Bianca - Torino - TorinoErotica

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BIANCA
RIFERIMENTO INTERNET:bianca novità assoluta reale al 100x100
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': lei dice moldava, io credo rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2,FK,69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 , capelli biondi, occhi azzurri
ATTITUDINE: Aggressivamente GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini, piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908586xx

RECENSIONE PERSONALE
Era un bel po' che tenevo d'occhio tale donzella, la sobrietà dell'annuncio e il continuo rinnovo delle foto mi ispiravano sicurezza. Così ieri sera la chiamo alle 21.30 circa e dopo aver concordato le dico che mi sarei recato da lei tra non molto. Chiamo nuovamente alle 22 ma mi chiede gentilmente di aspettare una mezz'ora perché non era ancora pronta. Alle 22.30 in punto ero sulla soglia, mi si spalanca il portone ed entro senza neppure vedere chi vi fosse all'interno. Mi giro e mi ritrovo una scultura greca in reggiseno e slip. Lei è quella delle foto,bella abbronzata e profumatissima, con un fisico da sballo. Dopo un malizioso sorrisino mi fa: " Tu non sei un mio cliente fisso, non ancora! "
Ci spostiamo in camera da letto, lei si scusa per l'attesa e mi chiede in modo molto professionale cosa volessi fare e a che prezzo, siccome non mi interessava il lato B le confermo il rate pattuito al telefono e le dico di farmi assaporare la specialità della casa. Lei sorride e mi stampa un bacio alla francese che nemmeno la tua donna... E iniziamo così a fare un po' di confidenza, si fa palpare tutto ma è lei a dirigere la danza. Ci svestiamo e mi fa: " Vieni a letto che so io cosa fare!" , mi si piazza sulla pancia e inizia a strusciarsi mentre mi riempie di baci,carezze e leccatine. Non appena si accorge che il manganello è bello duro piomba in fondo a letto e inizia un BBJ senza eguali, andava talmente in fondo che ci stavano quasi anche i gioielli. Ma ad un certo punto le chiedo di fermarsi perché stavo per venire e lei obbedisce continuando di FK ancora un po', dopo di che inizio a digitalizzarla e lei si gira per un 69, anche qui ,ahimè, ho dovuto fermarla. Spompina con tanta foga che quasi vorresti finire così, penso non abbia problemi a fare CIM. Mi chiede come mi piacerebbe scoparla e senza risponderle la rigirò a missionaria e finisco baciandola. Dopo la mia venuta inside lei resta ancora li bella tranquilla premendo il mio sedere verso di se.. Pulizie ordinarie, una breve chiacchierata, ancora qualche palpata e la saluto dicendole che la prossima volta voglio provare l'altro lato.. Lei mi sorride e mi accompagna alla porta..

CONCLUSIONI

E' molto molto porca, si fa pagare ma mantiene quello che promette. E' una donna dalla spiccata intelligenza e sa il fatto suo, è nata per fare questo mestiere. Suppongo che chi l'ha provata abbia intenzione di tenersela per se, IO LA CONDIVIDO CON VOI ALTRI.

Figurine:

Allegati

• bianca01.jpg
    bianca01.jpg
    83,3 KB · Visite: 2.708
  • bianca02.jpg
    bianca02.jpg
    82,7 KB · Visite: 376
  • bianca03.jpg
    bianca03.jpg
    81,9 KB · Visite: 351
Alto