Barbara dolce italiana bionda - Forlì - Altro

Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...lce-e-passionale-ti-aspetta-a-forl-79579.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ - DATY - 69 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora e mezzo
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, capelli corti, magra
ATTITUDINE: super maiala
REPERIBILITA': terno al lotto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144974xx

Avevo il numero di Barbara in rubrica da un sacco di tempo, ogni tanto chiamavo già sapendo che non l'avrei mai beccata (dopo aver letto le varie rece). Anche oggi, in pomeriggio di scazzo e senza intenzione di andare da qualcuna, faccio un squillo cosi tanto per passatempo. Cazzo...ha risposto!!
Molto gentile mi dice che icnontra un po sempre ma è difficile beccarla perchè chiamano in tantissimi e risponde solo quando è libera.....non posso buttare l'occasione e la prenoto da li a poco.
mi reco in loco e la richiamo per avere il civico.....non risponde....gia inizio a preoccuparmi..le scrivo sms...la richiamo dopo 10 minuti..niente...vabbe..vado a farmi un giro...ed eccola che richiama....dietrofront e sono da lei.
MI apre la porta con un vestitino estivo, abbastanza alta, bionda tinta, capelli corti...e inzia subito a parlare.....mi chiede cosa voglio ma ancor prima che risponda inzia con un atteggiamento da "scolaretta timida" che mi fa arrpare subito (con la vocina da "timida") "possiamo fare quello che vuoi...pero a me piace tanto prenderlo nel culetto.....però la cosa in assoluto che preferisco è fare i pompini"..benissimo...va bene tutto....
Inizia a spogliarsi e non smette mai di parlare....tette poco/niente....mi fa spogliare e inizia a toccarmi, poi lo prende in bocca e si applica...lo lecca, lo succhia, si dedica ai gemelli, ottima tecnica....ma anche in questi momenti..parla...e racconta delle sue esperienze...di quello che gli piace....
nel frattempo mi dedico al daty, ma non la sento particolarmente partecipe o bagnata....la fingerizzo in rai 1 e rai 2...ma lei parla..parla....però a me diverte questa cosa...è una macchinetta che non si ferma mai....con accento marcatamente emiliano....
a questo punto le dico...vai....mettiti a pecora che te lo metto dentro..non se lo fa dire due volte..un po di gel e via....
Non che prima avesse un linguaggio da educanda..ma quando lo prende dietro parte "si...sbattimelo tutto dentro..sfondami....voglio il tuo cazzo nel culo..." e nel frattempo di sgrilletta. QUesta situazione mi carica a mille e inizio a stantuffarla poderosamento, ad un ritmo sostenutissimo...però ho fatto male i conti e con tutte questo stantuffare al massimo..la durata è stata sotto la media....
rimaniamo nel letto almeno un altra mezz'ora a parlare ( o meglio parla lei) di argomenti a cazzo..cambiando argomento senza un senso o una logica...pero' per 15 minuti smette di parlare di cazzi nel culo :)
mi alzo io..lei non mette nessuna fretta...quasi mi stavo dimenticando di pagare....chiedo quanto e lei risponde "50...le chiacchiere sono offerte" (il prezzo è ottimo ma ci mancherebbe di dover pagare le chiacchiere :))....mi avvicino alla porta ma lei contina a parlare...parlare....
comunque rapporto qualità prezzo straodinaria....a parte che parla a nastro (ma la cosa non mi ha dat fastidio) è una super maiala senza limiti...difficile da trovare libera...ma vale la pena tentare...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Noi dei poveri avremmo provato 2_3000 volte. Se una volta dovesse per sbaglio rispondere,sia mai! io non saprei più cosa dire ... va beh, bravi a voi che siete entrati negli inferi. Io mi sento proprio inopportuno. E pensare che mi piace parlare!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
...parla lei...non è che ti lascia molto spazio..inzia a manetta con un argomento...poi fa una pausa di 3 secondi e inizia a parlare di tutt'altro come se niente fosse....
poi io non è che volevo per forza dire qualcosa....io la lasciavo parlare....e intanto dita ovunque...:D
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
"Tim, servizi di segreteria telefonica ... Mi dispiace ma il servizio non è al momento disponibile, prova più tardi ... "
E' così da ieri mattina ... quanto ci fa penare 'sta donna ! :unknw:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
... quanto ci fa penare 'sta donna ! :unknw:





donne-frasi-divertenti.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Oggi mi sono messo d'impegno ma nisba ... :mda:
Dalle 14:30 alle 15 rispondeva sempre la segreteria, con l'opzione di lasciare un messaggio.
Dopo le 15 il cell. suona libero e mi sale il cuore in gola ... ma suona a vuoto, per altri interminabili tentativi, fino alle 15:50 ...
:umnik2::umnik2::umnik2::umnik2::umnik2:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Romagna
Se può consolarti, io ho cominciato i primi di febbraio a telefonate tutti i giorni dalle 15,00 alle 18,00, una decina di telefonate al giorno, dal lunedi al venerdi, tutto Febbraio, tutto Marzo, poi un pomeriggio di Aprile (non ricordo il giorno, ma circa meta mese) mi ha risposto, io incredulo non credevo ai miei orecchi, ho chiesto informazioni e preso appuntamento invitandola a salvare il mio numero, ci sono tornato altre volte però prima di ricevere la risposta ho dovuto pazientare. Io se posso darti un consiglio telefonerei tutti i giorni nell'orario che più facile che ti risponda (almeno a me cosi è successo) dalle 15,00 alle 18,00, il cellulare fallo squillare almeno 10 volte e Buona Fortuna.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
A tuo buon cuore, quando vuoi ovviamente, una recensione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Romagna
A tuo buon cuore, quando vuoi ovviamente, una recensione. Grazie. (TheBigGun)


Se ti riferisci a me la recensione l'ho già fatta, e il messaggio 217.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
A tuo buon cuore, quando vuoi ovviamente, una recensione. Grazie. (TheBigGun)


Se ti riferisci a me la recensione l'ho già fatta, e il messaggio 217.

....eccesso di zelo, sorry :good:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Bidone.... Sono rimasto un'ora ad aspettare e nemmeno si è degnata di rispondere al telefono

Da quanto ho letto è una ragazza molto lunatica e difficile, anche io è da un pezzo che le stò dietro e pur senza aver ricevuto bidoni le mie telefonate ed sms non hanno mai avuto esito positivo... purtroppo!

D'altra parte non è che tu possa rivolgerti a chi tutela i consumatori per questo tipo di servizio...

Prendila con filosofia e ritenta, sarai più fortunato.
 
Commenta
Alto