pur raggiungendo certe cifre 10/12 mila non sono impossibili, bisogna poi togliere tutte le spese, ingressi, affitto case etcc.. secondo me solo poche TOP che tutti vogliono scoparsi qualsiasi giorno della settimana guadagnano bene ma rappresentano forse il 5% di un locale
Il tuo 5% è anche ottimistico...
Ho visto delle top grattarsi la top-a in giorni morti...e ragazze scorbutiche diventare gattine che facevano le fusa, pur di lavorare in quei giorni...
...e non una sola volta, più volte di seguito...considera che io non salgo nemmeno tanto, ma se l'andazzo è questo, non è che ci stanno tanto dentro...
Ho visto una correre in camerino piangendo perchè alle 21.00 non aveva fatto nessun cliente, ed era dentro dalle 12 (cosa che ho chiesto ad una sua amica e ne sono certo)...ammetto che mi è spiaciuto molto, ma non potevo farci nulla.
Ragazzi, siamo realistici, le girls hanno di sicuro molte spese e alte (oltre a tutta una serie di parassiti da mantenere), ma i guadagni sono molto labili...se per entrare spendono 110 euro al giorno, una deve fare subito un'ora per pareggiare i conti, e poi, forse guadagna, dico forse...ma perchè le resti in tasca qualcosa deve fare almeno 6 camere...a volte è dura...