[RECE] Nicole trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
CARATTERISTICHE GENERALInicole trans-otr-migliarino pisa

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:aurelia benzinaio tamoli prima di traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75,magra terza seno bionda viso femminilissimo proprio bella sembra una ragazza dell est
ATTITUDINE:senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE: avevo notata ieri sera,mi fermo ad intervistare lei fa 20 bocca 30 tutto,vedo che poi arriva l amazzonica(quella che sembra gonfia che sta spesso in via del feo)vabbeh dico ripassero,poi ripasso lei mangia le patatine,la chiamo ,monta in macchina ,e mi fa tu marocchino??io no no italianissimo :prankster2:mi faccio indicare il posto,si sente che è arrivata da poco,mi fa sei proprio bello(mahhh e pima mi da del marocchino,o che sono un marocchino bello),arriviamo in camporella,ci spogliamo,le do il tfr ,mi incappuccia,meno non usa i goldoni ultraspessi,comincia con un buon bj,dopo un bel po s increma ,nel frattempo le scrocco un bel fk(ve lo ripeto ha un visino stupendo),si mette a peorina,ci si mette un po male,la infilo,ma ha un buco tre minuti e mi levo,ricominicia col bj dopo qualche il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini ,la riporto alposto mi fa i complimenti per la barbetta lisciandomela :prankster2:mentre la scendomi saluta con un fk,conclusioni lei mi piace ,ma come attitudine non è un missile ma ce ne sono molte meglio,contento di averne provato una nuova ,era un po che un lo facevo ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto