Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
0
I PREZZI SONO 100 EURO PER 30 MIN, CHE HAI SCRITTO SONO TUTTE BUGIE. CHI CUNOSCHE LA RAGAZZA.. PUO' CONFERMARE!!! UN SALUTO

Uhm... Vik88... Vika... iscritto a Giugno sul forum, ma con un solo messaggio all'attivo, forma grammaticale della risposta piuttosto sconnessa :scratch_one-s_head:Vika, ma non sarai mica tu per caso? Nel caso potevi almeno registrarti come donna e comunque se il buon DM67 ti ha omaggiato di 150 rose per cinque minuti effettivi di lavoro fisico (come si deduce dalla rece) dovresti essere contenta!

Uhm... Vik88... Vika... iscritto a Giugno sul forum, ma con un solo messaggio all'attivo, forma grammaticale della risposta piuttosto sconnessa :scratch_one-s_head:Vika, ma non sarai mica tu per caso? Nel caso potevi almeno registrarti come donna e comunque se il buon DM67 ti ha omaggiato di 150 rose per cinque minuti effettivi di lavoro fisico (come si deduce dalla rece) dovresti essere contenta!

sono io pero non lo so come mi devo registrare come donna. mi ha fatto vedere un cliente ero curiosa di legerre che si scrive qui ...ho visto queste, va bene non importa...che e' disturbante e' che ha scritto solo le bugie. non e' vero assolutamente non e' stato cosi l'incontro. mi spiace che lo tratato bene fino quando li ho detto che si finishe il suo tempo. e' stato in ritardo piu di 20 minuti..non ho detto niente...pero con che ho sbagliato ???? se io rispetto i miei servizi e che prometto lui perche non deve rispettare il mio tempo pagato. non bevo non fumo , lo so anche il nr di telefono, e' arrivatto alle 16.19 ...per lui era ancora ora pranzo ..va bene ...tutto e' stato bello fino in quell momentto ...ok pero se ti piace fare amore con unaaaa putana ...devi rispetare tutto come ho fatto anche io...a scritto le stronzete...chi mi cunosche lo sa come sono ..saluti!
non mi datto 150, e' di altra nazionalita , anche se parla italiano..non importa ...si vede la cattiveza...perche non ha scritto come e' stato ????...non mi spiace se ho sbagliato...ma cosi ??? perche ??? anche a me piace le cose senza pagamanto ,,, secondo me non ho sbagliato con niente ...tanti complimenti fino in quell momento ..e' furbo..

Indietro
Alto