Ragazza della porta accanto - Udine - Tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazza della porta accanto UDINE - Tuttoannunci e Incontri18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/p...canto-udine--tipdan-idi95-ida288590-grp0.aspx
e https://www.incontri18.it/incontri-erotici/ad87671-ragazza-della-porta-accanto
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Italiana, friulana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non pubblica foto per riservatezza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, Rai1, COM, COB
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio,Bj,
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Magra, alta 1,70, seno piccolo, sedere superbo, bellissime gambe, fisico atletico.
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITA': Hotel, car, abitazione privata. Non riceve a casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non inserito, solo contatti e accordi via e-mail.

LA MIA RECENSIONE:
E' con vivo piacere che presento la mia esperienza con questa ragazza 30enne, friulana, una persona puntuale e corretta fin da subito nel concordare e nell'arrivare all'appuntamento. Molto più matura "mentalmente" rispetto alla sua giovane età e molto più giovane "fisicamente" rispetto ai suoi anni.
Una persona socievole, simpatica, dal fisico superbo, dal raffinato gusto per la lingerie (quando ti riceve in locali tipo hotel o a casa tua) e dalla bellissima personalità e carattere. Piacevolissima nella conversazione, mi ha messo a mio agio con delicatezza, con educazione e gentilezza. Abilissima e fantasiosa nei giochi di bocca, nei massaggi e nei suoi baci è veramente una "ragazza della porta accanto" in fatto di spontaneità, semplicità e simpatia, doti che raramente
si trovano in qualità elevata neanche in "professioniste".
Più che "ragazza della porta accanto" penso a lei come "amica o fidanzata della porta accanto", senza esagerazioni, ma con oggettiva capacità di giudizio dopo numerose esperienze avute.
Quando la incontri in hotel o abitazioni, ma anche in auto, non "guarda l'orologio", ma si intrattiene con te anche oltre i limiti d'orario.
E' la prima volta che ci tengo veramente a comunicarvi le mie esperienze con questa ragazza affascinante e sensibile, che merita veramente.
I suoi compensi non sono affatto esosi se penso ai nostri euforici incontri, dove ci sono tante emozioni trasgressive, fantasia e quella complicità che sa scaturire questa ragazza, come se ti avesse già conosciuto da sempre.
Persone del genere, dopo averle "assaporate" ti lasciano quel "dolce" in bocca di cui non ti scordi facilmente.
Consiglio un approccio rispettoso, cordiale educato da parte di persone "motivate" che sanno apprezzare tante caratteristiche e qualità in una donna che vanno anche oltre al mero approccio sessuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
ud
Bella recensione, grazie Trycon.....mi hai chiarito benissimo la situazione....riceve anche 46enni o tassativamente fino a 45 come nell'annuncio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
Io ho inviato una mail e mi ha risposto allegandomi una foto a volto coperto.
Dalla foto potrei dire che merita e dalla risposta mi è sembrata abbastanza gentile spiegandomi che lo fa per bisogno non per mestiere.
Ora siccome lei non riceve ed io non posso ospitarla la vedo una cosa difficile, anche perchè sinceramente in macchina non è che mi piaccia granchè (poi fosse estate)...
Vediamo....se trovo una soluzione...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
A me dispiace essere sempre sospettoso e maggiormente in questo caso, perchè potrei anche buttare via un centello se non fosse che il fatto che non riceva è un bel problema, ma una rece così aulica fatta da un novizio al suo primo messaggio..... mah. Spero che qualcuno dei vecchi e fidati punter possa testarla e riferire.....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
A me dispiace essere sempre sospettoso e maggiormente in questo caso, perchè potrei anche buttare via un centello se non fosse che il fatto che non riceva è un bel problema, ma una rece così aulica fatta da un novizio al suo primo messaggio..... mah. Spero che qualcuno dei vecchi e fidati punter possa testarla e riferire.....

