che non rischiano nulla, mi sembra dimostrato dai fatti che è errato. c'è giusto un 3d recente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236707
con relativo articolo
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_rapina_prostituta_arrestato/notizie/1475260.shtml
che testimonia che si rischia entrambi
il vittimismo lascialo perdere che ci fai miglior figura
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Cavolo dispiace per l'accaduto, purtroppo con la denuncia avresti raccolto ben poco, bisognava farsi coraggio e prenderla per il collo(piu facire a dirsi che a farsi)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
la ladra in questione si è spostata al semaforo vicino al distributore Pegoraro ossia venendo da vicenza poco prima del luogo riportato in questa discussione
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
e quindi? adesso che è stata individuata? vai li e la minacci? con che prove?
dai dai, mi dispiace perchè capisco che 400euri persi vadano a pesare significativamente sul bilancio familiare, ma a conti fatti lei ha fatto il suo interesse e tu sei stato pollastro, mettitela via
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
"Aveva una bocca divina". Un grande il collega
 
Commenta
Alto