Lei di coppia - Cascina (PI) - Bakecaincontri

Reaction score
119
La luce accesa nell'armadio l'avevo notata anche io, e a dire il vero qualche dubbio l'ho avuto, poi però superato da quello che avevo da fare, ma che lui rientrasse non credo...
Comunque se ci ritorni falla aprire quella porta e facci sapere.
Ciao a tutti
Mascalzone

Commenta
Reaction score
0
Dentro l'armadio non potrebbe starci, ci sbatte con le corna ;)

Forte Bertold,
la cosa mi intriga, la signora è interessante però non mi piace che ci sia qualcun'altro nei paraggi.
Se fossi sicuro di non trovarlo un colpetto andrei a darglielo ;-)

L'annuncio è nuovamente scomparso

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Hai ragione, è intrigante... lei, ma il lui che mi accoglie mi infastidirebbe troppo, sebbene poi se ne vada subito e si ponga con l'affabile gentilezza di chi riceve un cliente della "impresa familiare".

Con il carattere a bischero che mi ritrovo sicuramente gli farei qualche battuta pesante... così mi prenderei due cornate e finirei al pronto soccorso. :)

Commenta
Reaction score
411
LUI
per quello che mi ricordo non mi è sembrato un gran cavallo nel senso di trombatore o puttaniere o cornuto cuckold ma più sul timido ed impacciato.
Tanto che tutti questi discorsi mi paiano alquanto strampalati. Non sò gli altri recensori che idea si son fatta..... perchè mi stò rendendo conto che in pratica nessuno sè le cacato più tanto presi tutti dalla fregola della topa.

Ora ci buttano tutti nel cestino chiudiamola e festa finita.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Dai, si fa per scherzarci su... nessun dubbio sulla situazione descritta nelle recensioni della cui generosa condivisione si può solo ringraziare.

A me la situazione non garberebbe comunque, ma questo è solo un mio punto di vista (ok, nessuno me l'ha domandato... ma pour parler) ed un limite del mio caratteraccio che in certe situazioni il maschio non lo vuole proprio vedere.

Scusate dell'intromissione :)

Commenta
Reaction score
9
LUI
per quello che mi ricordo non mi è sembrato un gran cavallo nel senso di trombatore o puttaniere o cornuto cuckold ma più sul timido ed impacciato.
Tanto che tutti questi discorsi mi paiano alquanto strampalati. Non sò gli altri recensori che idea si son fatta..... perchè mi stò rendendo conto che in pratica nessuno sè le cacato più tanto presi tutti dalla fregola della topa.

Ora ci buttano tutti nel cestino chiudiamola e festa finita.

bravo Torelek, te l'appoggio ... :preved:

io lo dico sempre: il puttaneggio è roba da pochi. chi non ha le palle e si fa troppe seghe mentali continui pure a disquisirne sui forum ......:lol:

bona bimbi (ovviamente si ruzza)

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione, è intrigante... lei, ma il lui che mi accoglie mi infastidirebbe troppo, sebbene poi se ne vada subito e si ponga con l'affabile gentilezza di chi riceve un cliente della "impresa familiare".

Con il carattere a bischero che mi ritrovo sicuramente gli farei qualche battuta pesante... così mi prenderei due cornate e finirei al pronto soccorso. :)

Idem eh eh

Commenta
Reaction score
15
La dovevo incontrare ieri poi per Problemi di entrambi è saltato tutto.
Comunque durante la conversazione Tramite Wp. Senza che io abbia mai fatto alcuna parola con lei del Forum e senza che io le facessi domande a riguardo ha scritto che che l'armadio è assolutamente vuoto, e che il suo compagno esce di casa.
Quindi Lei/Lui leggono il Forum..
Per il Resto confermo quanto da me scritto qualche post indietro. VI FATE TROPPE SEGHE MENTALI!!!
Ciao.
P.s. Penso che Questo Argomento abbia bisogno di una nuova pulizia.

CIAO!!

Commenta
Reaction score
0
La dovevo incontrare ieri poi per Problemi di entrambi è saltato tutto.
Comunque durante la conversazione Tramite Wp. Senza che io abbia mai fatto alcuna parola con lei del Forum e senza che io le facessi domande a riguardo ha scritto che che l'armadio è assolutamente vuoto, e che il suo compagno esce di casa.
Quindi Lei/Lui leggono il Forum..
Per il Resto confermo quanto da me scritto qualche post indietro. VI FATE TROPPE SEGHE MENTALI!!!
Ciao.
P.s. Penso che Questo Argomento abbia bisogno di una nuova pulizia.

CIAO!!

