- Reaction score
- 5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/..._richieste-particolari___new-new-xh5y99799686
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
brasiliana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ciccia tette cadenti 170 niente di speciale
ATTITUDINE: buona
reperibilità : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961750xx
LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/..._richieste-particolari___new-new-xh5y99799686
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
brasiliana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ciccia tette cadenti 170 niente di speciale
ATTITUDINE: buona
reperibilità : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961750xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in una già nota location cittadina, telefono per tastare la disponibilità e mi da una certa fiducia.Richiamo il giorno dopo e mi da la stessa impressione al che decido di investire su questa ragazza che non è per niente quella della foto ma dimostra forse anche meno degli anni dichiarati al telefono ma un po cicciottella e con tette grandi ma non sode.Mi fa accomodare in casa ovviamente si nasconde dietro la porta tanto per cambiare e ci concordiamo per l obolo nella camera da letto .chiedo le prestazioni che mi interessano e lei spara 80 ma chiedo se può fare 70 e lei ci sta.
Mi spoglio, lei ritorna in cucina col bottino è nel frattempo vado in bagno a lavarmi ma il sapone intimo è finito al che la chiamò e gli faccio presente la cosa. Mi prende un bagnoschiuma dalla doccia e mi lavo con quello.Vado in camera , lei si spoglia e cominciamo con fk ma è solo accennato a stampo , noto che lei non gradisce nonostante abbia accettato al momento della richiesta. Si precipita sul mio pene che comincia ad indurirsi piano piano e strofina le tette ,mi lecca i capezzoli poi passa alle palle ed infine all uccello con molta saliva.La pompa è discreta e comincio ad avere voglia di scopare. Si mette a pecora e dopo avere gommato la chiavo in quella posizione.Lei geme mi dice di pompare più forte e sento che la figa si contrae (mi dirà poi che l ho fatta venire). Continuo sempre in quella posizione e dopo un po le vengo dentro con la sua figa che mi stringe l uccello in maniera forte.Lo sento proprio imprigionato tra le pareti uterine.
Mi rivesto saluto e penso che per lei sia l ultimo giorno in città.
Trombata senza infamia ne lode . Lei si impegna. Non fa fretta ma non è una gran figa.saluti.