[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Giretto serale... OTR situazione 9/11/2015

Salve amici..:preved:
Serata infrasettimanale molto tranquilla, temperatura di bordo della mia bat-car 13°, Iniziamo il tour alle 22:30 ora locale, uscita di porto San Giorgio davanti al centro commerciale oasi/globo noto la prima otr sulla destra noto non proprio esile, bionda con sguardi ammiccanti ma proseguo. Poco Prima di entrare a porto San Giorgio noto che Fabiana sul distributore esso non c'è stasera. All'altezza del bivio di Capodanno sulla destra deserto al distributore Eni si prosegue. Avvistata un'altra otr sulla sinistra distributore q8 non male la tipa sarebbe da intervistare forse a ritorno. In prossimità di lido tre archi dopo il bivio, e poco prima del ponte otr in pantaloni bianchi già intervistata qualche settimana fa non degna di nota. Rotonda di porto sant'elpidio per l'14 distributore Eni sulla sinistra solite Milf impellicciate automunite. Intanto la mia bat-Car pompa musica top come colonna sonora di questa uscita OTR infra settimanale. Due presenze prima del distributore esso minigonne inguinali intervistate la settimana scorsa è la solita figona stangona sul distributore esso che se la tira. Felicia è sempre presente davanti alla sanitaria in minigonna rossa top . Poco dopo noto una bionda StraFiga prima del distributore total te la intervisto, non male la tipa molto carina di viso e mega tatuaggio sulla coscia ben vistoso, peccato che fa solo house X 50 dobloni..

attachment.php

e davanti al distributore total solita presenza del cesso con denti rovinati e pienottata attitudine scarsa gitana non degna di nota. Poco più avanti invece stangona bionda molto appariscente.
attachment.php

Poi prima del centro di porto Sant elpidio prima del semaforo noto un'altra OTR accovacciata non male mora probabilmente da intervistare a ritorno. Oltrepasso il centro di porto Sant'elpidio e dopo alcuni semafori noto la bionda occhialuta intervistata qualche giorno fa. Ancora più avanti prima del distributore Eni nulla di fatto, mentre all'altezza del distributore solita presenza in leggings mimetici già intervistata. Dopo la banca dell'adriatico poco più avanti sulla sinistra 2 OTR una mora è più piccola bionda forse nuove della zona chissà. Piccola rotonda avvistamenti alieni all'altezza del negozio della Scavolini e sulla destra distributore IP un'altra OTR vicino alla pompa. si prosegue siamo all'altezza della sala giochi slot-machine distributore IP zero assoluto siamo in prossimità del bivio Fratte proseguiamo, terreno di OTR rumene sulla sinistra davanti al tabaccaio la solita bionda e la piccolina mora in auto reggenti nere da infarto. Pensilina di neutrino più avanti sosta tattica al distributore Eni per visualizzare la presenza di Otr valide ma nulla di fatto. Poco più avanti sulla sinistra due OTR piccoline entrambe more. Bivio prima della rotonda per andare al multiplex UCI cinema, proprio davanti sul muretto del uci cinema solita presenza insignificante. distributore metano dove noto una OTR non male molto probabilmente si tratta della ragazza preg già intervistata missile mega galattico. Piccola rotonda sulla destra la solita Otr piccolina mora e proseguendo per la concessionaria Audi sulla destra presenza della riccioluta mora. All'altezza del della concessionaria Audi deserto assoluto. Non mi inoltro nella zona Fratte dove sono presenti le black in quanto non sono di mio gradimento e me ne torno sulla statale,Per il giro di boa.
Questo è tutto amici
Buona serata
By by :pleasantry:
Inviato da iPhone
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    10,3 KB · Visite: 586
  • image.jpg
    image.jpg
    10,5 KB · Visite: 596
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
16
Ma della stangona fica bionda che mi sai dire, l'ho intervistata e mi ha detto 50 tutto cover a casa, vorrei timbrarla ma di giorno a casa sua, qualcuno sa se si pubblicizza?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ma della stangona fica bionda che mi sai dire, l'ho intervistata e mi ha detto 50 tutto cover a casa, vorrei timbrarla ma di giorno a casa sua, qualcuno sa se si pubblicizza?
Se parli della bionda Elena ritratta in postazione da Pasquino sopra è recensita qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=107374
Molto nota in zona e non ricordo che metteva annunci in rete,ma mi posso sbagliare.


Più a Nord vicino al distributore Eni e il supermercato Lidl bazzica sta tipa molto appariscente che invece come altre a volte mettono gli annunci.
attachment.php
 

Allegati

  • Laura Porto Sant'Elpidio.new.3.JPG
    Laura Porto Sant'Elpidio.new.3.JPG
    26,9 KB · Visite: 544
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Maser io questa Laura non l ho vista più ultimamente, ma confermo molto appariscente

Andra rossi per il numero de vi chiederlo a lei direttamente

Ma nessuno commenta il mio post sopra? Volevo sapere le vostre opinioni
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Si Cister secondo me è la stessa tipa
Tornando alla bionda allora credo che parli proprio di tale Elena ormai notissima in zona e per il numero non puoi che chiederlo a lei!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
parlo della tipa che sta dopo il distributore total erg con i pantaloni bianchi

Ciao Andrea Rossi.. Elena c'era anche ieri sera in OTR in questo punto
attachment.php

sempre con pantaloni bianchi (non li ha cambiati :lol:) gli sono passato proprio vicino, mi stava di spalle e non potevo resistere nel farle un'istantanea più a fuoco di quella scattata la sera prima
attachment.php

... beh una bella sventola alta, magra e bionda, e un bel culetto da serie A. Azz se sapevo la intervistavo e mi facevo lasciare il contatto.. se ritorno in zona stasera provo.. a me onestamente le troppo veline non piacciono cmq posso fare uno sforzo.. :rofl:
Saluti a tutti
 

Allegati

  • Iphone4.jpg
    Iphone4.jpg
    39,4 KB · Visite: 877
  • Immagine copia.jpg
    Immagine copia.jpg
    32,2 KB · Visite: 879
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Questa dovrebbe andare a fare la modella con il fisico che ha !
pero' sembra una stronza frettolosa
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Passaggio serale zona PSE

Era un po tardi xò non potevo esimermi nel fare un giretto veloce zona PSE
sono in zona verso le 0:10 e dopo tanto tempo, con mia gioia rivedo Vanessa, la figa mega galattica con un culo da urlo, :w00tmesalia:stra caricata che si mette in centro PSE vicino alla Farmacia PROPRIO QUI

attachment.php

(Da questa estate che non la vedo più) la intervisto 5 min (50 House only) e mi liquida velocemente xè aveva già capito che non ero li x concretizzare, tanto è vero che non mi lascia nemmeno il contatto ..:rofl:
Mi dirigo infine verso Nord, territorio Rumeno e al famoso distributore Eni proprio QUI, noto questa gitana in autoreggenti con il culo di fuori, mentre faccio carburante alla mia bat-car la faccio avvicinare e le chiedo il Menù: BBj e Rai1 30Car e 50 House (niente Cim) ma cmq di viso è proprio zero la saluto e torno verso i miei lidi, non prima di averla immortala
:sarcastic_hand:
attachment.php

By By:lol:
 

Allegati

  • Iphone4 001.jpg
    Iphone4 001.jpg
    24,1 KB · Visite: 72
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    35,2 KB · Visite: 806
  • Iphone4 001.jpg
    Iphone4 001.jpg
    19,6 KB · Visite: 789
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Madonna mia Vanessa, l'ho vista l altra sera in tacchi super alti, quelle a nord al distributore Eni possono mettere minigonne, autoreggenti e culo di fuori, Vanessa rimane superiore di brutto.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao a tutti, giovedì scorso dopo tempo innumerevole riesco con una scusa a liberarmi in notturna e mi dirigo quatto quatto in zona pse.... purtroppo avevo già un sospetto mentre percorrevo veloce l'a14 onde avere più minuti per l'agognato punteraggio - che erano secoli che non mi facevo un bel pt in otr e volevo gustarmelo il più possibile - ebbene, arrivo in orario perfetto allo scopo quando le presenze dovrebbero essere al top e non ancora troppo caricate dai colleghi punter (22.15/23.00)....come temevo le tipe ci sono, e pure bone, ma ho contato una presenza massiccia di puffi di ogni "specie", quasi una macchina per ragazza e di ragazze ce ne erano abbastanza nonostante i controlli....dopo un'oretta di girovagare che era più un atto di autolesionismo che altro, mi faccio coraggio e manovrando dalle vie traverse cerco di contattare una tipa che stazione verso pse nord sulla destra andando in direzione sud, dinanzi una cartoleria/tabaccheria....lei, mora capelli lunghi lisci minigonna attillata che lascia immaginare un culo più che parlante direi logorroico, si avvicina sono 50 in casa (dove? qua vicino...ma ci sono tanti puffi... "eh" unica sua risposta, in macchina? no secco), faccio in tempo a finire l'intervista che vedo passare una macchina dei puffi statali sulla statale (scusate il gioco di parole) che ci sgamano chiaramente (ero nella traversa), faccio in tempo a salutare la tipa e a ripartire che già i puffi avevano fatto inversione ed uno si sporgeva dal finestrino per parlare con la tipa....io arrivo allo stop e mentre loro sono fermi a chiamare la girl, me ne riparto triste e con la stretta di culo che fermassero anche me....direzione casa e punterata andata per storto....l'unica cosa è che è più di una settimana che l'immagine della girl nella mia testa mi crea quel certo "frizzicorio" alla cappella....ma di occasioni buone purtroppo me ne restano sempre meno....mannaggia a gargamella che non sa fare il suo lavoro :)

PS: scusate solo una curiosità ma che significa ragazza preg? che avete scritto sopra....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Bella race massi punter dai fatti un giretto infrasettimanale che è molto più tranquillo senza tanti avvistamenti alieni...
by by :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti, giovedì scorso dopo tempo innumerevole riesco con una scusa a liberarmi in notturna e mi dirigo quatto quatto in zona pse.... purtroppo avevo già un sospetto mentre percorrevo veloce l'a14 onde avere più minuti per l'agognato punteraggio - che erano secoli che non mi facevo un bel pt in otr e volevo gustarmelo il più possibile - ebbene, arrivo in orario perfetto allo scopo quando le presenze dovrebbero essere al top e non ancora troppo caricate dai colleghi punter (22.15/23.00)....come temevo le tipe ci sono, e pure bone, ma ho contato una presenza massiccia di puffi di ogni "specie", quasi una macchina per ragazza e di ragazze ce ne erano abbastanza nonostante i controlli....dopo un'oretta di girovagare che era più un atto di autolesionismo che altro, mi faccio coraggio e manovrando dalle vie traverse cerco di contattare una tipa che stazione verso pse nord sulla destra andando in direzione sud, dinanzi una cartoleria/tabaccheria....lei, mora capelli lunghi lisci minigonna attillata che lascia immaginare un culo più che parlante direi logorroico, si avvicina sono 50 in casa (dove? qua vicino...ma ci sono tanti puffi... "eh" unica sua risposta, in macchina? no secco), faccio in tempo a finire l'intervista che vedo passare una macchina dei puffi statali sulla statale (scusate il gioco di parole) che ci sgamano chiaramente (ero nella traversa), faccio in tempo a salutare la tipa e a ripartire che già i puffi avevano fatto inversione ed uno si sporgeva dal finestrino per parlare con la tipa....io arrivo allo stop e mentre loro sono fermi a chiamare la girl, me ne riparto triste e con la stretta di culo che fermassero anche me....direzione casa e punterata andata per storto....l'unica cosa è che è più di una settimana che l'immagine della girl nella mia testa mi crea quel certo "frizzicorio" alla cappella....ma di occasioni buone purtroppo me ne restano sempre meno....mannaggia a gargamella che non sa fare il suo lavoro :)

