Italo argentina universitaria - Fano (PU) - Bakecaincontri

D

devilsex

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italoargentina universitaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italo-argentina-universitaria-19-73hu104610280
CITTA DELL'INCONTRO: torrette di fano
NAZIONALITA': latina ma non credo argentina
ETA': 23 (in apparenza)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA E' UN FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PRATICAMENTE NESSUNO FATTO BENE
SERVIZI USUFRUITI: BAGNO! ED ERA PURE SCOCCIATA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA CARINA BEL SENO
ATTITUDINE: ZERO !!!
REPERIBILITA': L'UNICA COSA BUONA RISPONDE SUBITO..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126313xx


LA MIA RECENSIONE:
Ricopio la rece.. qui e mi scuso per avere sbagliato il luogo dove recensire è stata una svita...
ai mè.. cari amici .. mi sono fregato.. da solo !
volevo verificare con il forum ma ieri..purtroppo sono caduto in una brutta anzi pessima situazione..
ultimamente trans dedicandomi sempre più alle girls.... a torto o ragione...
ho visto l'annuncio su link da voi esposto sopra e ci sono caduto al telefono mi è sembrata carinissima e gentile... appena mi ha detto l'indirizzo ovvero la solita via bellaria di fronte al num. 3 a torrette dovevo tirare il freno a mano purtroppo non ci sono riuscito...
e vado... e x voi recensisco
barriere: zero piano terra
viibilità: molta perché le case li intorno sembrano chiuse ma sono abitate...
rate.. non rilascia quotazioni via cel
professionalità : nessuna
pulizia: ....mmmmmm
vabbè arrivo all'apprtamento.. e via.. mi apre una bella ragazzina.. (tra me e me ho detto che culo ...!)
la ragazza mora carinissima... veramente carina...
pattuiamo il dovuto.. un 70 x una cosa tranquilla 40 minuti .. oral e rai 1 vista le molto bella (ma non quella figa in foto) ho deciso di restare...
in un secondo è nuda.. manco i tempo di avvicinarmi e via meccanicamente nuda..
birillo moscio e lo gomma subito senza niente. ne una carezza ne un kiss nulla...
vabbè....
dopo averlo gommato giu di oral... meccanica senza passione... e nel mentre il telefono affianco al cuscino che suonava a ripetizione.. e lei che canticchiava canzoncine e nemmeno ascoltava se le dicevi qualcosa...
ok.. iniziamo male... anzi malissimo...
inizio ad accarezzarla e vado per baciarle quelle bette tette che ha... e lei ! mi stoppa dicendo.. x 70 puoi solo accarezzarmi non baciarmi ne toccarmi con a lingua nemmeno le tette...
ma stiamo scherzando...
vabbè son stato al gioco pompa velocissima appena duro la metto a pancia sotto ed ho iniziato a fotterla...prima piano .. poi forte lei mi respingeva ma son andato giù forte viste le dimesioni in larghezza mi fa.. "vai piano mi fai male" gli ho risposto che per 70 uro non posso fare piano così le ho stretto le gambe ed ho continuato fino a che mi fa debbo urlare?. allora con disprezzo sono venuto e via...
mentre lei tranquilla canticchiava e faceva come se io non fossi li nemmeno un saluto un ciao un social nulla ...
una esperienza di merXX purtropo le ultime 3 effettuate in quell'appartamento son state come questa.. quindi a prescindere state alla larga da quel posto e dalle signorine che di volta in volta lo abitano !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto