[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Ciao Andrea Rossi.. Elena c'era anche ieri sera in OTR in questo punto
attachment.php

sempre con pantaloni bianchi (non li ha cambiati :lol:) gli sono passato proprio vicino, mi stava di spalle e non potevo resistere nel farle un'istantanea più a fuoco di quella scattata la sera prima
attachment.php

... beh una bella sventola alta, magra e bionda, e un bel culetto da serie A. Azz se sapevo la intervistavo e mi facevo lasciare il contatto.. se ritorno in zona stasera provo.. a me onestamente le troppo veline non piacciono cmq posso fare uno sforzo.. :rofl:
Saluti a tutti

pasquino2012 sei veramente mitico e metodico! complimenti!
ma non ne hai timbrato nessuna di queste?
Io sono umbro, se vengo in trasferta devo stare attento ai puffi?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
199
Reaction score
360
Località
Marche[tte]
Son passati anni, decenni, da quando ci dedicavamo con euforia e voglia di divertimento e trasgressione all'OTR...
I tempi son cambiati, l'età pure...e c'è sempre un po' di timore nel praticare questo sport:
attualmente ci sono rischi [casi] concreti di essere sgamati o pedinati nel caso ci si apparti in auto nei luoghi suggeriti dalle girls? E nel caso si rischiano sanzioni ammn.ve/civili o penali?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Faccio finta di fare Gasolio e cerco di attirare l'attenzione di una OTR che avevo già timbrato qualche settimana fa con cui mi ero trovato molto bene, usufruendo del menu base 30 in macchina.(BBJ, RAI1, con CIM)...Piccolina, Mora, molto carina sempre con lineamenti gitani, ben fatta in leggings neri e giubbino floreale... sulla 20ina ..Sicuro che accettasse Le propongo 45 dobloni per fare una cosa tranquilla a casa... purtroppo non accetta minimamente, e fermamente ribadisce 50 casa e 30 in macchina..in quel momento avevo soltanto 45 e non riesco a convincerla (Cazz x 5dobloni poteva fare uno strappo) già partiamo male... inoltre avevo 2 pezzi da venti e il rischio del non resto era altissimo.. Preso da Raptus fame di figa... accetto il menù da 30 che poi si rivelerà da 40 :mda:.. e ci avviamo in un parcheggio nelle vicinanze.... arriviamo a destinazione ci posizioniamo, porgo l'obolo facendole notare che erano 40 dobloni e lei muta come un pesce... Si tira giu il leggings e gli slip e comincia a lavorare il fratellino a nudo. Il lavoro è svolto in maniera un po svogliata, usando troppo le mani, con pochi affondi importanti in compenso la durata è stata discreta..,durate il BBj ho potuto godere di Fingering molto profondi e prolungati tanto da poter sentire la sua bella fighetta bagnarsi discretamente, mi sposto verso le parti alte per sondare le tette, piccole (una 2 piena) ma turgide come quelle di una ventenne.. noto cmq un piercing sull'ombelico e un cesareo... Slinguazzo un po la sua patata e ricomincio a sditalinare energicamente e noto che comincia a contorcersi alla grande e strige le cosce stritolandomi quasi la mano, gronda alla grande e credo sia venuta anche se cerca di mascherare alla grande.. Mi gomma e comincio a pomparla prima in missionaria e poi a pecorina... alla vista del suo culetto perfetto che si poteva contenere nel palmo comincio sentire i prodromi dell'orgasmo.... la avverto e purtroppo mi nega il cim dicendomi che ci volevano 50 dobloni (Azz... :rtfm: non me lo aveva detto) allora scazzato continuo a pomparla a pecorina fino a quando vengo copiosamente dentro di lei (gommato) Pulizie di rito, vestizione e partenza per il distributore Eni...Un po scazzato (la scorsa volta cim, rai1, e bbj 30) durate il tragitto breve social, la tipa e da circa un mese in zona (20 anni) si chiama ANDREA è di Galati, dove è stata in queste ultime due settimane e tornerà a casa a Natale...
mi sono fatto lasciare il contatto, ma non so se tornerò a visitarla soprattutto per lo scarso GFE, e per le sue false promesse.. x il resto tutto tutto ok..anche se la girl credo sia un po instabile... credo vada a giornate...
Index: 32995882xx

Su questa tizia ho speso due paroline in RECE anch'io ...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Gingerone,

... attualmente ci sono rischi [casi] concreti di essere sgamati o pedinati nel caso ci si apparti in auto nei luoghi suggeriti dalle girls? E nel caso si rischiano sanzioni ammn.ve/civili o penali?

ora che sei nel 3D giusto cerco di risponderti.

Come potrai vedere se scorri i post sopra, le tue domande hanno una risposta già scritta ... si ci sono controlli :pardon:.

Alcune sere più forti, altre meno o totalmente assenti. Ma ultimamente c'è stato un giro di vite (come si usa dire) con alcune retate (come testimoniato da articoli giornalistici qui pubblicati).

Quindi ... occhio !!!

Con la giusta attenzione però non dovresti avere problemi.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
199
Reaction score
360
Località
Marche[tte]
Ciao Daemon, ti ringrazio della risposta; il mio dubbio cmq e' più che altro rivolto al luogo di imboscamento.. constatao che lungo la statale i controlli più o meno massicci sono una consuetudine, se ci si apparta in auto in qualche anfratto (solitamente privato), c'è il remoto rischio di venire braccati?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Si e' quella che sta davanti il bar moretto, che ce anche la farmacia.
Io ci sono stato in tutto 5 volte perche mi arrapa da morire, l avevo anche recensita (adesso non trovo il link).

Io dico che e' furba perche fa parte dell altro 90% di gitane che ti adescano con la loro avvenenza da belle fighette di primo pelo, ma quando si va nei fatti non ti soddisfa come vorresti e in massimo 15 min sei fuori casa,
Lei non e' cattiva,pero tende sempre a velocizzare l incontro anche se sei un cliente di vecchia data
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
perdonatemi, ma vanessa sarebbe la teen sempre in leggins che sta a circa meta' tra la piazza ed elena?
perché marco dici che e' tanto furba? ci sono recensioni?
Si Tony l'ho immortalata qualche settimana fa.. Questo è il link qui nello stesso 3D
ha un lato B che solo a guardarlo Godi e te ne torni a casa soddisfatto senza averla trapanata con il sorriso in faccia stampato a 32 denti...:lol:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1910&p=1632392&viewfull=1#post1632392
:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR pre-natalizio zona Pse...

[h=2]
icon11.png
Giretto OTR pre natalizio in quel di PSE...[/h]
Giretto prenatalizio OTR in quel di porto Sant'Elpidio...
Preso da un raptus improvviso di voglia di fica la mia Bat-Car si dirige verso il luogo della perdizione. Nonostante la tarda ora il fratellino vince sulla ragione e mi guida verso l'estasi carnale.. Uscita A14 porto Sant'Elpidio ore 00:15 inizio del tour perlustrativo, la temperatura esterna è molto rigida siamo a circa 3°C (interna 30°C) infatti le presenze sono molto scarse. Il primo avvistamento lo rilevo inizio di porto Sant'elpidio poco dopo la carifermo sulla destra solita presenza già menzionata nelle mie vecchie race. Proseguo imperterrito verso nord e mi accorgo che la serata non è delle migliori in quanto sono presenti diverse navicelle aliene CC. La mia marcia continua e conferma le pochissime presenze nelle solite postazioni, non so se dovute alla tarda ora, oppure alle basse temperature, oppure alla presenza aliena.
Zona centrale porto Sant'Elpidio zero porto zero, normalmente nella zona stazione diverse presenze è poco più avanti noto un'altra una navicella aliena che stava prendendo gli estremi di una malcapitata OTR.
Poco prima di arrivare alla banca dell'adriatico solita presenza sul distributore Eni alla destra. Dopo la banca sulla sinistra tre presenze notevoli due more è una bionda purtroppo mai interviste, non potevo rischiare la mega multa.. Quindi si continua con la marcia, fino ad arrivare nella famosa zona Avatar ( neutrino-dd-pasquino) dove noto la presenza delle solite gitane in particolare tre. Tra le tre noto con piacere la presenza della mitica Andrea, anche perché credevo fosse ripartita.. e mi ero ripromesso di ritestarla dopo le festività natalizie. Vedendola lì l'uccello mi guida verso di lei la ragione viene meno, mi accosto al distributore e lei prontamente si avvicina e pronuncia la fatidica frase 30 in macchina e 50 a casa ah ah ah ah ah ah ah ah ah Che dire la trombatina non era prevista per questa sera, però non potevo lasciar sfuggire questa occasione e quindi decido di caricarla onboard per la solita timbra sveltina nella mia bat Car… Che dire sul fisico nulla da eccepire, genere teen, skinny tettine una seconda scarsa ma turgide, e culetto piccolo ma perfetto. BBJ abbastanza prolungato ma poco profondo e salivato, con uso abbondante della mano. Nel frattempo la mia Mano andava ovunque su tutti i pertugi tranne che Raidue da lei negato. Purtroppo Gfe Pressoché zero, slinguazzata prolungata della sua patatina ed infine presa a pecorina finisco nel Goldone. In conclusione Prestazione come tutte le altre volte anche se la prima volta è stata memorabile, poi è andata scemando volta per volta purtroppo non è molto partecipe nell'atto e tende un po' a velocizzare poi alla fine breve social dove dichiara che dopo Natale tornerà in Romania per poi tornare verso il 10 gennaio, inoltre dichiara di aver cambiato anche contatto in quanto era disturbata frequentemente da punter inconcludenti, mi faccio lasciare il nuovo contatto non si sa mai possa tornare utile dopo le festività natalizie. Infine la tipa approfitta e trasforma la mia bat-Car in un bat-taxi e mi costringe a riportarla a casa in quanto la sua giornata lavorativa era giunta al termine, ed io ero l'ultimo cliente..
Poi recensirò più dettagliatamente nella sezione dedicata ad Andreea.
Il mio giretto otr pre natalizio si conclude positivamente e me ne torno tranquillo verso casa nuotando ancora numerose navicelle aliene e alcuni malcapitati punter intercettati durante le interviste OTR. Un consiglio amico non interviste mai sulla statale ma nelle viette adiacenti opp fatelo scendendo dall'auto.. Ne vale il benessere psico-economico di noi punter..
PS: vi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo e buone trombate a tutti.
PSS: purtroppo questo resoconto serale e privo di link e immagini in quanto questa sera non avevo voglia di passare due ore sul pc e quindi ho attivato l'auto lettura vocale del mio bat-iPhone e ho fatto la rece in cinque minuti.
Ahhh queste nuove tecnologie se non ci fossero cosa faremo noi punter..
By by amici e recensite mi raccomando :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Grazie mille pasquino, queste navicelle che girano danno un fastidio . infatti e da un bel pò di mesi che non faccio il tour penso circa 2 mesi, più che altro quando posso vedo i siti e ovviamente i megamissili fake non mancano!!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Qui se scherza più poco! !... come ti dicevo causa anche loro che non me la sento tanto di fare dei Tour....anche se ti confesso gusta fare interviste all incrocio dopo la dove ci sono i puffi... ho visto gente fare interviste in pieno centro! Capisco la matta voglia ma così è troppo a rischio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Breve Screen Shoot Fotografico Live del Giretto OTR in quel di PSE (parte I)

