Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Diciamo che non c'è una regola...ma in mesi morti come novembre, se non ci sono clienti, quei 14 mila se li sogna...a meno che una non sia piena di fidanSati e che ogni giorno la vadano a trovare...

pur raggiungendo certe cifre 10/12 mila non sono impossibili, bisogna poi togliere tutte le spese, ingressi, affitto case etcc.. secondo me solo poche TOP che tutti vogliono scoparsi qualsiasi giorno della settimana guadagnano bene ma rappresentano forse il 5% di un locale

Commenta
Reaction score
11.970
pur raggiungendo certe cifre 10/12 mila non sono impossibili, bisogna poi togliere tutte le spese, ingressi, affitto case etcc.. secondo me solo poche TOP che tutti vogliono scoparsi qualsiasi giorno della settimana guadagnano bene ma rappresentano forse il 5% di un locale

Il tuo 5% è anche ottimistico...

Ho visto delle top grattarsi la top-a in giorni morti...e ragazze scorbutiche diventare gattine che facevano le fusa, pur di lavorare in quei giorni...

...e non una sola volta, più volte di seguito...considera che io non salgo nemmeno tanto, ma se l'andazzo è questo, non è che ci stanno tanto dentro...

Ho visto una correre in camerino piangendo perchè alle 21.00 non aveva fatto nessun cliente, ed era dentro dalle 12 (cosa che ho chiesto ad una sua amica e ne sono certo)...ammetto che mi è spiaciuto molto, ma non potevo farci nulla.

Ragazzi, siamo realistici, le girls hanno di sicuro molte spese e alte (oltre a tutta una serie di parassiti da mantenere), ma i guadagni sono molto labili...se per entrare spendono 110 euro al giorno, una deve fare subito un'ora per pareggiare i conti, e poi, forse guadagna, dico forse...ma perchè le resti in tasca qualcosa deve fare almeno 6 camere...a volte è dura...

Commenta
Reaction score
11.970
Il tuo 5% è anche ottimistico...

Ho visto delle top grattarsi la top-a in giorni morti...e ragazze scorbutiche diventare gattine che facevano le fusa, pur di lavorare in quei giorni...

...e non una sola volta, più volte di seguito...considera che io non salgo nemmeno tanto, ma se l'andazzo è questo, non è che ci stanno tanto dentro...

Ho visto una correre in camerino piangendo perchè alle 21.00 non aveva fatto nessun cliente, ed era dentro dalle 12 (cosa che ho chiesto ad una sua amica e ne sono certo)...ammetto che mi è spiaciuto molto, ma non potevo farci nulla.

Ragazzi, siamo realistici, le girls hanno di sicuro molte spese e alte (oltre a tutta una serie di parassiti da mantenere), ma i guadagni sono molto labili...se per entrare spendono 110 euro al giorno, una deve fare subito un'ora per pareggiare i conti, e poi, forse guadagna, dico forse...ma perchè le resti in tasca qualcosa deve fare almeno 6 camere...a volte è dura...

Ma è la vita...non pensiamoci troppo...

Commenta
Reaction score
1.094

E' successo anche a me e si dava al bere. Non dico che la cosa mi spiaccia un pò, ma sono sensibile.

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare: a Villach stanno confezionando il regalo di compleanno al Wellcum per la festa di sabato! :wink:

Allegati

• IMG-20151118-WA0001.jpg
    IMG-20151118-WA0001.jpg
    56,4 KB · Visite: 68
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare: a Villach stanno confezionando il regalo di compleanno al Wellcum per la festa di sabato! :wink:

Ora e guerra aperta..poi siamo in prossimità della stagione invernale!!per noi punter secondo me è positivo,a me piace aver entrambi i locali al top

