Valeria - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-venezolana-valeria-porca-bj7y104409632
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': secondo me 37/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto (ho chiesto solo se faceva bbj, mi ha risposto che se pulito lo faceva)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei, bella curvilinea, purtroppo vista l'età non è soda.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4' piano ( in verità è un terzo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126756xx
Dopo varie richieste di informazioni con nessuna risposta ho ben pensato che ci fa da se fa per tre (non fatemi la battuta della sega invece della scopata). Prendo un pò di tempo per me e mi reco in loco per verificare di persona (chi meglio di me può rispondere ad una domanda posta da me stesso?) come è questa girl e come opera. Previo accordi telefonici mi presento in zona, a Senigallia sul lungomare dove di questi periodi nel pomeriggio non è presente quasi nessuno, condizione molto favorevole. Sotto al suo appartamento la chiamo e mi indica il piano. Salgo, mi fa attendere qualche istante dinanzi la porta e mi apre... lei si presenta con un vestitino bucherellato, dove vedo le sue forme tettoniche e culistiche. A vederla così c'è da perdere la testa, lei è abbastanza alta, con un bel paio di tette naturali ( a differenza di quello che sembra vedersi in annuncio), un bel paio di fianchi pronunciati, un bel culo. Insomma, quasi tutto a posto, tranne che per il viso, li diciamo che siamo un pò carenti, ma si vede più o meno giàdall'annuncio dove si vede a pieno ciò che aspetta al cliente.
Ebbene, entro, saluti di rito, mi allungo per i baci di saluto (lei non si era allungata), vedo che parla poco italiano, oltretutto me lo fa presente anche lei (vabbè, non sono li mica per parlarci). Comunque lei risulta alquanto simpatica e disponibile. Lamenta del fatto che lavora poco, dopo averle chiesto direttamente ciò, giusto per sondare la situazione. Ed in effetti non è la prima girl che conferma che siamo alla frutta anche in ambito ficario, purtroppo viene prima il mangiare e poi la figa (per loro sfiga). Dopo averla mollato il dovuto regalino per la sua prestazione che da lì a breve si sarebbe consumata, le chiedo l'uso del bagno per una pisciatina e successiva lavatina di uccello. Dopo la sua risposta affermativa, entro in bagno e lei va in un'altra stanza a conservare il regalino. Esco dal bagno e lei era ancora chiusa lì dentro... attendo nell'atrio, dopo un minuto esce dalla stanza dove non era presente nessun altro oltre me e lei. Entriamo in stanza, inizio a ciucciarle le tette, lei si toglie il vestitino a retina e vengono fuori due capezzoloni reattivissimi, la stringo a me, lei lascia fare senza opporre resistenza, la struscio, le lecco i capezzoli delle tette che anche se grosse risentono un pò della forza di gravità, purtroppo non è più una ragazzina, ma si difende molto bene. La tiro sul letto, lei viene con me, mi inizia un pompino scoperto nella norma, nulla di che ma che comunque apprezzo molto in quanto il mio cazzo è sensibile e ne risente subito. Sente che se continua a sbocchinarmi in quella maniera ( alla fine si è aiutata un pò anche con la mano) me ne vengo, ma io volevo sentire un tantinì la sua figa, tant'è che le chiedo di cavalcarmi, lei acconsente, geme mentre mi cavalca e me ne vengo in pochi minuti. Purtroppo nonostante abbia strombazzato da pochi giorni, mi sento molto eccitato e non riesco a trattenermi dl venire. Lei continua fino a che sente che non ne ho più. Nel frattempo le tasto il culo, che comunque ha una bella forma ma non è proprio più tanto sodo come una ragazzina di 20 anni. A riguardo mi aspettavo di meglio, ma comunque tutto ciò è stato compensato dal fatto che lei è dolce, non ha fretta e acconsente abbastanza a ciò che le si chiede. Prende un paio di salviette, mi scappuccia il cazzo e mi pulisce. Stiamo li un attimo, sorride. Io mi pulisco e mi rivesto. Nel mentre le chiedo se lavora tanto e mi risponde che non ha molto lavoro, la gente non la conosce tanto. Strano, gli annunci ci sono eccome... anche lei comunque fa presente che la crisi porta la gente a trombare di meno, in questo periodo natalizio i punter preferiscono fare acquisti per regali piuttosto che investire in figa. Mi spiace per lei, ma credo sia meglio. D'altronde la figa a buon prezzo per sto periodo di regali la si può prendere dalla propria moglie/amante/fidanzata, almeno si fanno felici altre persone oltre che le mignotte.
Saluti di rito, baci e un "a non rivederci mai più". Per lo meno questo è quello che mi riguarda, diciamo che la ragazza merita in quanto e impegno e disponibilità, ma, nonostante la mia predisposizione alle milf, non mi ha colpito più di tanto. Aspetto il ritorno della mia Samatha/Stefania di Senigallia, lei si che mi ha tolto grandi soddisfazioni!!!!

Reaction score
8.604
Figurine: a.JPG a1.JPG a3.JPG

Commenta
Alto