[RECE] Monica - OTR - Vicenza

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Ovest
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, corporatura normale e seconda di seno, non belle né sode, diciamo tipa "comune"
ATTITUDINE: professionale ma mediocre

LA MIA RECENSIONE: complice il bisogno di "cacciare" le prede, di tanto in tanto mi avventuro otr perché la telefonata toglie ogni pathos alla ricerca di una pay, pur risparmiando tante fregature se combinata con l'uso del forum (non sempre ovviamente). Purtroppo vista la serata caldissima le ragazze non sono molte.
Dopo il canonico giro in zona rossa piena zeppa di pula, verso la mezzanotte riparo in zona free e punto questa tizia all'inizio di via della Ceramica, sulla sinistra subito dopo la svolta obbligatoria. L'ho intervistata vari mesi fa e so che chiede il classico 30/50 a seconda della scelta macchina/casa. Ha un'aria intrigante se vista da lontano, meno da vicino, ma decido che ho aspettato abbastanza e almeno mi toglierò la curiosità della milfotta made in Romania, tanto più che ha un certo savoir faire quando il cliente l'abborda. E vada per l'appartamento, che ormai in auto non c'ho più palle di farlo... sto invecchiando e il comfort del talamo è importante eh eh eh :)

Lei è gentile e mi guida ad un palazzone in zona Auchan in cui non sono mai stato, ma che a quanto ne so è sempre ben fornito di brave amiche del punter... in macchina parliamo del più e del meno, ma non facciamo tante chiacchiere, per quanto il suo italiano sia buono... non ho la sensazione che ci sia molta chimica.

Arriviamo e si va a un piano alto, in ascensore c'è la luce e considero proprio che la ragazza non mi attrae: bene o male avrà 35 anni e non è una figa, anche se altri potrebbero gradire di più, chissà. Vabbé, ormai è fatta, proviamo a vedere cosa succede.

Entriamo nel mini in cui lei evidentemente abita anche. Pulito e ordinato, col ventilatore non fa nemmeno troppo caldo. Pago e inizio a spogliarmi, mentre lei va in bagno a darsi una rinfrescata e sta via tre minuti buoni. Quando torna è avvolta da un asciugamanone, e non posso dire che sia tanto sexy.
Siccome lei parla quanto basta, certo più di me inebetito da caldo+testosterone, ci tiene anche a informarmi preventivamente di tutto quello che non fa: niente bbj, cob, cim, rai2. Ok, otr nel midollo quindi. Visto lo scarso feeling le lecco copiosamente la patata, le palpo un po' le tette (nulla di speciale, come già s'intuiva in strada), poi lei mi incappuccia e ci dà dentro col bj. Grintoso, ma secondo me non eccelso, con poca partecipazione. Insomma, c'è poco sugo e preferisco finire in fretta venendo nel guanto, toccandomi e senza passare dal primo canale, che a quel punto non mi interessava nemmeno più tanto.
Altro suo abbondante risciacquo e la riporto alla sua mattonella.

Concludendo, per me attitudine così così, quanto ad avvenenza discutibile, forse se si trova il feeling diventa più porca, ma mi pare soprattutto una dai servizi standard con scarso interesse per il benessere del cliente.

Reaction score
910
Concludendo, per me attitudine così così, quanto ad avvenenza discutibile... con scarso interesse per il benessere del cliente.

Hai tradotto perfettamente la mia sensazione datata inverno quando la intervistai. Unica cosa, il bbj mi disse fattibile ma con sovrapprezzo non da poco (100 totali, poi scesi ad 80 forse vista la mia espressione che, peraltro, non era evidentemente solo dovuta al rate). Grazie per aver sostanzialmente confermato che l'investimento, una volta tanto evitato ascoltandomi, forse non era davvero adeguato :ok:

Commenta
Alto