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tutto vero ma ,ripeto,spesso dipende solo da loro!Non arriveranno mai alle cifre stratosferiche di 4 anni fa(30000 mese) ma i 14000 per una che lavora bene ,si possono fare tanto è vero che la suddetta ragazza è felice come una pasqua e ride in continuazione!ovvio che se ti basi solo sulla bellezza e non dai quasi nulla in camera ,non andrai lontano!Alla fine ho visto che le più brave(non sempre bellissime ,talvolta belle!)guadagnano come un piccolo dirigente d'azienda italiano!io mi accontenterei più che volentieri!però ,se una nota top figa presente da anni,dice ad un mio amico "cosa vuoi che ti faccia per 70 euro,capisci perchè non ha mai sfondato(pur essendo una gran topa!)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Tutto vero ma ,ripeto,spesso dipende solo da loro!Non arriveranno mai alle cifre stratosferiche di 4 anni fa(30000 mese) ma i 14000 per una che lavora bene ,si possono fare tanto è vero che la suddetta ragazza è felice come una pasqua e ride in continuazione!ovvio che se ti basi solo sulla bellezza e non dai quasi nulla in camera ,non andrai lontano!Alla fine ho visto che le più brave(non sempre bellissime ,talvolta belle!)guadagnano come un piccolo dirigente d'azienda italiano!io mi accontenterei più che volentieri!però ,se una nota top figa presente da anni,dice ad un mio amico "cosa vuoi che ti faccia per 70 euro,capisci perchè non ha mai sfondato(pur essendo una gran topa!)

ciao mimmoj mi potresti dire in privato chi è la tipa che ha dato una risposta del genere? anni fa su un altro forum avevo aperto una discussione dove si recensivano tutti i missili per farli evitare agli altri.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ciao a tutti quanti. dopo anni sono ritornato all'Andiamo. ho iniziato a frequentare questo locale nel 2009. il locale è migliorato per quel che riguarda gli accappatoi e gli armadietti, peggiorato nella qualità del cibo, nelle ragazze (estetica, prestazioni e atteggiamento), nell'igiene in quanto una volta c'erano coprimaterasso e copriletto che venivano cambiati dopo ogni prestazione. siamo ben distanti da quando una top del locale si incazzava se non la baciavi sulla bocca (senza extra) o una simpaticona ti teneva per 45 minuti in camera senza problemi. adesso queste ti sparano 30€ per un bacio... a parte Cleo/Luna (veramente simpatica) e Antonella non ho individuato ragazze interessanti anche per il social time. Buona la camera con Cleo/Luna con cui tornerò e buona anche quella con Sara. Sono tornato nello spogliatoio giusto in tempo per beccare due novizi e consigliare loro di stare lontano da alcuni missili (Justine), di mettersi l'orologio al polso per non farsi fregare sul tempo, di non pagare 30€ di extra per il bacio. Ringraziamo Maruo per il consiglio a riguardo di Cleo/Luna e anche gli altri forumisti che recensiscono. Mi spiace che qui non si possano fare delle belle black-list. Consiglio Cleo/Luna.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ciao mimmoj mi potresti dire in privato chi è la tipa che ha dato una risposta del genere? anni fa su un altro forum avevo aperto una discussione dove si recensivano tutti i missili per farli evitare agli altri.

Ti posso dire che ora lavora al Welcum,ex andiamo girl!Però la legge del contrapasso l'ha colpita!Infatti ha perso il finanziatore che le consentiva vita lussuosa e di dire simili frasi !Un'altro amico ,il mese scorso al wellcum ,è stato rincorso da lei stessa per fare una stanza da 70 euro e naturalmente quell'amico non c'è andato!!!

Commenta
Reaction score
1
Domani finalmente in compagnia degli amici Bobafett e Chrono si parte con itinerario Andiamo-Babylon-Andiamo.
Con tutto il line-up al gran completo mi ci vorrebbero dieci cazzi per accontentarle tutte,vedrò di fare il possibile e tenere alto il vessillo di punterforum.

All'Andiamo oh oh :preved:

Commenta
Reaction score
273
Sabato 21 Novembre tanti amici saranno impegnati sul fronte di Arnoldstein, chi in NRW, chi in Slovenia mentre io come Toruk Makto chiamo a raccolta EddyColante, Chrono, Lollos, Antonio_il_bello e chi si vorrà unire.. la terra di Villach sarà nostra! :yess:

Commenta
Alto