Ilary - Barletta - Bakecaincontri

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ilary-5cic103687059
CITTA: Barletta
NAZIONALITA': Italiana ma di madre russa!
ETA': io direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia alla ragazza delle foto fake ma non é lei
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI 1 , nient' altro ( neanche un bacio a stampo se alzi il rate)
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI 1,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO OFFERTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 alta bioda ossigenata , fisico magro e asciutto, molto carina con un bel corpicino!
ATTITUDINE: lavoro professionale senza un briciolo di dolcezza
PULIZIA: non ho notato sporco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021151xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti ancora una volta. Oggi sono qui per raccontarvi del sogno accaduto oggi pomeriggio in quel di Barletta con questa meravigliosa ragazza.
Chiamo per capire se , così come scritto sulle rece di un altro sito molto conosciuto (.....advisor) , la ragazza in questione è proprio bella e disponibile come predetto.
Mi risponde una voce con un accento del nord ma con una parlata strana del tipo che sembrava una ragazza straniera che però ha imparato a parlare molto bene l Italiano....... sta di fatto che prendo un appuntamento per mezz ora successiva , nel mentre mi diceva del numero e la via dove riceve. Riesco a in mezz ora a stare proprio li di fronte al portone dove alloggia in un monolocale in una delle vie dietro al comune della città. La richiamo e mi apre la porta e salite le scale intravedo una ragazza nella atmosfera di luce soffusa/penombra molto carina per chi ama il genere teen alta circa 1,70 o poco meno con una seconda scarsa ma cmq con u fisico snello e asciutto tipico delle ragazze sotto i 25 anni. Mi è sembrata subito spigliata e chiacchierona e subito mi ha accolto con modi garbati e educati. La cosa dolente è stata questa che sto per dirvi
Lei ha dichiarato subito che per uma cosa tranquilla e semplice partiva da 70( non accetta di meno) ed io come lo stupido dando per scontato che facesse almeno Fk ( sono un ragazzo pulitissimo semplice e carino)dato la persona che sono, mi sono "costituito" dichiarando di avere con me 80 rose al massimo per un surplus diciamo di coinvolgimento. Non l avessi mai detto, non tanto per le 10 rose in più offerte, ma qunto per le rose complessive uscite per un rapporto che mi è piaciuto a metá. Insomma la ragazza si fa toccare , baciare sul collo , sulla schiena ecc ecc ma le note negative sono tante:
Non bacia, neanche a stampo, sembra che non voglia guardarti neanche quando lo fai ( anche se lo fai con sensualità e delicatezza) ,non si fa toccare più di tanto, ha dei bellissimo occhi ma non ti stimola a guardarla mai, si ritrae se cerchi un po di baciarla sulla guancia. E cosa veramente superata anche dalle OTR ...... usa il GOMMONE ROSSO durante il rapporto. Quel gommone orribile e schifoso che stento a credere ancora esista in commercio. In sintesi ti fa fare tutte le posizioni che vuoi ma resistendo un po di più del solito a letto ti fa capire che devi arrivare quanto prima perchè lei deve lavorare.
Bella è bella , anzi carina è carina, ma...... non consiglierei a nessuno di regalare 70 rose con questi atteggiamenti. Per 50 potrei anche capire ma non di più. Non è cosa da fare. É troppo esigente per il suo comportamento così schematico e standardizzato. COn i giusti modi, e questo lo apprezzo, mi ha detto anche che questo lavoro non le può permettere di baciare neanche a stampo perché lei non é una ragazza -fidanzata( e ci può anche stare) ma che lei é sono una p.....a! Confidandole che non lo è nella maniera come lo intendono loro le ho fatto capire che le persone come lei io nonmle considero come dice lei, ma come persone che fanmo sognare un po la gente ogni tanto. Almeno lo spero!
Fredda e distaccata con la mentalità da incassatrice di rose al profumo di cartamoneta!

Ultima modifica di un moderatore:

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Figurelle fake

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

prese da qui

http://beermugsports.com/mug-shots/nicky-gile/

Propongo inserimento rapido in lista cazzarizz se sei d'accordo

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Proponi bene dragonfly....... non mi spiego come mai il telefono sqillava in continuazione e lei sembrava avesse fretta che finissi!!! Secondo lei dopo una 10ina di stantuffate dovevo già venire. Non si ragiona così. Capisco il lavoro, ma non può ragionare a tempo a scadenza di neanche 15 minuti di prestazione! Eccheccacchio! Cmq vorrei inserire il numero con riferimento 12345678xx

Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: IlaryRIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/...-5cic103687059
CITTA: Barletta
NAZIONALITA': Lei dice del nord ma straniera
ETA': io direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia alla ragazza delle foto fake ma non é lei
SERVIZI OFFERTI : BJ pissing
SERVIZI USUFRUITI : BJ pissing
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO OFFERTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro, molto carina, capelli ossigenati
ATTITUDINE: lavoro professionale con un po di fretta
PULIZIA:da B&B
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021151xx

Vedendo tra i vari annunci spunta questo di Ilary tra la massa, controllo il numero è trovata un recensione (su un altro sito) la chiamo
Mi risponde quasi subito e mi dice che con 70 fa una cosa carina... Le chiedo se fa pissing e se ha documenti che attestino la sua salute e mi fiondo da lei
Bella ragazza, penso dell'est, fumatrice seno quasi inesistente e patatina delicata e depilata totalmente. Molto gentilmente mi fa accomodare e gli spiego le mie fantasie
Pattuito il dovuto lei si mette all'opera preliminare coperto abbastanza energico e dopo si passa al pissing tanto sognato
il resto lo lasciò alla vostra fantasia
Ho chiesto altro ma lei non si fa baciare o leccare quindi ho approfittato solo di questo
mi ha detto che si sposta a Taranto per indisponibilità della camera li a barletta
Tutto sommato una bella esperienza frutto della mia fantasia logicamente

Commenta
Alto