Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Caro xmax1976...non so come definire la tua rece....ah ecco mi è venuto il termine...assolutamente falsa.
Sono stato al centro e l'unica cosa che mi hanno proposto è stato un semplice massaggio, ho chiesto il finale ma mi hanno risposto che fanno solo massaggi. Per cui, per favore se vuoi restare sul sito non mettere rece false solo per scrivere qualcosa, perchè poi qui le cose si verificano...e si commenta. A buon intenditor poche parole!!!!!
 
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
24
Reaction score
2
Mi spiace molto collega.
Io penso che tu non abbia avuto il mio stesso approccio con la ragazza (ammesso che sia quella che ha fatto il servizio a me). Anche a me non avevano proposto molto (se non hj ma lo avevo chiesto appena entrato, senza pretendere nulla ma ammiccando parecchio e indicando i miei paesi bassi). Ho notato che loro non si fidano di chi non hanno mai visto e tengono le distanze. Però, che dire, anche in viale Castracani, all'altro centro massaggi, già alla prima volta mi servirono per bene.
Quindi, o sei tu che hai avuto sfortuna, o non ti sai vendere bene. Se sorridi e se sei dolce con le massaggiatrici e magari le accarezzi, loro sanno ricompensarti. Ma poi è ovvio, se sei un bell'uomo e magari pure un attimino pulito e profumato, tutto è più semplice.
In bocca al lupo per la prossima volta!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
107
Reaction score
47
Località
Pisa
Caro Poldopoldino, apro bocca un attimo solo per dirti che tutte le volte che intervieni parli, dici, chiedi ma sinceramente in due anni di tue recensioni ne ho lette ben poche...sulla veridicità della recensione del collega xmax non dico niente perché non conosco né lui né il centro in questione, quel che so per certo è che a parer mio predichi bene e razzoli male!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.233
Reaction score
2.802
Età
51
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto