B
BUSCOPAR
Ospite
Ospite
Ciao a chiunque vorrà darmi un consiglio/parere. Sono un punter saltuario e anche abbastanza sfortunato e particolarmente attratto da massaggi non cinesi, da un pò di mesi ho iniziato a frequentare un centro della mia provincia che eviterò di mensionare per motivi di privacy e dopo le prime due visite con due piacenti signorine, non essendosi creato nessun feeling particolare avevo deciso di smettere, ma come al solito in questi casi, faccio un ultimo tentativo. Al terzo incontro mi prende in carico lei bellissima a mio parere, simpaticissima, con la risposta giusta ad ogni argomento, a mio avviso molot sensibile e con un passato difficile a pelle mi sono sentito con la donna dei miei sogni e premetto che la prestazione in se non è niente di particolarmente compromettente ma cosa devo dirvi la famosa sensazione mi piace a pelle! Lei di sua iniziativa mi ha lasciato il suo numero telefonico per sentirla anche fuori "lavoro" scambiando anche molti messaggi dove faceva allusioni anche al fatto che le piacessi molto. la cosa va avanti per qualche mese alchè inizio a pensare di portarla via da questo ambiente ma quando inzio a manifestare più apertamente i miei sentimenti fa quasi un brusco dietro front arrivando quasi a rinegare tutto, sembra quasi che più che non voglia "non possa" scegliere di stare con me e cambiare vita.
Che fare? Sono sicuramente cotto di lei come un fesso ma vi assicuro di non aver frainteso. So già che mi direte che queste sono professioniste nel renderti "schiavo" per spillarci più soldi possibile però avevo colto davvero qualcosa di diverso in lei e vi assicuro che ne ho fatte un pò di esperienze.
Come ne esco? E come faccio a capire se non vuole o non può stare con me e quindi le piaccio sul serio?
Grazie per i consigli.
Che fare? Sono sicuramente cotto di lei come un fesso ma vi assicuro di non aver frainteso. So già che mi direte che queste sono professioniste nel renderti "schiavo" per spillarci più soldi possibile però avevo colto davvero qualcosa di diverso in lei e vi assicuro che ne ho fatte un pò di esperienze.
Come ne esco? E come faccio a capire se non vuole o non può stare con me e quindi le piaccio sul serio?
Grazie per i consigli.