Ciao a tutti, a breve sarò a francoforte e volevo fare un salto ad un fkk.. tra i tutti mi sembra che il più aprezzato sia l'oase ho letto un pò di commenti (non tutti, sono 38 pagine :o ) ma non ho trovato un'info indispensabile per me, usando i mezzi si può facilmente raggiungere l'oase? o come posso arrivarci? ho visto che è fuori città come anche lo shark, se non ho capito male l'unico che merita la visita che rimanga in città e facilmente raggiungibile è il palace dico bene?
Palace e Mainhattan sono in città: il primo si raggiunge in metropolitana, il secondo in tram.
L'Oase è ad una ventina di km da Francoforte, e si raggiunge con metropolitana di superficie S5 fermata Friedrichsdorf (5 euro scarsi il prezzo del biglietto), da cui va fatto un tratto di taxi da 10 euro e si arriva al locale. Lo Sharks è a Darmstadt, una trentina di km a sud di Francoforte e serve metropolitana di superificie (sui 5 euro anche qui) + taxi (altri 10 euro circa).
Il World è il più lontano, dista una sessantina di km da Francoforte e si raggiunge andando a Giessen in treno (il biglietto costa una quindicina di euro), e da lì con una ventina di euro di taxi raggiungi il locale.