ERA UN GIOCO MA MI SONO INNAMORATO

B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Ciao a chiunque vorrà darmi un consiglio/parere. Sono un punter saltuario e anche abbastanza sfortunato e particolarmente attratto da massaggi non cinesi, da un pò di mesi ho iniziato a frequentare un centro della mia provincia che eviterò di mensionare per motivi di privacy e dopo le prime due visite con due piacenti signorine, non essendosi creato nessun feeling particolare avevo deciso di smettere, ma come al solito in questi casi, faccio un ultimo tentativo. Al terzo incontro mi prende in carico lei bellissima a mio parere, simpaticissima, con la risposta giusta ad ogni argomento, a mio avviso molot sensibile e con un passato difficile a pelle mi sono sentito con la donna dei miei sogni e premetto che la prestazione in se non è niente di particolarmente compromettente ma cosa devo dirvi la famosa sensazione mi piace a pelle! Lei di sua iniziativa mi ha lasciato il suo numero telefonico per sentirla anche fuori "lavoro" scambiando anche molti messaggi dove faceva allusioni anche al fatto che le piacessi molto. la cosa va avanti per qualche mese alchè inizio a pensare di portarla via da questo ambiente ma quando inzio a manifestare più apertamente i miei sentimenti fa quasi un brusco dietro front arrivando quasi a rinegare tutto, sembra quasi che più che non voglia "non possa" scegliere di stare con me e cambiare vita.
Che fare? Sono sicuramente cotto di lei come un fesso ma vi assicuro di non aver frainteso. So già che mi direte che queste sono professioniste nel renderti "schiavo" per spillarci più soldi possibile però avevo colto davvero qualcosa di diverso in lei e vi assicuro che ne ho fatte un pò di esperienze.
Come ne esco? E come faccio a capire se non vuole o non può stare con me e quindi le piaccio sul serio?
Grazie per i consigli.

Reaction score
6
Vuoi uscirne???
Cambia centro massaggi possibilmente trovandone uno con super-gnocche.
Vedrai passera tutto e presto.:bye:

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Hai ragione ma non è facile stò di merda!

Commenta
Reaction score
3
BUSCOPAR ma chi può essere in grado di darti consigli? Ascolta, purtroppo te lo dico per esperienza perché ci sono dentro anch'io in una situazione molto simile. Sono certo di essere innamorato. L'unica soluzione è uscirne con le proprie forze. Non è per niente semplice, puoi leggere o ascoltare tutti i pareri di questo mondo: se sei innamorato non c'è consiglio che possa farti cambiare. Tuttavia, per provare a distrarmi mi sono concesso e mi concedo nel frattempo quando posso alcuni incontri ma poi alla fine il mio pensiero torna sempre sui suoi passi... prima o poi ne uscirò ma fino ad allora sarà dura e naturalmente sarà dura anche per te. Gradualmente devi reagire e sforzarti di essere razionale. Questo è l'unico suggerimento (non consiglio) che riesco a darti

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Grazie a tutti spero di farmene una ragione al più presto e trovare altri piacevoli passatempi.

Commenta
Reaction score
28
Il fatto che tu la veda diversa non vuol dire che lo sia -l'innamorato idealizza-. Il "dietro front" di cui parli è un chiaro esempio del fatto che forse, forse... Tanto diversa dalle altre non è. Vai avanti e dimentica, amico... È difficile, ma questo è il mio consiglio.

Commenta
Reaction score
183
Sai perchè si è tirata indietro ?

Perchè forse quello che le puoi offrire è poco. Sarà vero amore??? E' lavoro. Non è amore.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Sai perchè si è tirata indietro ?

Perchè forse quello che le puoi offrire è poco. Sarà vero amore??? E' lavoro. Non è amore.

Hai centrato il punto balashin. Buscopar, non hai convincenti armi a tuo favore in questa tua situazione. Stai sicuro che se le offrissi una vita milionaria a prescindere dalla sua vita privata ti direbbe si a qualsiasi proposta. Ma sono convinto che nella tua testa c'è l'illusione di poterla avere tutta per te, ma non le hai fatto capire realmente quello che vorresti. Certo che se lei ti ha dato il due di picche devi fartene una ragione. Le donne non si fanno abbindolare dalle parole, belle che siano, ma dai fatti. Se proprio ti interessa offrile qualcosa di concreto, non solo belle parole dolci. Oggi come oggi nessuno crede più a due cuori e una capanna, purtroppo!

Commenta
Reaction score
27
Ma lassa perde, nu t'avventurà, ma chi to o fa fà ??

Amico mio mi sà che tu sei entrato in un centro massaggi pensando di trovare una sega e invece cercavi ben altro... e se entravi in supermercato ti innamoravi della fruttivendola se faceva la simpatica ?
Quando abbiamo un vuoto io credo che inconsciamente ci predisponiamo ad incontrare qualcuno, tipo una sorta di apertura incondizionata, ma occhio perchè può entrare di tutto, persone belle dentro o veri mostri:mega_shok:

In definitiva ti ripeto.... ma chi to o fa fà ?

ps: Nel secondo caso almeno rimediavi frutta fresca tutti i giorni !

Commenta
Reaction score
2
il "dietro-front" è senza dubbio dovuto al fatto che non pensava di attirarti nella sua rete e diventare cliente fisso! appena ha intuito che per te non era più un semplice modo per rilassarti e "deliziare l'augello" ha frenato! fattene una ragione, lei cerca solo soldi... niente di più. A mio parere, se vuoi continuare a soffrire e spendere soldi vai ancora da lei. Se invece vuoi soffrire per breve tempo taglia tutti i contatti immediatamente.

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Grazie per i pareri cerchero' di farmene una ragione.

Commenta
Reaction score
23.246
L'apprendimento in forma ludica è il miglior metodo di conoscenza, perfino tra le relazioni umane.
Gioca amico mio, gioca con lei poiché attraverso il gioco si creano le relazioni più sincere.
Caricare di pesantezza e di responsabilità un rapporto dichiarandosi troppo precocemente e troppo apertamente non è mai una buona opzione, soprattutto con quelle donne di cui si sospetta un'esistenza complicata. Fossi in te privilegerei il flirt leggero e darei modo di rendere la tua compagnia talmente piacevole da non potervi rinunciare.
Chissà che allora non sarà lei a cercarti.

Commenta
Reaction score
990
attachment.php
:biggrin:

Allegati

• 10561542_321123748070400_7034891390172491860_n.jpg
    10561542_321123748070400_7034891390172491860_n.jpg
    44,4 KB · Visite: 740
Commenta
Reaction score
3
Una volta una persona mi disse una frase molto semplice e banale per provare ad aiutarmi a superare un momento di sconforto dovuto all'allontanamento forzato da una ragazza di cui ero innamorato: " Prima di conoscerla eri felice,o perlomeno sereno,quindi da qualche parte dentro di te sai che non hai bisogno di lei per stare bene,sai che puoi tornare ad esserlo tranquillamente,e' solo questione di tempo,abbi pazienza. "

Mi disse piu' o meno queste parole,tanto banali quanto sagge e per me sono state molto,molto efficaci,mi auguro possano esserlo anche per te.Abbi pazienza.

Commenta
Alto