Io avrei appena cestinato una serie di messaggi dello stesso tenore e anche una mia replica. Se continuate così mi costringete ad usare le maniere forti (leggi ban anche se temporaneo). Vedete voi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Purtroppo al momento non posso ospitare ma l'ho sentita anch'io con qualche mail una settimana fa, sembra sia realmente no prof, tra l'altro neanche ospita (purtroppo).
Mi ha proposto 50 oral senza ing o 100 completo protetto, in auto o sennò b&b ovviamente a spese mie.
Mi dispiace ma dovrò rimandare il mio test a data da destinarsi.
Buon divertimento a chi lo farà !!!!
Mandi
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Buondi io le ho inviato una mail, mi ha risposto le ho inviato un altra mail di conferma ma non mi ha piu scritto avrei voluto testarla anche prendendo una camera in hotel.
Ho provato nuovamente con altra mail vediamo se si commuove
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
Quando le ho scritto mi ha risposto che il limite dei 45 è vincolante visto che questa attività intende farla temporaneamente ed anche un pò per divertimento .
Ho rinunciato perché evito di dichiarare una decina di anni in meno come fanno talvolta le nostre amiche :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
xxxxxxxx, non mi hanno mai registrato se non pernottò e mi chiedono 60€
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/po...8590-grp0.aspx
e https://www.incontri18.it/incontri-e...-porta-accanto
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Italiana, friulana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, Rai1, COM, COB
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Magra,seno piccolo,ben proporzionata, ragazza graziosa.
ATTITUDINE: Molto friendly
REPERIBILITA': Hotel, auto, abitazione. Fa solo outcall
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non inserito, solo contatti e accordi via e-mail.

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fà,incuriosito dall'annuncio in questione decido di mandare una mail.Mi risponde molto cordialmente indicandomi il suo menù. Ci scambiamo alcune mail per definire data ed ora dell'incontro ed alla fine riusciamo a trovarci. Lei è una bella ragazza di 30 anni, molto simpatica ed alla mano. Ha un bel fisico ben proporzionato, seno un pò piccolo ma che non stona sul suo corpo.
A causa di sua indisponibilità momentanea ho usufruito solo del bbj ma devo dire che è stato magistralmente eseguito, con molta partecipazione. Il tutto sarà durato circa 45 minuti. Concludo molto soddisfatto.
Probabilmente il rate è alto ma avevo proprio la curiosità di provare una ragazza nostrana.

Giusto per dovere di cronaca devo precisare che, al di là dell'aspetto fisico (a me è risultata graziosa ma magari per qualcuno potrebbe essere non così bella di viso, i gusti son gusti),a me è piaciuto molto il suo essere spontanea, si vede che è da molto poco che ha intrapreso questa strada e mi ha detto chiaramente che lo sta facendo per un periodo un pò di difficoltà e per raggiungere degli obiettivi che si è prefissata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/p...canto-udine--tipdan-idi95-ida288590-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Udine sud
NAZIONALITA': Italiana, friulana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto solo dopo contatto mail
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, Rai1, COM, COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza proporzionata, 1.60, corporatura longilinea.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona dopo contatto mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non inserito, solo contatti e accordi via e-mail.

LA MIA RECENSIONE:
Che dire, una ragazza socievole e puntuale. Nulla da eccepire. Voglia di fare e mettersi in gioco. Classico e purtroppo raro comportamento da brava ragazza friulana contadina e con contadina non in senso dispregiativo anzi. Quel senso di piacere nel stringere la mano in un accordo e sapere che verrà rispettato nel migliore dei modi, senza dover appore nessuna firma. Ecco questa è la ragazza, spontanea, alla mano e FRIULANA. Abbiamo passato un buon 30-45 parlando del più e del meno, cercando di conoscerci. Poi ci siamo appartati con la macchina in un luogo, che in nessun modo poteva creare problemi al prossimo e sono iniziate le danze. La ragazza in questione è molto brava in quello che fa (bbj), non mi ha messo fretta ed è stata partecipativa. La macchina non ha permesso grandi acrobazie. Poi altre 4 chiacchere e via ognuno verso i propri lidi. Quindi, lei è una ragazza brava in quello che fa, lo fa bene ed è corretta. Fisicamente longilinea. Il viso non sarà quello di “jessica alba” e allo stesso tempo io non son “richard gere”. Buon anno a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Mi ha risp alla mail ma i prezzi non corrispondono a quanto scritto sopra...100 euri fa solo pompa o massaggio e finale hand...sapete spiegarmi?
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
si vede che il tuo amichetto è più grande di quello degli altri... :lol:

Non lo ha ancora visto...

