[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Maser,

voglio fare l'avvocato "del diavolo". Tu hai ragione nel sottolineare l'assenza di partecipazione di Angelo, però è anche vero che se ora finalmente inizia ad interagire e noi gli diamo subito addosso poi è normale che sparisce di nuovo :pardon:.

Diamogli una possibilità, ora si è "sbilanciato", ha dato un segno di vita. Se da adesso in avanti non escono recensioni ... allora si che come apre bocca tocca bastonarlo !!! :rtfm:

Caro Angelo, ora tocca a te dimostrare che hai "intenzioni serie" nei confronti di questa comunità.
Da qui in avanti sarai l'artefice del tuo destino:

  • Lurker
  • Punter

A te la scelta :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
potrebbe anche essere che in questi 3 anni non abbia avuto molta necessità di entrare nel sito o conoscere ragazze brave OTR...buon sabato
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Belle di Notte

Salve Belli miei,
in base alle mie "limitate" conscenze, appiccico un paio di mappe per agevolare gli stranieri che volessero venire a fare un po di turismo sessuale notturno in zona (capito velociraptorrr)
Sulle vie laterali ho poche informazioni però, .... e per questo chiedo perdono.
Ovviamente le palline rosse sono .... :whistle3:
Spero solo che la bassa risoluzione non ammazzi troppo i dettagli e comunque penso che basti per farsi un'idea sulla mole.
Qualche pallina sarà in vacanza sicuramente.
Se tutto va bene, stasera sono tra le palline anch'ioooo
SI PARTE DALL'USCITA DEL CASELLO DI PORTO S. ELPIDIO (feccie nere)
attachment.php


 

Allegati

  • piantina intera 2 bassa risoluzione.jpg
    piantina intera 2 bassa risoluzione.jpg
    87,5 KB · Visite: 353
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Lampo ....

Se non trovate ai distributori di carburante le copie di Lampo incontri ... che tanto servono ... non datevi troppo per perduti. Osservatevi meglio tutt'attorno a magari qualcosa spunta fuori lo stesso ( Esempio: distributore vicino al booling SS16)
Ovviamente una copia me la sono già presa :)
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • IMG_3803.jpg
    IMG_3803.jpg
    71,5 KB · Visite: 619
  • IMG_3807bis.jpg
    IMG_3807bis.jpg
    77,4 KB · Visite: 604
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Pasquino

Pasquinooooooooooooo che CAZZO ci fai sopra a me??? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Non importa chi è il primo, il secondo, il terzo ... l'importante è TAPPEZZARE LA STATALE con i nostri Avatar!
QUESTO E' QUELLO CHE MI INTERESSA, capito! brutto gruppo di "pervertiti " che non siamo altro :)
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • IMG_3800.jpg
    IMG_3800.jpg
    90 KB · Visite: 609
  • IMG_3802.jpg
    IMG_3802.jpg
    78,2 KB · Visite: 635
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ahahahahahah Neutri' stai fuori come un vaso di gerani ! Sei peggio di me !!!!!
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Il bello è che il manifesto di neutrino ha pure le scritte fluorescenti così lo vedi pure di notte :D
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Maser,

voglio fare l'avvocato "del diavolo". Tu hai ragione nel sottolineare l'assenza di partecipazione di Angelo, però è anche vero che se ora finalmente inizia ad interagire e noi gli diamo subito addosso poi è normale che sparisce di nuovo :pardon:.

Diamogli una possibilità, ora si è "sbilanciato", ha dato un segno di vita. Se da adesso in avanti non escono recensioni ... allora si che come apre bocca tocca bastonarlo !!! :rtfm:

.

Ciao DD!
L'utente poteva sopratutto presentarsi..almeno quello e menzionare il motivo della sua poca partecipazione fino ad ora sul forum visto che adesso ha cominciato a scrivere.
Staremo a vedere:dirol:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
459
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Se non trovate ai distributori di carburante le copie di Lampo incontri ... che tanto servono ... non datevi troppo per perduti. Osservatevi meglio tutt'attorno a magari qualcosa spunta fuori lo stesso ( Esempio: distributore vicino al booling SS16)
Ovviamente una copia me la sono già presa :)
attachment.php
attachment.php

Sei forte Neutrino, Complimenti! :hi:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Maser,

Ciao DD!
L'utente poteva sopratutto presentarsi..almeno quello e menzionare il motivo della sua poca partecipazione fino ad ora sul forum visto che adesso ha cominciato a scrivere.
Staremo a vedere:dirol:

come al solito mi bastoni con argomenti giusti, la presentazione poteva essere un buon modo per entrare nel Forum dalla porta principale piuttosto che dalla finestra.

Purtroppo (o per fortuna) sono di indole ottimista e quindi cerco sempre il lato positivo delle cose, quindi trascuro anche dettagli importanti :pardon:.

Io continuo a sperare in un nuovo ingresso produttivo, ma su 10 di queste mie speranze di solito solo 1 o max 2 portano frutti, stiamo a vedere.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

ieri sera ho visto qualcosa che ha sconvolto tutto ciò in cui credo !!!

attachment.php


Ebbene si !!!!

La tartarughina fuori dalla sua casetta :biggrin:, aveva attraversato la strada forse per parlare con un cliente parcheggiato li di fronte.

Comunque io tutto pensavo tranne che avrebbe mai lasciato lo stipite della sua porta :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Salve Ragazzi,

ieri sera ho visto qualcosa che ha sconvolto tutto ciò in cui credo !!!

attachment.php


Ebbene si !!!!

La tartarughina fuori dalla sua casetta :biggrin:, aveva attraversato la strada forse per parlare con un cliente parcheggiato li di fronte.

Comunque io tutto pensavo tranne che avrebbe mai lasciato lo stipite della sua porta :biggrin:.

Ciao, DD.

L'ho vista pure io, sul lato opposto della strada, ieri sera :biggrin: mi fa tanta tenerezza quella donna ...
PS Daemon l'immagine non si vede
 
Commenta
Alto