Perdonami ma io non la penso come te ed il bello è che il mondo è vario no?!?!
Non vedo perché si debba (lo dico all'amministratore) ripulire la il thread in un aspetto che per molti utenti come me è più che rilevante.
I dubbi sono più che leciti, per me la privacy è importantissima ed avere colleghi con cui poter parlare anche di questi aspetti.
Anzi mi lamento spesso del fatto che a mie domande nessuno risponde, diverse volte in alcune rece ho esposto alcuni dubbi ma mai nessuno che mi risponda.

Grazie quindi, almeno da parte mia a chiunque abbia contribuito a chiarire e fugare questo dubbio ed invito l'amministratore a non ripulire il thread di questi messaggi che non fanno altro che rispondere a perplessità manifestate durante l'incontro e sopratutto che possono essere utili ai nuovi lettori.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/copp...-t2y6102165361
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 - 50'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico mascolino, alta 1,80 buoni, tonica, seno 3a, bel culo
ATTITUDINE: Tegame
REPERIBILITA': Una volta trovato l'annuncio ottima, ma per trovarlo c'è voluto un mese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non è presente nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale ad una decina di giorni fa, prima che il server mi facesse ammattì e mi bannasse.
Una volta visto l'annuncio mi risponde col nick vaccadamonta e mi spiega tutto. Fisso per qualche giorno dopo ed all'appuntamento mi indica la variazione tra l'indirizzo fornitomi per mail e quello reale, che dista di circa 100 metri.
Salgo le scale, mi apre lui accompagnandomi in camera dove c'è lei sul letto, a bèba e col perizoma.
Lui esce a fare la solita commissione ed io mi dedico a lei.
È molto alta, ma per me non è un problema, ha un fisico molto mascolino, tant'è che se l'avessi vista in un altro contesto avrei avuto il grosso dubbio che fosse un trans. Operato, ma non nato femmina. E, un minimo, minimo dubbio, rimane........... Le puppe in verità non sembrano artificiali......
Tant'è che con quel cruccio il FK l'ho appena accennato. 'Un ci posso fà nulla, ma ner dubbio........

La invito a scendere al piano centrale, e lo fa con molta dedizione. iniziando un bbj abbastanza profondo e ben fatto. Ogni tanto si distoglie, ma la invito gentilmente a continuare, cosa che fa prontamente. La invito al 69 che accetta subito e lecco avidamente Rai1 ( che mi pare senza clitoride !!!) e Rai 2, entrambi puliti e profumati.
Dopo 10 minuti la metto a 90° ed inizio a stantuffare rai 1 con violenza e continuità. regge bene il colpo ( il telaio c'è !!! ) e ansima in maniera un po' teatrale. Una curiosità : il preservativo NON lo mette lei, ma me lo fa mettere a me. Strana 'sta cosa.......
Le dico che voglio il culo e si dichiara felicissima. L'unico problema è che alta lei, alto io, molto più di lei, la posizione si trova male. Quindi la sdraio completamente, lo infilo con gusto e poi la tiro tu sinché non sto veramente bene.
Qui non finge, mugola bene e di voglia.

10-15 minuti e le dico che le voglio venire in bocca. Ha un'espressione di gioia, mi tolgo il preservativo ( lei dev'esse' allergì'a ), ed inizia un bbj discreto, durante il quale la invito a dedicarsi anche allo scroto con attenzione. Pochi minuti e le vengo in bocca senza che ne faccia cadere nemmeno una goccia. Ingoia avidamente e velocemente il brodo.
Versio l'obolo, saluti e torno al lavoro

Che dire..........ho quell'atroce dubbio, se non fosse per le puppe il dubbio sparirebbe.
Bah, fatemi sapere.

Commenta
Reaction score
42
Scusate la mia fissa da igienista, ma dalle precedenti recensioni risulterebbe che la signora abbia ingoiato almeno 5 tipi di sperma diversi....alla faccia della prevenzione di mst!

Commenta
Reaction score
0
Ognuno è libero di prendersi le proprie responsabilità di certo me non mi vedrà....si parla di denti brutti un dubbio sul lui nell'armadio ora è uscito fuori anche il dubbio se ex omo ma....no no troppi dubbi......

Commenta
Reaction score
42
Capisco che la coerenza non è di noi punterà, ma si leggono treds chilometrici su bbj o DATY con disquisizioni che vanno dal filosofico al convegno di ginecologi e poi ci si fionda da chi ingerire più sperma che acqua....mi pare un pochino troppo.

Commenta
Reaction score
18
Scusate l'intervento, ma trovando alcune contraddizioni nelle rece (altezza, ex omo, tette rifatte o naturali ecc) vorrei capirci di più:pleasantry: anche perchè la questione ex omo per me è dirimente in quanto non mi piace, non per motivi ideologici o morali, ma solo per gusto personale, fare sesso con trans operati o meno.:pardon: So per esperienza l'attendibilità di Gorgud e che non si sia accorto di nulla mi sembra strano, così come mi sembrerebbe strano un trans operato con tette naturali:sad: nessuno ha notato niente nella voce per esempio? Io ho un amico trans operato e la voce lo tradisce...

