Esimi colleghi, porto alla vostra lucida attenzione una questione sollevata dal collega Amante 75 nel3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250536&page=3 post 42.
Il tema, come si evince nel testo, appassiona il nostro collega e sarebbe interessante conoscere la vostra opinione sulla creazione di un tavolo di concertazione avente come obiettivo “Portare alla luce gli illeciti nel mondo della prostituzione”.
Ovviamente vi parteciperebbero le FO e persone normalissime e rispettabilissime con l’hobby di trombare OTR e che dovrebbero solo fare outing su una passione che viene praticata da dieci milioni di italiani….quindi che male c’è ???
Io personalmente ho già espresso una mia opinione ma ammetto che è grezza...
Volete dire la vostra? C’è qualcuno pronto ad arruolarsi?
Un’appello per cortesia…non sottovalutiamo il problema che abbiamo noi giovani e vecchi puttanieri e che è quello di dover vivere la nostra vita (di puttaniere ) in silenzio…al buio…con vergogna.
Usciamo tutti coraggiosamente allo scoperto e andiamo in tutti i comuni d’Italia a urlare:
siamo Punter DOC!!!
ok non voglio esagerare con la campagna di reclutamento sentinelle..decidete in autonomia.
Il tema, come si evince nel testo, appassiona il nostro collega e sarebbe interessante conoscere la vostra opinione sulla creazione di un tavolo di concertazione avente come obiettivo “Portare alla luce gli illeciti nel mondo della prostituzione”.
Ovviamente vi parteciperebbero le FO e persone normalissime e rispettabilissime con l’hobby di trombare OTR e che dovrebbero solo fare outing su una passione che viene praticata da dieci milioni di italiani….quindi che male c’è ???
Io personalmente ho già espresso una mia opinione ma ammetto che è grezza...
Volete dire la vostra? C’è qualcuno pronto ad arruolarsi?
Proprio là io sono stato pizzicato e mi hanno affibiato la multa (1 anno e mezzo fà) cosa ce io non ho "abiilmente" pagato e ricordatevi che loro giocano sul fatto che i punter hanno paura e vanno subito a pagarla ma la soluzione c'è!
Io poi chiederei di essere chiamato nelle concertazioni con il sindaco, le parti sociali ecc ecc per un confronto sul tema: ricordo che il nuovo Sindaco vuole dare una stretta ed è molto sensibile sul tema ma sarebbe bello che si mettesse anche nei nostri panni e che valutasse l'introito in una qualche "maniera". Tra l'altro molti di noi punter potrebbero fare da "sentinelle"... nessuno ha mai approciato in questo senso? voi che ne dite?
Zio can... Se per fare una scopata c'è da fare "sentinelle"... Allora proprio è meglio lasciar perdere.
ma ti fidi al 100% del tuo pusher ?
Boh non so se hai capito cosa intendo io: molti di noi con questo hobby sono persone normalissime e rispettabilissime e almeno per me non avrei niente da perdere nel collaborare con istituzioni e FO se in cambio ci fosse una riconciliazione o un benestare. Ovviamente la collaborazione sarebbe per stanare gli illeciti che girano nel settore, non contro di noi.
Ma anche se per una volta volessero sentire la nostra campana e senza esser sentinelle ma solo riconoscendoci come dei punter doc che darebbero la loro versione dal nostro punto di vista tutto qua. Io ripeto col le parti farei pure delle belle chiaccherate pur che ci lascino stare e che non facciano cassa con noi.
Un’appello per cortesia…non sottovalutiamo il problema che abbiamo noi giovani e vecchi puttanieri e che è quello di dover vivere la nostra vita (di puttaniere ) in silenzio…al buio…con vergogna.
Usciamo tutti coraggiosamente allo scoperto e andiamo in tutti i comuni d’Italia a urlare:
siamo Punter DOC!!!
ok non voglio esagerare con la campagna di reclutamento sentinelle..decidete in autonomia.