[RECE] Kelvya trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.477
CARATTERISTICHE GENERALI KELYA TRANS otr pisa migliarino

NOME: kelya
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via travesagna viottola prima del ex risiera
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi dai 30 ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2 hj ,fk e cim
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 6 seno bel culone e belle coscione bella giunonica come piace a me :w00tmesalia:abbastanza abbronzata mora lunghissimi mossi perde un poino di viso
ATTITUDINE: ottimissima :lol:a mio parere una delle migliori del piccolo paradiso migliarinese

LA MIA RECENSIONE: ieri sera (giovedi ndr)ero in giro nel migliarone ,al primo giro noto una c3 nera pargheggiata nel viottolino prima del ex risiera,cazzo non c è nessuno li,poi penso se è kelya e la ribecco stasera me la scopo,un paio di giri,la vedo mi accosto ,apro e gni faccio ti conosco gia monta :lol:lei chiude la c3 prende la borsa e monta nella mi macchinina,arriviamo in camporella,stavolta mi porta in via del fischione,le consegno il tfr,mi levola maglietta lei si leva reggi puppone e slip,incomincia conun ottimo bbj,dopo 5 6 minuti cazzo mi vedo i fari accanto di un auto ,ahaha sono gli sbirri,faccio pre prendere i documenti ,lei mi fa sono tutta nuda ma non ti preoccupare vanno via,ed infatti vanno in fondo a via del fischione dove prima c era andata un altro auto (che a me sembrava un tipo da solo mahh)poi lei mi fa troppo eccitante e quando mai mi ricapita,mi gomma ,e si mette di lato ,io me la sbatacchio un po ma nella mi macchinina è scomodo ,levo ,me leva il guanto ,ricomincia col bbj alternandosi con hj ed fk poi lei mi fa sbrodami in bocca è troppo eccitante farlo con la polizia piu in giu(gli sbirri erano colla macchina accesa davanti al capannone li in fondo,credo cercassero l altra auto)quando il fratellino sta per esprimere il suo grido di vittoria la prendo per la testa e glie l appoggio in bocca :preved:pulizia con fazzoletti lei mi rifa è stato proprio eccitante farlo colla polizia vicino (cazzo devo dire è piaciuto pure a me)poi mi da uno schiaffeto sulla guancia bravo ragazzo zitto zitto ma baci veramente bene sei stato un amore ,la riporto al posto di lavoro e me ne torno a casa strafelice ,conclusioni esperienza con lei sempre ottima ripeto fisicamente la trovo stupenda(e poi a me piacciono le giunoniche come si dice gli ossi si lasciano ai cani :lol:)perde un poino di viso ma non direi che ce l ha brutto cmq ,ps credo ci fosse gia una sua rece ,non l ho trovata,chiedo venia agli amministratori e moderatori che l accorpino ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
e allora lasciamo un ricordino
 

Allegati

  • kelvya1.jpg
    kelvya1.jpg
    55,7 KB · Visite: 250
  • kelvya2.jpg
    kelvya2.jpg
    52,6 KB · Visite: 180
Commenta
Alto