PS: scusate solo una curiosità ma che significa ragazza preg? che avete scritto sopra....
Bella Massipunter... per ragazza preg si intende ragazza in stato interessante :pardon:... abbreviativo del termine inglese "Pregnant"
By by :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR settimanale serale in cerca si novità... zona PSE

Ciao ragazzi eccomi di nuovo a recensire, il giretto serale di ieri sera.
Verso le 22:00 in seguito ad una crisi compulsiva ti topa...:rofl: decido di intraprendere il solito giretto settimanale OTR solita zona (PSE) soprattutto in cerca di novità opp girl che mi erano sfuggite.... Accendo la mia Bat-.car e mi avvio verso le zone della perdizione..
Arrivo a destinazione e dopo la solita rotonda per l'A14 all'altezza del distributore Eni ci sono le solite milf automunite impellicciate che ti mangiano con gli occhi... proseguo e poco dopo noto una sventola con una mini da paura che non avevo mai notato prima.. in questa precisa zona QUIforse perché caricata spesso chissà...
IMG_8196.jpg
ripasso un paio di volte per osservarla meglio, attendo il momento propizio e mi fiondo nella vietta per intervistarla.. (poco prima c'era un punter sempre auto munito che si stava intrattenendo un po troppo per una contrattazione)... effettivamente notevole la ragazza, alta bionda, due gambe da paura.. carina di viso... mi chiede se vogliamo andare a casa (vicino) e le chiedo il menù.. 50 House per un rai1 e bj tranquilla con calma, no categorico Car.. Bene tergiverso come sempre... e mi faccio sganciare il suo contatto promettendole di tornare non appena avrei prelevato contante... e mentre se ne torna in postazione "click" il mio Bat-Phone non ha saputo resistere..... :rofl: Dice di chiamarsi NATASHA Poco dopo analizzando il suo contatto in rete noto che ci sono diversi annunci e un Treat dedicato con il nome di Katia in questo forum LINK PUNTERFORUM
index:
32942872xx
Proseguo il mio viaggio serale verso nord, e noto le solite presenze come GIULIA
fino ad arrivare alla fedelissima FELICIA sempre presente nei miei passaggi serali, minigonnata rossa e giubbino di pelle Rosso, sempre elegante che è un piacere ammirare (non ho avuto mai il piacere di trapanarla) e poco più avanti prima del distributore Totale TE, QUI IN QUESTO PUNTO la bella Biondona con la coscia Tatuata che questa sera indossava Leggings e giubbino nero. quindi Tatoo nascosto..
Senza titolo-1.jpg
Mi accosto s
ul parcheggio, e provo a chiederle il menù e soprattutto il contatto che la scorsa settimana non mi aveva voluto dare.. Carina di viso, bionda, in carne quel giusto per divertirsi :lol:, e mi sgancia un 50 House BBj Rai1 escludendo la Bat-Car, infine mi lascia gentilmente il contatto, per visitarla nei giorni successivi... la lascio non prima di aver cliccato...
L'index è: 38015223xx ma in rete non ho trovato nulla, probabilmente la tipa è qui da poco e non ha annunci..
La tipa era in compagnia di una morettina non intervistata, mentre più avanti davanti al distributore il solito cesso sdentato
:rofl:
Andando più avanti cè la solita ELENA sempre in pantaloni bianchi attillatissimi...
La stupenda VANESSA che ce l'ha solo essa ....
:rofl:
Arrivo in centro PSE solite presenze in questo punto
Avanti sempre avanti poco dopo il centro sulla destra cè ALESSIA storica Bionda con Occhiali
Proseguo ancora la mia marcia verso l'oblio... e poco prima della rotonda che porta sul lungomare noto questa stangona, bionda occhialuta, con srtivaloni fetish che chattava al cellulare, purtroppo quest zona è off-limits per interviste.. non mi va di farmi fottere da navicelle aliene quindi immortalo e sorvolo.. forse qualche collega potrà dare notizie più precise sulla tipa...
