Sono passati 2 anni e mezzo dal mio ultimo ingresso ma il locale non è cambiato gran che, è sempre il solito scannatoio …. Apprezzabile la nuova sala ristorante, il mangiare non è chissà che ma sicuramente meglio di quel che ricordavo e finalmente lo si può consumare seduti comodamente a tavola. Spogliatoi rimodernati ma sempre con il solito tanfo d’urina proveniente dal bagno adiacente. Solite pecche, almeno a mio modesto parere, della mancanza di spazi dove potersi rilassare e contemporaneamente ammirare il passeggio delle ragazze, la nuova sala relax è utilizzata più che altro per riposare. La zona living/cinema ancora più buia di quel che ricordavo e satura di fumo. Capitolo ragazze; gran ottimo line up … circa 70 ragazze e gran parte di ottimo livello, ho notato che sono meno rompipalle e assillanti delle mie ultime visite ma in compenso bisogna tenere costantemente attivo il radar antimissile. … per tante il 50ino include solo la prestazione basica, BBJ and FUCK, il socio si è sentito chiedere l’extra per poter giocare con il seno …. Popolazione maschile leggermente superiore alle ragazze ed in gran parte composta da Turchi ed Asiatici, per tutta la serata c’è stata fila per le stanza anche se non si è atteso ma più di 5 minuti. Stanziate 3 ragazze, la prima è stata con
Lilli 25 anni bulgara, alta 175cm, 2° di seno naturale, capelli neri lisci, tatuaggio su tutto il braccio destro, piercing su ombelico e doppio sulla vagina, bel culo sodo e alto. Abbordato in zona Idro siamo rimasti a conversare per bene senza fretta, parla un buon italiano avendo vissuto qualche anno a Roma, avendo conferma di quello che per me sono i servizi basilari ci siamo spostati in stanza. La camera è stata ottima. FK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 Multipositions, Cim – € 50,00 – voto 8,5. Seconda stanza con una Milf polacca, solitamente prediligo ragazze giovani ma in questo caso ho fatto un’eccezione,
Victoria 35 anni polacca, alta quasi 170cm, 2° di seno non tanto tonico, capelli biondi, eccezionale nel pompino … camera buona. FK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 Multipositions – € 50,00 – voto 8. La terza camera è stata con una giovane rumena di nome
Caterina 22 anni rumena, alta 165cm, 2° di seno adolescenziale, capelli neri, mossi e ricci, occhi verdi, culo fantastico. Sarà per la folta capigliatura riccia, sarà per alcuni tratti sommatici ma poteva benissimo esser scambiata per una magrebina, si è avvicinata al nostro gruppo ed è subito scattata la scintilla … non son stato a chiedere cosa facesse in camera e prima che qualche amico mi anticipasse l’ho portata in stanza. Già dalla fila per la stanza ho capito che qualcosa non andava, a differenza delle precedenti stava molto per le sue. In camera mi fa stendere ed inizia un buon BBJ, al che le chiedo di poter praticare un Daty, mi risponde che per 50 è solo pompa e scopata … capito il missile che mi sta per fottere non mi scompongo, le dico che non ci sono problemi e mi sta bene che succhi per mezz’ora …. Ovviamente la sotto non c’è nessun segno di vita … nel frattempo la cazzio dicendole che questo non è un lavoro che fa per lei ed è preferibile che si dedichi ad altro … Ora non so se per lo stato semivegetativo del mio pene o per la cazziata ma la camera ha una svolta, pian piano si gira e avvicina il sedere al mia faccia, toccandolo e digitalizzandola inizio ad avere risultati, accortasi di questo mi scavalca la faccia con una gamba e quasi poggia la vagina sulla mia bocca …. Le chiedo se è gratis o devo pagare e risponde che va bene “ little Tip” ok… da li in poi non ci sono più paletti!! FK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 70,00 – voto: 1° parte 2 - 2° parte 8
Paragonandolo con lo Sharks che visiterò il giorno dopo l’Oase è superiore nella line up e nella varietà delle ragazze, per tutto il resto è invece superiore lo Sharks.
Continua:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55049&p=1642193&viewfull=1#post1642193