[RECE] Centro olistico Luna - Brescia - Bakeca

Reaction score
1
NOMEINSERZIONISTA: centro olistico luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-olistico-luna-a-9fwy106242677
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': in Italia da tanto, credo sudamericana o cubana
ETA': sulla trntina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è più magra
SERVIZI OFFERTI: massaggio. hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un poco in carne, bel viso
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388-88874XX

stanco dei soliti centri massaggi cina ho volto provare qualche cosa di diverso. Chia, segreteria telefonica, ma dopo pochi minuti mi richiama. Fisso appuntamento per il pomeriggio. Mi da subito l'indirizzo senza i soliti sottefugi anche perchè si tratta di un centro con vetrina in una traversa di via Cremona. Il viso è simpatico e cordiale, mi presenta il menu: 50 per massaggio rilassante, 100 per body, 130 per tantra. Opto per body. Mi accomodo sul futon ed inizia un massaggio oserei dire professionale. Lei non si è spogliata completamente ed ha tenuto un tanga. Sembrava ignorare il fratellino. Dopo essermi girato prosegue con il massaggio e solo alla fine si dedica con cura al birillo. Al contrario della maggior parte delle cina non ha fretta e lo intrattiene più che bene fino alla esplosione finale. Buon social e doccia in ambiente pulito con ciabattine e salvietta monouso. Che dire: aspetti contro, per 100 euro ci si potrebbe aspettare di più. Se penso ancora a Talhita! In compenso è molto simpatica, in pratica ci devi andare solo per il massaggio con un buon finale ma non aspettatevi altro. Credo che la sua aspirazione sia quella di fare i massaggi e non la zoccola e le auguro di avere il successo che cerca perchè se lo merita.

Indietro
Alto