Senza titolo-1a.jpg
Riparto dopo aver rubato uno scatto furtivo dell'OTR, e mi inoltro in territorio ROU... sala giochi e scommesse, distributore IP, bivio fratte e mi inoltro nella "ZONA AVATAR" (Neutrino-Pasquino-DD x ora, spero che se ne aggiungano altri.. :lol:)davanti al tabaccaio solita bionda in giubbino fuxia mai intervistata... poi più avanti al distributore ENI colonia ROU sedute sulle Pompe a chiacchierare.. Faccio finta di fare Gasolio e cerco di attirare l'attenzione di una OTR che avevo già timbrato qualche settimana fa con cui mi ero trovato molto bene, usufruendo del menu base 30 in macchina.(BBJ, RAI1, con CIM)...Piccolina, Mora, molto carina sempre con lineamenti gitani, ben fatta in leggings neri e giubbino floreale... sulla 20ina ..Sicuro che accettasse Le propongo 45 dobloni per fare una cosa tranquilla a casa... purtroppo non accetta minimamente, e fermamente ribadisce 50 casa e 30 in macchina..in quel momento avevo soltanto 45 e non riesco a convincerla (Cazz x 5dobloni poteva fare uno strappo) già partiamo male... inoltre avevo 2 pezzi da venti e il rischio del non resto era altissimo.. Preso da Raptus fame di figa... accetto il menù da 30 che poi si rivelerà da 40 :mda:.. e ci avviamo in un parcheggio nelle vicinanze.... arriviamo a destinazione ci posizioniamo, porgo l'obolo facendole notare che erano 40 dobloni e lei muta come un pesce... Si tira giu il leggings e gli slip e comincia a lavorare il fratellino a nudo. Il lavoro è svolto in maniera un po svogliata, usando troppo le mani, con pochi affondi importanti in compenso la durata è stata discreta..,durate il BBj ho potuto godere di Fingering molto profondi e prolungati tanto da poter sentire la sua bella fighetta bagnarsi discretamente, mi sposto verso le parti alte per sondare le tette, piccole (una 2 piena) ma turgide come quelle di una ventenne.. noto cmq un piercing sull'ombelico e un cesareo... Slinguazzo un po la sua patata e ricomincio a sditalinare energicamente e noto che comincia a contorcersi alla grande e strige le cosce stritolandomi quasi la mano, gronda alla grande e credo sia venuta anche se cerca di mascherare alla grande.. Mi gomma e comincio a pomparla prima in missionaria e poi a pecorina... alla vista del suo culetto perfetto che si poteva contenere nel palmo comincio sentire i prodromi dell'orgasmo.... la avverto e purtroppo mi nega il cim dicendomi che ci volevano 50 dobloni (Azz... :rtfm: non me lo aveva detto) allora scazzato continuo a pomparla a pecorina fino a quando vengo copiosamente dentro di lei (gommato) Pulizie di rito, vestizione e partenza per il distributore Eni...Un po scazzato (la scorsa volta cim, rai1, e bbj 30) durate il tragitto breve social, la tipa e da circa un mese in zona (20 anni) si chiama ANDREA è di Galati, dove è stata in queste ultime due settimane e tornerà a casa a Natale...
mi sono fatto lasciare il contatto, ma non so se tornerò a visitarla soprattutto per lo scarso GFE, e per le sue false promesse.. x il resto tutto tutto ok..anche se la girl credo sia un po instabile... credo vada a giornate...
Index: 32995882xx
Dimenticavo: i dieci dobloni di resto nemmeno a sognarseli me li ha resi....
:lol:
Che dire la serata si è conclusa benino... avvistamenti alieni quasi nulli, me ne torno verso casa abbastanza soddisfatto ma poteva andare meglio...
alla prossima amici... Punter
Non attingete soltanto contribuite anche voi... un po!!

NO Lurker!!!!!! :lol::rtfm:
Il lurker è un soggetto che partecipa a una comunità virtuale (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza (Fonte: wikipedia)
By By :pleasantry:
 
Commenta
Alto