Serata noiosa decido di fare un giretto perlustrativo in zona PSE, per vedere se sono arrivate novità dopo le festività natalizie... si inizia dopo la rotatoria di PSE (quella che porta alla A14) verso Civitanova, e subito noto la fedelissima Valentina, praticamente batte sempre sulla statale di fronte al Boowling, carina di viso, formosetta, non male, servizi standard 50 casa (Via Faleria) e concede Rai2 per 80 sesterzi... gia comunque recensita nel forum sia in OTR che in loft... proseguo e poco più avanti noto una tipa mora sempre sulla destra e provo ad intervistarla.. lei è Denise Rumena formosetta poche tette, only house per 50 e concede Rai2 x 80... lascio un istantanea e mi faccio lasciare il contatto...ma non mi fa impazzire...Index:32924938xx
Iphone4 006.jpg

Proseguo nella mia marcia e noto il ritorno della gran figa Giulia, con minigonna inguinale e collant nere da urlo e scarpa con tacco da urlo bianco... uno sballo, menu nella norma 50 House only.. , lascio ricordino live..con chiappe da URLO:::::::w00tmesalia:

Iphone4.jpg

Continuo sempre come un treno, noto la pietra miliare OTR Felicia e prima del distributore TE noto questa biondona che intervistai tempo fa... riprovo e mi conferma un rate di 50 house, una bella manzetta bionda, da tenere in considerazione... lascio screen shot live....
Link maggiori dettagli biondona...:preved:

Iphone4 005.jpg

Fine prima parte....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Breve Screen Shoot Fotografico Live del Giretto OTR in quel di PSE (parte II)

Felicia e la Biondona in screen shoot...
Senza titolo-1.jpg
Proseguo e in lontananza noto un pantalone bianco e come mi avvicino un culo da paura è Elena.. stangona bionda...
anche qui lascio ricordino....live
Iphone4 007.jpg
favola.... la intervisto subito... viso carinissimo sulla 20 scarsi, morettina capelli raccolti... 50 House e 40 car...
accanto a lei, lato cabina telefonica noto una novità, molto carina in leggings che lasciavano immaginare ben poco... culo da paura...
:w00tmesalia: non riesco a farmi lasciare il contatto ma tornerò...
Iphone4 010.jpg
Che ne dite????
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Breve Screen Shoot Fotografico Live del Giretto OTR in quel di PSE (parte III)

Proseguo verso territorio Avatar.... e poco dopo la Banca dell'Adriatico sulla Sinistra noto questa bella sventola Mora.... inversione ad U imbocco la traversa x evitare imboscate Aliene, e parto con l'intervista... 50 Only House ma niente di che... Lascio Ricordino Live che fa intravedere un bel Lato B...:w00tmesalia:
Iphone4 003.jpg
[SUB]Infine per la Gioia di Neutrino lascio Screen Shoot di Andreea, OTR sempre in zona Avatar con inconfondibile Giubbottino fantasia Fuxia, fisichetto da teen... Rirprovo a intervistarla e mi congeda con un 30 in macchina e 50 a casa.... e mi nega il Cim e Rai2... Quest'ultimo effettivamente non lo avava mai fatto, ma Cim me lo ha fatto diverse volte appena arrivata... ora si è un po irrigidita... la teen, comunque sempre una bella fighetta forse una delle più Vone (Come si dice nel fermano) in zona.:w00tmesalia:.. cmq noto la presenza anche di una novità carina piccolina castano chiaro, con collant trasparentissime fino al culo da sballo anche questa menu nella norma...[/SUB][SUB].[/SUB]
Iphone4 004.jpg

Colleghi Recensite.... che la prossima settimana tornano tutte.....
In giro qualche avvistamento Alieno quindi Occhio...
PS: dimenticavo in zona cineplex nella rotatoria dove c'è il distributore di Gas, cè la solita ex-pregnant su di giri, ma è in compagnia di una novità, devo dire carina, morettina capelli raccolti bel fisichetto.... menù only Car 30 all covered..... non male la tipa da testare By By
:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
La figa bionda stratosferica alta che mi pare aver avvistato tra PS.Giorgio e PS.Elpidio qualcuno l'ha testata ? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Proseguo verso territorio Avatar.... e poco dopo la Banca dell'Adriatico sulla Sinistra noto questa bella sventola Mora.... inversione ad U imbocco la traversa x evitare imboscate Aliene, e parto con l'intervista... 50 Only House ma niente di che... Lascio Ricordino Live che fa intravedere un bel Lato B...:w00tmesalia:
Vedi l'allegato 156408
[SUB]Infine per la Gioia di Neutrino lascio Screen Shoot di Andreea, OTR sempre in zona Avatar con inconfondibile Giubbottino fantasia Fuxia, fisichetto da teen... Rirprovo a intervistarla e mi congeda con un 30 in macchina e 50 a casa.... e mi nega il Cim e Rai2... Quest'ultimo effettivamente non lo avava mai fatto, ma Cim me lo ha fatto diverse volte appena arrivata... ora si è un po irrigidita... la teen, comunque sempre una bella fighetta forse una delle più Vone (Come si dice nel fermano) in zona.:w00tmesalia:.. cmq noto la presenza anche di una novitÃ* carina piccolina castano chiaro, con collant trasparentissime fino al culo da sballo anche questa menu nella norma...[/SUB][SUB].[/SUB]
Vedi l'allegato 156409

Colleghi Recensite.... che la prossima settimana tornano tutte.....
In giro qualche avvistamento Alieno quindi Occhio...
PS: dimenticavo in zona cineplex nella rotatoria dove c'è il distributore di Gas, cè la solita ex-pregnant su di giri, ma è in compagnia di una novitÃ*, devo dire carina, morettina capelli raccolti bel fisichetto.... menù only Car 30 all covered..... non male la tipa da testare By By
:preved:

Pasquino tu che sei un GRANDE, fai dei reportage degni di Oscar, puoi dare degli aggiornamenti sulla situazione? IO devo venire settimana prossima dalla vicina Umbria e vorrei sapere se la situazione pulzelle è cambiata e come è con i puffi? Anche da voi c'è la legge del ca... che multa i clienti?
Grazie mille e se posso essere utile x delle info sulla mia zona...!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Addirittura in un articolo sul giornale, c'e scritto che le volanti delle forze dell' ordine adesso monteranno una "telecamera mobile",cosi faranno le foto alle targhe e le MULTE ARRIVERANNO DIRETTAMENTE A CASA!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino tu che sei un GRANDE, fai dei reportage degni di Oscar, puoi dare degli aggiornamenti sulla situazione? IO devo venire settimana prossima dalla vicina Umbria e vorrei sapere se la situazione pulzelle � cambiata e come � con i puffi? Anche da voi c'� la legge del ca... che multa i clienti?
Grazie mille e se posso essere utile x delle info sulla mia zona...!
Forse nei prossimi giorni ritornerò a perlustrare la zona, ma tieni presente l'ultimo reportage in quanto non è cambiato tanto...
 
Commenta
Alto