Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Caro animal se la tipa in questione era Susan o Susy visibilr anche sul sito del mulino hai perso una buona occasione, a me sta dando belle soddisfazioni e ti posso assicurare che e' completa, c'e'anche una mia recensione su di lei, fino al 24 la trovi.Buona serata
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ragazzi, cosa risponderVi?
Ricordo ancora come fosse ora ed al CIM come all'Anal mi ha detto no. O che non aveva voglia (o non poteva farli) in quel momento o che le sto antipatico. Non ho la risposta. Dovessi tornare e dovesse tornare alla carica richiederò, dovesse rispondermi ancora no mi farò spiegare perché da taluni si fa venire in bocca e/o inculare e da me no.
Pace and sex.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Susan mi sa che è partita animal domani testo una e poi ti dico avvistata ex corona oggi al Mr brasiliana nome Raffaella o giù di lì . Pare non male
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Scusate, vorrei incontrare una certa Miriam che ha lavorato al Moulin Rouge, l'anno scorso era Athena al Marina e prima ancora Athene all'Andiamo. Qualcuno l'ha vista in altri Clubs? Grazie
 

Allegati

  • athene 1.jpg
    athene 1.jpg
    39,9 KB · Visite: 160
  • athene 2.jpg
    athene 2.jpg
    38,6 KB · Visite: 136
  • athene 3.jpg
    athene 3.jpg
    37,8 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Sarebbe dovuta rientrare al Mr a settembre.
Al momento assente in quel di Lugano probabile sia operativa in qualche eremo a me ignoto.
Peccato perche' era una valida.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
a proposito , visto che poi scrivo e qualche illustrissimo ammiratore scrive , minaccia, in pratica banfa , fa il banfone ,dicendo che tutti sono incompetenti e bla bla bla bisognera' spiegarglielo cosa vuol dire ma non saro' certo io , gli altarini si scoprono .

mi riferisco a holly,o sofia del mr, per me grandissimo cesso , ma sull'estetica non discuto .

il sottoscritto , insieme a altri , ha sempre sostenuto che fosse un missile termonucleare per giunta stronzo , ecco i fatti lo confermano , sbrigativa , furba , per niente professionale , perche ricordiamoci che dovremmo parlare di professioniste e non di pseudofidanzate , chi vuole mi scriva in privato per info, considerato che e presente volevo evitare missilate a qualche collega .... e adesso avanti con le guerre sante, se volete portatela in disco li vicino ma per scoparla pensateci bene
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Sofia la vedo girare da diversi anni oramai.
Non avendola provata non saprei comunque su di lei ne ho sentite tante di opinioni e pure molto discordanti.
In ogni caso il MR rimane ad oggi in Ticino il bordello messo meglio o se preferite meno peggio.
Io ancora riesco a passarci belle serate,se invece si hanno altre ed alte pretese meglio virare altrove.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Stato per la prima volta al Moulin Rouge, di pomeriggio. La formula del gettone non mi dispiace per vari motivi: non devi fare il cascamorto al bancone del bar, se non consumi entrambi i gettoni puoi sempre cederne uno alla tua girl, quando esci non devi ricordarti lo scontrino (e di buttarlo...).
Ci saranno state (a metà settimana) circa una ventina di ragazze, delle quali 4 o 5 decisamente carine. Appena entrato vengo fulminato dallo sguardo ammiccante di Luisa, una ragazzina bionda decisamente più bassa delle altre, molto ben porpozionata, con un visino sorridente e maliziosetto, capelli lisci lunghi che si capisce che sono finti-biondi, sederino in bella mostra ottimamente tornito, seno proporzionato e sodo (seconda/terza) che mostrerà dei magnifici capezzoli con grande areola, tacco 15.
Mi viene incontro e mi elenca i servizi, la maggior parte dei quali risulteranno veri: baci, BBJ, RAI1, RAI2 e CIM. L'unico non usufruito è il CIM. Anzi direi che la conclusione è stato l'aspetto peggiore (e l'unico negativo) visto che al momento topico mi ha indirizzato via da lei dopo che mi aveva assicurato un COF. Dice che si è spaventata... come se fosse la prima volta...
Sul fronte baci fa un po' di fatica, soprattutto dopo che vi sarete prodigati con la lingua (e questo non è gentile).
Per tutto il resto però sono stato veramente bene. E' simpatica, scherzosa e concede RAI2 con una facilità come se facesse una passeggiata. Ha rispettato i tempi, si è dedicata e ha cercato di farmi stare bene per quasi tutta la durata della sessione.
Ciò che ho apprezzato di più è stato il BBJ fatto con lo sguardo fisso su di me per tutto il tempo in modo ammiccante.
Ho parlato anche con altre girl prima di salire, ma poi sono tornato da lei. E ho fatto bene.
Una bionda mi ha proposto il trio con la Luisa a 200. Mi sembrava decisamente troppo anche se poi ho capito che la durata dell'incontro sarebbe stata doppia, cioè 60 minuti Ma meglio così, per essere la prima volta direi che è andata abbastanza bene.
Piccola nota eccitante: la ragazza che faceva le pulizie in bagno, quando si chinava mostrava le chiappe...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
..
Una bionda mi ha proposto il trio con la Luisa a 200. ...

Riporto: :rtfm:

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro (nel caso CHF)
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Rispetto al maxim qua c'era piu' gente ma soprattutto l'ascensore viaggiava e non poco.
Novità vere 2.
Una bionda tascabile,Alexandra.
Rumena con passato Spagnolo,molto bella,piccola con poco seno ma fatta bene e con un bel culettino.
Peccato per lo stile Oceano (ciao come stai?,andiamo in camera?) che ispira poca fiducia,in ogni caso dice si alle sigle base (FK e BBJ).
Altra news una mora Italiana un po' laida,fisico ok viso discutibile,forse anche un pelo grezza nei modi di fare.
Visti alcuni rientri tra le quali un paio di milf.
Io per quanto visto direi che come estetica ci siamo,ci sono parecchi culetti di buona fattura,sui servizi è sempre un terno al lotto..comunque rispetto al Maxim ho trovato un ambiente piu' genuino.
Infine confermo la bontà di Nicoletta,presente pure sul loro sito,onesta e brava in tutto e per tutto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Su Luisa ho sentito dei buoni responsi - ma anche qualcuno che è rimasto molto scontento
Ovviamente è tutto soggettivo - ma la forchetta tra il "molto buono" e il "malissimo" è parecchio ampia
mah
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Riporto: :rtfm:

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro (nel caso CHF)
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
Sono d'accordo con tutte e 3 le motivazioni, compreso il "bimbominkia". Altrove invece sembra un must, come se usando espressioni di questo tipo si riuscisse a confondere eventuali puffi in vena di operazioni moralizzatrici.
Al di là di questo quella con Luisa non è stata un'esperienza impeccabile, vedi il CIM non pervenuto, ma molto divertente sotto alcuni punti di vista, vedi il BBJ e l'anale (a proposito "RAI2" è da bimbominkia pure lui?).
 

Allegati

  • luisa_1_20150615_1812366116.jpg
    luisa_1_20150615_1812366116.jpg
    44,2 KB · Visite: 69
  • luisa_3_20150615_1511058503.jpg
    luisa_3_20150615_1511058503.jpg
    38,2 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
50
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Sono d'accordo con tutte e 3 le motivazioni, compreso il "bimbominkia". Altrove invece sembra un must, come se usando espressioni di questo tipo si riuscisse a confondere eventuali puffi in vena di operazioni moralizzatrici.
Al di là di questo quella con Luisa non è stata un'esperienza impeccabile, vedi il CIM non pervenuto, ma molto divertente sotto alcuni punti di vista, vedi il BBJ e l'anale (a proposito "RAI2" è da bimbominkia pure lui?).

luisa e' la classica puttanella rumena sfondata gia da piccola al paesello .

mio parere sui tacchi si salva e coricata anche in piedi senza trampoli vedi che e' un trottolino carino ma bella figa e dire troppo ,

a me non e piaciuta , rai due modesto con mano a proteggere , pompa di media fattura , cim strapromesso ma poi evitato , piccolina carina con le tettine un po mosce ( allattamento) durante la scopata vuole dirigere troppo la musica e questo mi rompe le palle e mi fa perdere la poesia , non la ripeto anche se pressa sempre , insomma per me nonostante cabrio e tsi2 non un granche' , scopata mediocre bagno sporco , saro' difficile ma non mi becca piu', poi che faccia parte della scuderia a me non frega un cazzo , non e' un missile ma non mantiene tutto quello che promette e pensa di essere la piu' furba di tutte , cosa che non e' se sta dove sta , infatti glielo detto alla fine . by by
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Con sta Luisa ci ho provato una volta. Forse sono io che mi sono proposto male, ma in camera mi ha chiesto categoricamente il pagamento anticipato, complice la vista delle tette molli me ne sono andato. Non so se ritenterò le tette flosce mi deprimono alquanto
Appaganti orgasmi a tutti quanti
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Dopo che sono sceso scelgo Giorgia bionda tinta più alta e avvenente di Luisa, le due probabilmente sono amiche si sono parlate o ha notato il saliscendi, in camera stessa storia di pagare prima ridiscendo, ma con quest'ultima ci riprovo mi attizza di più.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Boh! Condivido alcune delle considerazioni dei colleghi ma ho avuto un'esperienza diversa per altri versi. Anche con me ha cercato di condurre lei il gioco e alcuni divieti improvvisi mi hanno un po' infastidito (non voleva più essere leccata perché la barba, fatta al mattino, le dava fastidio). Confermo (cosa secondo me più grave di tutte) il CIM promesso ma poi evitato. Ma il pagamento è stato posticipato, anzi quando le ho dato il gettone che mi avavnzava abbiamo anche scherzato che me la sarei voluta cavare con un gettone. Le tette non le ho trovate flosce. E il BBJ secondo me è stato molto ma molto eccitante, anche se non ha fatto né DT né ball licking. Riguardo al bagno mi stupisce perché da quanto ho capito il bagno è in comune con le altre camere quindi la sua sporcizia non può essere imputata ad una sola girl, semmai alla colf dalle chiappe al vento...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Senza nulla togliere a chi (chi poi?) si è trovato bene con Luisa - diciamocelo chiaro - c'è atro su cui puntare
 
Commenta
Alto