NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET:
Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vent’anni o davvero poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma l'uccello è più grosso di quel che sembra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50 per sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: giovane, alta, snella, bella, con qualche brufolo. Sicuramente la più bella sulla piazza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL, molto più lungo che largo
ATTITUDINE: Spontanea, giovane puledra inculatrice
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135631xx
Incontro di luglio
Vicino a corso Buenos Aires, riceve in una soffitta ben ristrutturata.
Sorprendentemente giovane, bella, dotata e attiva.
Uccello così lungo che sarebbe impossibile da tenere in bocca tutto, perciò mio BBJ a lei con difficoltà, per fortuna le diventa subito marmoreo e mi viene qualche dubbio, ma prima che io cambi idea mi mette a pecora, applica forse un bottiglione di lubrificante, entra piano, ma non finisce mai. Mi sento aperto in due, come se fossi stato vergine. Effetto devastante, mi manca il fiato, sono come paralizzato, le devo chiederle di interrompere. Mi alzo dal letto, passa un paio di minuti mentre guardo nel dubbio quell’arnese esagerato, lo voglio ancora ma mi fa troppo male.
Cambio di gommino e un po’ di crema, mi appoggio leggermente inclinato e a gambe larghe sul mobile basso di fronte al letto, lei si avvicina, lo punta subito sul buco ed entra decisa. Non mi fa più così male, è in fondo, ma me lo sento quasi in gola, mi scopa energicamente, mentre urlo, faccio fatica a reggermi sulle braccia, mi vengono le lacrime agli occhi ma non voglio smettere. Ad un certo punto esce, mi fa girare, leva il preservativo e mi chiede di nuovo se voglio che venga, con 50 di supplemento. Declino l’offerta e vado in bagno a lavarmi, al bidet mi accorgo che dietro sono un’autostrada, , infatti il successivo incontro trans, con Barbie, si è svolto in scioltezza, nonostante la dotazione abbondante della bella legnanese.
Ingrid è giovane, bella e ha davvero un toro nelle mutande. Assolutamente da evitare per i principianti e chi non sia abbondantemente rodato. Lei è molto gentile nei modi, ma ha un cazzo spropositato che usa senza pietà. Voglio tornare, ma non oso. Per parecchi giorni dopo averla incontrata mi sentivo aperto, la "ferita" si è richiusa a fatica.
Mi verrebbe da ridere a pensare di essere attivo con lei, vista la differenza di dotazione, ma lo succhia bene.