Non pertinente

Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
a me ha tirato il bidone due volte in due giorni nonostante gli avessi spiegato che dovevo fare quasi un'ora di macchina per ragiungerla, :ok:
brava! complimenti per l'educazione e il rispetto
 
Strano, non mi sembrava il tipo.. anzi con me è stata anche corretta, avvisandomi in tempo e facendo una piccola variazione d'orario.
 
a me ha tirato il bidone due volte in due giorni nonostante gli avessi spiegato che dovevo fare quasi un'ora di macchina per ragiungerla, :ok:
brava! complimenti per l'educazione e il rispetto
Mio personale parere,quello che è successo a te è capitato a tanti altri,me compreso,diverse volte.
Non mi sento di colpevolizzarle in maniera pesante,per il semplice motivo che ,come spiegatomi da tante esercenti,su 100 che telefonano quelli che poi entrano veramente nel loft sono un 20/25%, quindi sulle 100 telefonate sopracitate un 70% poi non ci và (chiedeva informazioni,fà richieste assurde,ha tempo da perdere,vuole far perdere tempo,ha problemi di vario tipo).
Quindi,sempre secondo me,ogni volta che chiamiamo un loft per lei siamo solo "una telefonata",di uno sconosciuto,che chissà poi se viene come ha detto.
Poi che tutto ciò faccia inferocire a chi si fà 200 km per l'anima del cazzo,o della topa assente,è fuori dubbio,condivido il rosario di madonne che avrai tirato,ma ripeto,purtroppo in parte è da mettere in preventivo.
 
certo che ricevere il bidone fa parte dell'essere puttanieri, non è la prima volta e non sarà l'ultima però 2 in 2 giorni consecutivi ci tengo a renderlo noto...
il primo giorno mi ha inviato 1 sms dicendomi che non poteva perchè "doveva uscire", ero praticamente arrivato ma ok, almeno si era degnata di dirmelo; secondo giorno arrivo 15 minuti in anticipo rispetto all'orario che lei mi aveva dato e assicurandomi che ci sarebbe stata.
capisco che cercano di raccogliere il più possibile e che fanno entrare chi prima arriva ma io ho anche aspettato 45 minuti poi me ne sono andato.
evidentemente sarò stato maleducato
 
Stasera era ancora a Miramare... Me lo ha detto un uccellino! Ma neanche così ino, chiaro???
 
confermo Viserba, in un residence di via marconi, la ragazza era poco contenta
per le troppe informazioni presenti in questo forum sul suo lavoro serale
 
Da via Marconi a via Marconi? Sicuro non si confonde a dare istruzioni al telefono!
Comunque per il lavoro serale si è solo detto che lavora in un locale (sai che novità, non sono molte le opzioni: locale, loft, strada), senza dare nessun indizio. Poteva anche essere più riservata, invece a leggere qui sembra che lo dica a tutti i clienti nel primo social, magari anche per fare autopromozione...
 
Io avevo preso 3 appuntamenti con la ragazza, con 3 conseguenti bidoni. Ragazza gentile al cellulare ma inaffidabile.
Io per due dei tre appuntamenti mi sono recato a Miramare, dando per scontato che fosse in quella via, ma non avendola incontrata.... Ora leggo rece che è a Viserba!
Ho rischiato la figura del pollo!?
 
Il problema forse è che a RImini esistono via PAOLO marconi (viserba) e Viale GUGLIELMO Marconi (miramare)

Si, ma la stranezza è che è stata recensita in entrambe le vie, ai lati opposti di Rimini!!!
La ragazza affitta loft che stanno solo in Via Marconi??
C'è anche a Misano. Aspetto si trasferisca là.
 
Indietro
Alto