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/po...8590-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Udine sud
NAZIONALITA': Italiana, friulana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto solo dopo contatto mail
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, Rai1, COM, COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza proporzionata, 1.60, corporatura longilinea.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona dopo contatto mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non inserito, solo contatti e accordi via e-mail.

LA MIA RECENSIONE:Che dire, una ragazza socievole e puntuale. Nulla da eccepire. Voglia di fare e mettersi in gioco. Classico e purtroppo raro comportamento da brava ragazza friulana contadina e con contadina non in senso dispregiativo anzi. Quel senso di piacere nel stringere la mano in un accordo e sapere che verrà rispettato nel migliore dei modi, senza dover appore nessuna firma. Ecco questa è la ragazza, spontanea, alla mano e FRIULANA. Abbiamo passato un buon 30-45 parlando del più e del meno, cercando di conoscerci. Poi ci siamo appartati con la macchina in un luogo, che in nessun modo poteva creare problemi al prossimo e sono iniziate le danze. La ragazza in questione è molto brava in quello che fa (bbj), non mi ha messo fretta ed è stata partecipativa. La macchina non ha permesso grandi acrobazie. Poi altre 4 chiacchere e via ognuno verso i propri lidi. Quindi, lei è una ragazza brava in quello che fa, lo fa bene ed è corretta. Fisicamente longilinea. Il viso non sarà quello di “jessica alba” e allo stesso tempo io non son “richard gere”. Buon anno a tutti.
Scusa ma con 100 hai fatto rai 1 ? A me chiede il doppio...100 solo bj...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/po...8590-grp0.aspx
e https://www.incontri18.it/incontri-e...-porta-accanto
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Italiana, friulana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Bj, Rai1, COM, COB
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Magra,seno piccolo,ben proporzionata, ragazza graziosa.
ATTITUDINE: Molto friendly
REPERIBILITA': Hotel, auto, abitazione. Fa solo outcall
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non inserito, solo contatti e accordi via e-mail.

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fà,incuriosito dall'annuncio in questione decido di mandare una mail.Mi risponde molto cordialmente indicandomi il suo menù. Ci scambiamo alcune mail per definire data ed ora dell'incontro ed alla fine riusciamo a trovarci. Lei è una bella ragazza di 30 anni, molto simpatica ed alla mano. Ha un bel fisico ben proporzionato, seno un pò piccolo ma che non stona sul suo corpo.
A causa di sua indisponibilità momentanea ho usufruito solo del bbj ma devo dire che è stato magistralmente eseguito, con molta partecipazione. Il tutto sarà durato circa 45 minuti. Concludo molto soddisfatto.
Probabilmente il rate è alto ma avevo proprio la curiosità di provare una ragazza nostrana.

Scusa,hai scritto rai 1 ma poi dici che era indisposta...Con 100 a me ga solo pompa,200 euro invece si tromba un ora e mezza ( scritto nel menü che ha inviato) ...spiegati meglio...

Purtroppo al momento non posso ospitare ma l'ho sentita anch'io con qualche mail una settimana fa, sembra sia realmente no prof, tra l'altro neanche ospita (purtroppo).
Mi ha proposto 50 oral senza ing o 100 completo protetto, in auto o sennò b&b ovviamente a spese mie.
Mi dispiace ma dovrò rimandare il mio test a data da destinarsi.
Buon divertimento a chi lo farà !!!!
Mandi

..insomma,solo a me chiede 200 x scopare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Confermo prezzi sopra. Contattata via mail, stesse vostre condizioni, molto alti i prezzi per una no prof che per un bj ti chiede 100. Poi signori ma un'ora di solo Bj o Bbj per 100 e 140 rispettivamente ..... mi farebbe un po innervosire! In un'ora mi viene voglia di ingropparla e non solo farmi fare un pompino, non so voi? Personale opinione ma il mercato offre molto meglio a prezzi più abordabili ..... :prankster2: Ha ragione maxxxone, confermo 200 euro per scopare senza tenere in considerazione che non ospita, quindi occorre aggiungere le spese d'albergo oppure scopare in auto per chi non può combinare nella propria abitazione. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Se ci fai caso tutte le recensioni parlano di bj o bbj per 100 un'ora, ma nessuno se l'è trombata ..... solo ipotesi di contatti con prezzi esosi. Qualcuno ha altre notizie in merito? :preved:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto