Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
13.393
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: _OSPETALE_SEXY BELLA_ oppure SUPER DUE RAGAZZA NUOVA!_ ORIENTALE_69,_2 Bocche_Pompini_4

RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca, tuttoannunci e trovaragazze

CITTA DELL'INCONTRO: Parma

NAZIONALITA': cina

ETA': boh, forse intorno ai 35 entrambe

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma quelle di trovaragazze sono verosimili per una delle due

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, French Kiss, Daty, 69, Ra1, trio, massaggio, ristorazione, sartoria, tutto :P

SERVIZI USUFRUITI:BBJ- French Kiss Daty, 69, RA1, trio

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

DESCRIZIONE FISICA: la più piccola ha una 2 di seno, cespuglietto che non sa di cipolla, culetto piatto; l'altra è bella formosetta, credo una 4 abbondante di seno e un culo un po' più marchiato, poco pelo e tanto porca.

ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso (portone sulla strada)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32797238xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco a scrivere una rece, complice anche la buonissima esperienza. Mi scuso per lo scarso contributo di questi mesi ma per motivi personali non posso cacciare troppo spesso. Ora dovrei ricominciare a battere (!) le strade di PR e provare a ricambiare questa meravigliosa community per tutte le info e le dritte che si trovano nel forum.

Vi racconto un sogno di un paio di settimane fa.

La location è in via dei 1K, un po' poca la privacy visto che l'ingresso è tra un bar e una fermata del bus ma nottetempo non c'è problema.

Chiamo le due perché sono alla ricerca di una soluzione a basso costo (in cui possa andare più volte) e a pochi passi da casa (raggiungibile senza auto).

Al telefono mi sparano un 100 per entrambe e io chiedo se si possa avere un po' di sconto. Concordiamo a 80€ per una cosa tranquilla.
Quando arrivo alla location chiamo e mi aprono subito.
Sono deciso a voltare i tacchi se almeno una delle due non mi attizza e infatti quando entro mi riceve la piccolina delle due che mi lascia un po' perplesso. Sia chiaro, non mi aspettavo una china figa, ma questa non mi attizza troppo. Le chiedo se è libera l'amica che viene chiamata e si palesa dopo poco: e qui il mio cervello va in tilt perché vede quei bei tettoni della seconda china che mi attizzano non poco, poi lei mi sembra abbia la faccia da porca. Appena confermo che voglio lanciarmi nell'impresa la tizia tettona esplicita la sua maialaggine piantandomi la lingua in gola (bel FK, non il solito mulinello) e mi comincia a toccare ovunque.

Le due signorine passano in turno in bagno (bene!) mentre la rimanente mi pulisce con salviettine a fondo (meno bene ma tanto avevo appena fatto la doccia).

La tettona comincia poi un bellissimo BBJ leccando tutto il leccabile mentre io stimolo e mi stoccazzo tutta la piccolina che geme e sembra divertirsi.

Dopo un po' la tizia sotto comincia a fare sul serio e io la fermo, la chiamo a me e mando in miniera la piccola mentre io mi concentro su tettone e FK della seconda.

Dopo un po' passiamo al fuck alternato (cabmio di goldone per il cambio di traforo, bene!) in cui le faccio toccare a vicenda. Passa un po' di tempo e la piccolina sembra scazzarsi un po', cosa che non mi tocca visto che la tettona sembra molto divertita e ci sta dando dentro. Suona un telefono e la piccolina si leva dal cazzo e io finisco la tettona a pecora e poi a mission.

Pulizia, social time buono per essere china e promessa di tornare che credo manterrò.

in definitiva, non due modelle ma una svuotata che ci sta.

Spero che le due restino (soprattutto la tettona) perché le china solitamente hanno un tempo di cambio velocissimo.

Torno a casa e mi sveglio in un lago di sudore dal sogno.

Vorrei fare una domanda OT: ma quando riapriranno gli annnunci su PF? da quando sono stati chiusi il sito e il forum hanno sempre meno contributi nuovi e sarebbe davvero un peccato perdere il ruolo di riferimento per i punter online!!!

Ciao alla prossima!!

iwyn16 (ex iwyn15)

Allegate le foto simil-reali della piccolina:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Piuttosto che richiedere info su qualcosa che è naturalmente in contraddizione con PUNTERFORUM (annunci e recensioni) perchè non fornisci informazioni sulla tua presunta duplicazione account? La policy del sito, vieta assolutamente questo tipo di comportamento. Attendo, curioso, lumi al riguardo.

Ciao TheBigGun,
Intanto chiedo venia se la mia domanda non è ritenuta in tema. Con PF ovviamente non intendevo il forum ma quel meraviglioso servizio di annunci e salvataggio del proprio harem che era direttamente collegato a punter forum (tanto che nelle policy c'era scritto di indicare, se presente, un link proveniente da quel sito piuttosto che link di altri siti). Ho cercato discussioni in cui se ne parlasse ma non ho trovato nulla e ho provato a chiedere qui, non succederà più e chiedo scusa.

Per quel che riguarda il nick name, ammetto di aver provato a smettere di visitare donzelle un paio di anni fa e ho cambiato password (mettendone due diverse scritte a caso, abbastanza lunghe per non poter essere ricordate e copiate e incollate nel form di cambio password) sia alla punter-mail che al profilo qui su PF collegato con quella mail.

Era quindi per me impossibile sia cambiare che recuperare la password di PF (la richiesta di cambio/recupero mi sarebbe arrivata su una mail a cui non avevo più accesso).

Poi, ahimè, la tirella è tornata pochi mesi fa e ho ricreato tutti gli account (mail e PF) con iwyn15 incrementato a iwyn16... spero di non dover più incrementare il contatore!

Rimango a disposizione per altri chiarimenti, intanto grazie di nuovo per il vostro incessante impegno nella gestione e mantenimento del forum.

A presto,
iwyn16

... mi sarei aspettato una risposta in privato ma tant'è, ho fatto una richiesta in pubblico, probabilmente non sono stato sufficientemente chiaro.

Ad ogni modo, mi sembrano le solite scuse: siccome ho un problema con un account allora, piuttosto che chiedere come comportarmi, creo una nuova utenza. Oltre al fatto che la mail è una delle poche cose richieste e che deve rimanere aggiornata proprio per evitare situazioni di questo tipo.

Assegno un richiamo per duplicazione account non autorizzata. Ricordo che in linea generale, la sanzione applicata è il ban di entrambi gli account.

Indietro
Alto