Felicità:
Fai rifiorire la tua sessualità ! La felicità è un TUO diritto
Vuoi ridare vigore alla tua virilità, perduta o solamente sopita ? Vuoi aumentare la tua potenza sessuale ? Scrivici. Fallo senza remore : NON C'E' NESSUN INGANNO. Tornerai ad essere un uomo pieno di gioia, che fa felice il/la proprio/a partner. Perché negarti questa possibilità ??
Il collaudo:
ho comprato un piccolo plug
ho comprato un piccolo plug e del lubrificante....cerco donna che voglia provarlo....
Fuori stagione:
Chi ha voglia di leccare un bel gelato?
Forza donne
Il tuttofare:
AIUTINO IN CASA?
sei una donna sola?
una coppia con il lui un po' imbranato per i lavori manuali?
si sa...la lavastoviglie che non scarica, la lavatrice che ha qualche problema, un quadro da appendere, una presa che non funziona o l'antenna della televisione che non và......ti aiuto!!! io no problem! dario tutto fare è la tua soluzione!
pagamenti esclusivamente in natura...soddisfazione garantita e certificazione del lavoro correttamente effettuato!
Dal braccio alla mente:
Architetto si mette a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti a coppia e o singola
Buongiorno sono un architetto di 41 anni serio educato pulito riservatissimo gentile e conoscitore delle regole avendo avuto diverse esperienze con copie e singole , per me è un gioco è tale deve rimanere, mi piacerebbe incontrare casualmente una coppia o singola per un sopralluogo e per consigli tecnici dove lei mi accolga come una persona normalissima oppure come preferisce , tutto nel massimo rispetto , chi avesse dei dubbi può chiamarmi , un saluto
E per chi vuol mettere la testa a posto:
Sto cercando un uomo amorevole e affidabile per entrare in un rapporto serio che può portare al matrimonio
Ho intenzione di essere onesto di quello che sto per dire qui. Sono 29 quest'anno. Sono umile e avere stile e buon gusto. Vorrei arrivare a una relazione con un uomo serio e amorevole. Si potrebbe dire che sono avido, ma solo che non voglio cadere nelle mani di molti uomini ingrati di nuovo come prima. persone in modo che solo seri per favore