[RECE] Maria - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA: Viale Martiri di Tien An Men a Sx del Ponte prima dell'Obi.
NAZIONALITA': Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Capello liscio,Altezza credo 1.70,Naso aquilino,un tatoo al polso dx.
ATTITUDINE:Buona.

Normalmente chi si nasconde nel buio avrà il suoi muoni motivi riconducibili quasi sempre al suo aspetto fisico.
Maria staziona sotto il Famoso Ponte del trio Medusa dove sostavano (forse ritorneranno) un trio che non eccelleva in Bellezza e ne tantomeno in prestazioni.
Fa coppia con la tipa che si fa chiamare Andreea adesso con i capelli rossi (quella che nonstante il Freddo la vedi quasi nuda in Strada almeno per la prima oretta).
Maria per quelle volte che son passato l'ho vista sostare li forse anche a fare un po' di muffa sempre vestita non in maniera appariscente con dei jeans strappati e giubbotto scuro.
Chi ha buon occhio con tutto il buio riesce però a capire senza interviste inutili che tipo di telaio ha.
Beh ha un bel fisico e un bel seno(Che scopre anche se non si spoglia tutta),abbastanza alta con naso sull'aquilino.
Parla un decente Italiano anche se dice di essere in Italia da neanche tre mesi.
abbastanza simpatica e socievole.
Eravamo partiti per dirigerci in casa ma poi per delle complicanze condominiali ci ha fatto desistere a metà tragitto, decindendo di farci avvolgere dalla nebbia in una viuzza di campagna.
Le offro comunque il 50ello per inserire nel menù un Bbbj che forse a me è risultato buono essendo abbastanza carico.Il Trombeggio in unica posizione classica in car che sinceramente non mi son goduto in pieno perchè pensavo ad un comodo letto che per sfiga non ho potuto raggiungere.
Forse da ripetere se la location lo permette.Buon Telaio.

Rece:288

Reaction score
2
Vista ieri sera, praticamente in mutande con 4°.....mi sono fermato e le ho chiesto "Ma ti hanno rubato i vestiti?"
Risatina di lei, richiesta sua di andare a copulare, ma rifiuto l'offerta e vado avanti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
MARIA modella di REggio

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA: Viale Martiri di Tien An Men rotonda dell'Obi.
NAZIONALITA': Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car +20rai2
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Capello liscio,Altezza credo 1.70,Naso aquilino,bel fisico e gran tette
ATTITUDINE:Buona un po meccanica ma a volte si lascia andare

Passando in ricognizione ieri sera a Reggio vedo questa donzella con un fisico da modella con dei tacchi vertiginosi,
le chiedo se fa bbj lei acconsente e sale ,vista da vicino sembra ancora più bella , in pochi secondi si denuda e mi chiede cosa voglio fare,io le dico che voglio fare un bbj poi una bella cavalcata con un cim finale...mi nega il cim ma dice che posso venirle sul pancino appena sto per venire, il bbj iniziale non è un gran che lei è meccanica e non lo prende tutto ad un certo punto mi ingomma e mi intima di scoparla , vedendola cosi a gambe aperte gli ho dato una bella ripassata per prendere un po di tempo le chiedo se fa il culo e lei acconsente con l'aggiunta di un ventello qui la sorpresa mi dice perchè non usciamo che fa caldo?io acconsento tempo di fare il giro della macchina e mi trovo lo spettacolo di lei completamente nuda solo con i tacchi messa a90 con il culino che ondeggia come le lap dancer, la inculo al volo con lei che ogni due secondi mi dice fai piano vai indietro fai qui fai la ma intanto lo prende alla grande dopo un
a decina di minuti le dico che stavo per venire a quel punto si corica in macchina e mi dice adesso finisci di scoparmi! altri dieci colpi esco mi sgommo e la inondo dall'ombelico fino alle tette con lei che gode come una matta e lei dice Cazzo che scopata... si alza dalla macchina con tutti i rivoli di sperma che le scendono un po incavolata sulla quantità ,si inchina e inizia una lunga pisciata rumorosa che gradisco vedendo lo spettacolo,segno che forse ha goduto veramente
ripulita generale e la riporto al suo posto, dicendomi che per 100 + 30 della stanza riceve in hotel per un ora,
ma visto la tipa non credo ti tenga un ora in hotel però non so se qualche collega l'ha provata ,
a me è sembrata la migliore della zona.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-mora-porca-rjxg154940312

c612326eb607668bbd01ea5949e9df29.upload.jpg

index: 35335152xx

Commenta
Reaction score
193
MARIA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA (RE)

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: via Nagasaki
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU BJ+RAI1, 50 EU per l’opzione BBJ. Solo car.
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: alta (175 senza tacchi), gambe lunghe, capelli scuri e lunghi. Viso così così, meglio da lontano che da vicinissimo. Naso aquilino. Pelle segnata sia in viso che sul corpo. Seno di sostanza.
ATTITUDINE: buona ma con me ha fatto la furba. Tendenza a velocizzare.