Commenta
Reaction score
411
@Foionco:
queste cose che tu hai notato e i dubbi che tu hai avuto per me sono novità che anche a ripensarci bene io non avrei per niente notato.
Confermo invece il fatto che non usa mettere il profilattico lei, anzi mi è sembrata del tutto incapace di farlo. e che alla fine beve il tutto dicendo che a lei piace proprio fare queste bevute.
Per il resto attendiamo anche l'impressioni dei precedenti recensori con la dovuta pazienza degli adm.

Commenta
Reaction score
15
Allora, intanto auguri a tutti.
Chiarisco la mia posizione :

1) Altezza prossima ai 180 cm.
2) Fisico mascolino, con braccia e spalle decisamente robuste
3) Voce, a mio avviso, non femminile
4) Capelli, puliti e curati, ma con una attaccatura che non mi parevano femminili
5) Puppe reali, ho cercato di guardare con attenzione, ma non ho notato nessun segno chirurgico
6) Non ho notato un clitoride pronunciato come lo è di solito, anzi..........
7) Ho pensato solo da ultimo a vedere se si notava il Pomo di Adamo, ma non l'ho visto, anche se non ho approfondito questo punto.

Ora, i punti 5 e 7 fugherebbero ogni dubbio, ma ripeto, è una mia impressione che ho ritenuto opportuno condividere. Spero di non avere offeso nessuno, tantomeno Sara che sicuramente legge il Forum, in quanto mi ha riferito alcune espressioni usate da NOI, tipo che per fissà con lei è peggio che andà al CUP!!!

Altra particolarità notata è quella der preservativo : mai capitato che una signora/ina non lo toccasse, così come quella di trombare con i sandaloni, che in certe situazioni sono una vera e propria arma. Quando la metti a bèba devì stà attento perché se dioneguardi scivoli ci lasci una palla,

Mi ritengo sufficientemente sereno sull'assenza der su' (pseudo)òmo e sulle riprese.

Vista la mia inesperienza nel Forum, chiedo ai Senatori se il fatto di aver espresso le mie specifiche perlplessità possa essere scorretto. In tal caso me ne scuso e provvedo a cancellarle

Commenta
Reaction score
0
Allora, intanto auguri a tutti.
Chiarisco la mia posizione :

1) Altezza prossima ai 180 cm.
2) Fisico mascolino, con braccia e spalle decisamente robuste
3) Voce, a mio avviso, non femminile
4) Capelli, puliti e curati, ma con una attaccatura che non mi parevano femminili
5) Puppe reali, ho cercato di guardare con attenzione, ma non ho notato nessun segno chirurgico
6) Non ho notato un clitoride pronunciato come lo è di solito, anzi..........
7) Ho pensato solo da ultimo a vedere se si notava il Pomo di Adamo, ma non l'ho visto, anche se non ho approfondito questo punto.

Ora, i punti 5 e 7 fugherebbero ogni dubbio, ma ripeto, è una mia impressione che ho ritenuto opportuno condividere. Spero di non avere offeso nessuno, tantomeno Sara che sicuramente legge il Forum, in quanto mi ha riferito alcune espressioni usate da NOI, tipo che per fissà con lei è peggio che andà al CUP!!!

Altra particolarità notata è quella der preservativo : mai capitato che una signora/ina non lo toccasse, così come quella di trombare con i sandaloni, che in certe situazioni sono una vera e propria arma. Quando la metti a bèba devì stà attento perché se dioneguardi scivoli ci lasci una palla,

Mi ritengo sufficientemente sereno sull'assenza der su' (pseudo)òmo e sulle riprese.

Vista la mia inesperienza nel Forum, chiedo ai Senatori se il fatto di aver espresso le mie specifiche perlplessità possa essere scorretto. In tal caso me ne scuso e provvedo a cancellarle

Io, per quanto mi riguarda, ti ringrazio vivamente di quanto hai scritto.
Ogni impressione e valutazione fatta da chi ha avuto un incontro è ben accetta, a me potrebbe sfuggiare o io potrei notare cose che gli altri notano o che agli altri sfuggono.
Sarebbe bene avere repliche da parte dei precedenti recensori che potrebbero prendere spunto dalle tue riflessioni per fornire ulteriori commenti.
Io, nonostante l'interesse sulla signorina, non ho ancora fissato un incontro proprio perché vorrei avere più chiara un opinione su aspetti per me importanti quindi uso il forum per capire ed aspetto nuove impressioni.
Grazie ancora

Commenta
Alto