Nell’ultimo mio passaggio sulla SS9 non tutte le voglie s’erano appagate dall'incontro con la morettina modenese e così nel proseguo verso ovest incappai in questa lungagnona. Ne avevo letto tempo fa ma non la stavo cercando, è semplicemente successo che m’è cascato l’occhio sulla destra e poi è stato un attimo intervistarla e caricarla. Galeotto fu il pantalone di pelle nera aderente... accosto, chiedo info. Con sorpresa mi propone un B+F a 30 EU in car. Non ricordo di una proposta così economica in questa zona. Accetto seppur poco convinto dal volto, francamente non così attraente da vicino. Sale in macchina ed è sorridente, genuinamente. Questo me la rende simpatica. Mi guida non molto distante in zona ed inizia a cavarsi l’abbigliamento di sotto. La carrozzeria non pare affatto male ed avere un culo scoperto a portata di mano è sempre cosa gradita. Si parte con HJ per portarmi in tiro. Non ci mette molto (strano, un’ora prima mi sentivo più stanco) e poi mi gomma. Si attacca al microfono e ci da sotto con impegno, affondando bene. Si accompagna molto di mano ma va bene così. Per intanto frugo un po’ sotto. La trovo “pronta” ma penso non sia opera mia. Nonostante non mi agevoli nel lavoro la digitalizzo per bene. La pompa è energica, forse vuole finirmi così. Propongo di passare a RAI. Inizia con una serie di scuse e giustificazioni che mi fanno girare le scatole. Insomma non mi vuole dare il “fiorellino”. Non ho però voglia di contestazioni e la lasco fare, iniziando a tirare mentalmente una riga nera sul suo nome. Però il BJ è buono; la ragazza sa come tenermi in tiro e mi munge per bene. Intanto sotto la situazione si fa molto umida. Finisco nel mentre alternava BJ e HJ. Pulizie, chiacchiere di rito e rientro allo spartitraffico. Carico-incontro-scarico da 15’/20’ max. Non chiedo il numero di telefono, e per lo “scherzetto” di RAI1 negato e perché tanto a Reggio chissà quando ci ripasserò.
Però... non è scortese e fisicamente fa la sua figura, più da lontano a dire il vero.

30/15'/5 (l’insufficienza è per non aver rispettato il contratto)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

ZONA: Via Nagasaki

NAZIONALITA': Rumena (di Bucarest?)

ETA': 24 (così da lei dichiarati)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 50 a casa.

COMPENSO CONCORDATO: 50 (in casa)

DURATA DELL'INCONTRO: in totale circa 30 minuti da quando l'ho tirata su a quando l'ho tornata a scaricare, in casa saranno stati 15 minuti scarsi

DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, naso aquilino (come è stato scritto), bel seno, gamba lunga, patatina rasata. Insomma, una bella figa.

ATTITUDINE: con me, a mio parere, è stata un missile

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una bella serata in provincia mi ritrovo verso l'una, l'una e venti a passare sul mio tragitto in zona annonaria. Visto che avevo passato una bella serata ero anche un po' arrapato e in tirella, quindi avevo voglia di figa. In più mi era stato segnalato giorni orsono da conoscenti una bella figa in zona Lombardini. Provo quindi a passare in zona "Alla peggio" mi dico "se non c'è nessuno o niente di decente tiro dritto fino a casa".
Invece, in via Nagasaki, proprio dove mi aspetto di trovarla, individuo questa bella figa. Al primo passaggio non mi fermo subito, sono ancora un po' indeciso. Poi l'uccello prende il sopravvento e quindi decido di girare la macchina, tornare indietro e fermarmi.
Lei è quella che avete descritto in questo thread. Mi spara 30 in macchina e 50 a casa. Siccome a guardarla mi arrapa molto non ci penso su molto e le dico "Ok 50 a casa". Tanto più che a me piace trombare comodo e la macchina non mi dice mai molto bene.
Partiamo e mi chiede se so dove sia via Filzi. Rispondo affermativamente e conoscendo la zona mi dirigo abbastanza spedito. Lei mi deve solo guidare all'ultimo per indicarmi il parcheggio di un condominio fatiscente. La location fa schifo. L'edificio sembra che debba cadere giù da un momento all'altro come pure la rampe di scale che dobbiamo fare per raggiungere l'appartamento. Piccola nota: ci sono da fare 4-5 rampe di scale e visto il caldo, siamo arrivati su entrambi col fiatone. La casa è condivisa con un'altra ragazza (bassa e tracagnotta, tendenzialmente bruttina) e ho quasi il dubbio di aver sentito anche una voce maschile. Ad ogni modo Maria mi ha subito veicolato in camera da letto (altra nota: mi ha detto di chiamarsi Maria durante il tragitto in macchina).
La tipa non perde tempo e appena in camera inizia a spogliarsi. Così faccio anche io. Praticamente al termine della svestizione le ho allungato io i 50 di mia sponte (quasi "cavallerescamente") altrimenti sembrava che lei non ci avesse ancora fatto caso (forse me li avrebbe chiesti alla fine?).
Lei si toglie tutto sotto (pantaloncini corti alle natice e perizoma) ma rimane con il top sopra che si tiene alzato per fuoriuscire le tette.
Ci mettiamo sul letto e iniziamo a toccarci un po'. Lei parte di HJ per mandarmi sull'attenti (cosa che riesce immediatamente) e io inizio a pastrugare un po' la figa e ciucciarle le tette. Mi lasci un po' fare ma la cosa dura al massimo qualche minuto. Il profilattico è già in zona e lo agguanta per incappucciarmi e partire di BJ. La lascio fare mentre mi prega di distendermi per bene per agevolare il pompaggio. La pompa parte normale tendente al buono. Non usa le mani ma ci dà di bocca scendendo normalmente sull'asta. Io però sono molto carico e la devo fermare presto altrimenti avrei sborrato (e il mio punto debole: i pompini mi portano sempre vicino all'apice ben presto specie se non sono fatti male).
Mi lascia di nuovo pastrugare la sua patata e ciucciare le tette. Esteticamente è proprio una bella figa.
Io però tengo sempre a mente che sto con un OTR (per giunta romena) quindi non perdo in fronzoli e la faccio accomodare a missionaria per infilzarla. Mentre sto per introdurre le chiedo quanto viene di più per un DATY e lei mi spara +20 (lì per lì stavo quasi per darglieli) e altri 50 per fare una cosa con calma. Al +50 per la cosa "tranquilla" capisco definitivamente l'antifona e quindi glielo pianto dentro. Ha la figa calda, non penso per le pastrugate che le ho dato piuttosto per la temperatura infernale della stanza.
Inizio a pompare lentamente e come avevo presagito tempo neanche 2-3 minuti inizia a dirmi "Che caldo...dai vieni..."
La cosa inizia a smontarmi e anche a farmi calare un po' l'erezione. Cerco di fregarmene del primo incitamento e di andare avanti godendomi per quel che posso la sua figa. Come mio solito spingo sempre tutto fino in fondo. Dopo un altro minuto o due altro incitamento "Dai vieni..."
Mi rompo definitivamente il cazzo e allora inizio a pompare veloce, giustappunto per assecondarla, tanto ormai...(anche se paradossalmente ho capito che se mi incitano, mi smontano, ma hanno l'effetto di farmi durare di più e la cosa non sarebbe male.)
Dopo un altro minuto o due di pompata veloce sento che l'orgasmo finalmente mi sale e scarico con soddisfazione dentro alla sua figa (ovviamente nel palloncino). Me la prendo comoda e do le ultime pompate finchè sono completamente soddisfatto anche se poi, all'estrazione, mi sono accorto che ero già mezzo fuori. Secondo me appena ha sentito che ero venuto si è ritirata già lei di partenza.
Mi offre le salviettine umidificate (come aveva già fatto all'inizio, mi son dimenticato di scriverlo) per sfilarmi il preservativo e pulirmi. Lei fa un po' la stessa cosa con la sua figa e poi iniziamo a rivestirci praticamente in silenzio.
Lei nel social time mentre andavamo verso casa sua era stata anche relativamente affabile (benché di fatto parlassimo di cazzate tipo il caldo che c'era) ma nel post trombo sono stato volutamente zitto io perché la sua missilaggine mi aveva smontato.
Mi ha praticamente solo chiesto se le potevo cambiare delle banconote. Richiesta da me declinata in quanto non in grado (peraltro non so neanche se avessi accettato visto che mi aveva un po' scazzato di umore).
Finite le vestizioni e dopo che lei aveva trovato il cambio banconote con la sua collega siamo scesi dalle scale e la ho riportata al suo posto.
Nel tragitto, mutismo. Scaricata e saluti di circostanza.

Che dire, dal mio racconto potrebbe pure sembrare che sia stata "normale" come prestazione.
A me, invece, è sembrata un missile: immediati incitamenti a sborrare.

Era tanto che non facevo un'esperienza OTR e, nonostante lei fosse una belle figa, non mi ha lasciato niente di memorabile.

Probabilmente non sono io psicologicamente portato per l'OTR.

Dovrò rimanere sul genere loft.

So che non vi troverete d'accordo ma, secondo me, a Reggio, non c'è nessuna OTR all'altezza del suo compito.

Commenta
Alto