ITALIANA - MODENA - ALTRO

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana gran signora...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/italian...oia_una_vera_cavalla_da_montare-p-669912.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena Est
NAZIONALITA': Italiana del sud
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo meglio!
SERVIZI OFFERTI : BJ,BBJ,FK,RAI1 (NO RAI2 e NO CIM)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (parte da 70)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, in viso molto carina
ATTITUDINE: potenziale GFE, corretta e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano c/a
INDEX RICERCHE : 38909580XX

LA MIA RECENSIONE:

Giornata libera da impegni (ed era un po' che non mi capitava!), ovviamente il primo pensiero va al mio passatempo preferito, in realtà avrei già pronta la mia lista ma inaspettatamente non mi risponde nessuna o addirittura il cellulare è staccato! Quindi devo ripartire alla ricerca di qualcosa di alternativo, stando sulla new entry ovviamente, perchè è quello che voglio, ho bisogno di un nuovo trofeo da mettere in bacheca!
La scelta ricade su questa italiana di origini meridionali, non c'è bibliografia sulla fanciulla..che poi fanciulla non è più visto che saremo fra i 35 e i 40, al telefono si dimostra abbastanza timida e la cosa mi intriga, addirittura mi da un punto fittizio da cui poi richiamarla per arrivare alla sua alcova! Propone un servizio generale per 70 euri, ponendo il veto sul lato b. Decido di andare anche perchè il mio tempo sta per scadere e la fotta era a livelli altissimi!
Le aspettative sono basse, le foto dell'annuncio (io lo avevo trovato su bakeca) sono poche, sicuramente non fake e il fisico prometteva bene, però il grosso punto di domanda era sul viso (visto che avevo chiesto preventivamente per gli FK)..ero pronto a girare i tacchi...ma poi sorpresona! In viso, per me, è un 7 1/2 e la cosa mi ingrifa molto, il fisico è come da foto, forse anche leggermente più magra. L'appartamento è quello delle foto, grande, ben arredato e molto pulito. Classico social per definire meglio i servizi e arriva il primo problema, infatti cerca di alzare la posta alla mia richiesta di fk, mi spara un 100...io ne avevo 70 già pronti e le ho proposto 90 per venirle incontro...ma cmq il pompino le avevo già detto che andava bene coperto e ripensandoci a posteriori avrei potuto chiederlo scoperto...tra l'altro le ho parlato della mia perplessità sul fatto di dover pagare prima e lei la vede esattamente come me/noi, però al contrario, cioè lei dice che se le promettono di pagarla dopo la inculano e vanno via senza darglieli e quindi li chiede prima!
Cmq avanti con la storia, mi rinfresco in bagno, lei no ma risulterà pulita, poi mi fa accomodare sul letto; qui piccola nota sul telefono, avrà ricevuto almeno 3 chiamate mentre ero in bagno e una appena rientrato in camera, le ho chiesto quindi di non farlo durante l'incontro se no mi offendevo e lei me lo ha dato per scontato, e così è stato per fortuna!
Primo momento difficile, mi fa sdraiare e armeggia per infilarmi il goldone da moscio...prevedo già un missile...poi piano piano riusciamo a migliorare la situazione, complice anche un 69 che mi concede senza problemi, patata abbastanza slabbrata e vissuta, ma cmq depilata e pulita..sembra gradire e anche io non mi lamento, nulla di eccezzionale e qualche volta devo fermarle la mano che tende a velocizzare la situazione, però piacevole! La fermo per metterla sdraiata e ricomincio con un daty bello lungo, lei pare gradire, però la situazione non decolla e mi chiede di scoparla; il mio billy nel frattempo ha perso un po' di consistenza e lei ricomincia a succhiare, io in ginocchio e lei a pancia in giù sul letto, le prendo le mani per farla lavorare solo di bocca e devo dire che me la godo parecchio...alla fine mi ha fatto il secondo tempo del bj di prima! Poi la infilzo e inizio a cerca gli fk, insperatamente (si l'aveva promesso ma mi è già capitato di concordarli e poi non riceverli!!) la lingua è già pronta, e si limona di gusto...probabilmente si sarebbe fatto anche di meglio ma la mia barba le faceva il solletico! Vabbè dopo un po' di mission con lei che mi incitava a scoparla (non era dirty talking...però non era nemmeno muta!) la faccio mettere a pecorina dove in poco tempo vengo con soddisfazione!
Giro in bagno per lavarsi e durante la vestizione ricomincia con il centralino e ne approfitto per fare un sondaggio sulle richieste assurde che le fanno....tipo uno che le ha detto che era carino e le offriva 30 euro...e il classico e ricorrente (a suo dire) uomo maturo che chiede il rapporto non protetto...poi per vie traverse scopro che non fa nemmeno CIM...
Esco abbastanza in fretta (ed effettivamente ne avevo!) e mentre ci salutiamo mi sorride e mi dice di tornarla a trovare senza barba!
Come ho scritto nella scheda, è una potenziale GFE perchè tutto sommato non mi è andata male al primo incontro e sicuramente una frequentazione aiuterebbe!

La discesa in ascensore con un vicino di casa che portava in giro il cagnolino mi ha fatto ricordare che in un palazzo di 7 piani la privacy non è mai così sicura!!!!

Reaction score
8.600
Figurine: x.JPG y.JPG z.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
547
Figurine:

Allegati

• donna-cerca-uomo-1914567-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1914567-1.jpg
    87,2 KB · Visite: 415
  • donna-cerca-uomo-1914567-4.jpg
    donna-cerca-uomo-1914567-4.jpg
    69,5 KB · Visite: 463
  • donna-cerca-uomo-1914567-7.jpg
    donna-cerca-uomo-1914567-7.jpg
    36,3 KB · Visite: 373
Commenta
Reaction score
26
ciao trapanettomo,
grazie per avere condiviso la tua esperienza, interessante sapere che c'è qualche novità sul territorio....
le foto sembrano valide, ma una domanda, il seno è naturale? taglia?
grazie!!

Commenta
Reaction score
12
queste foto, sembrano le stesse che compaiono sul sito bakecaincontri nella sezione coppie di modena alla voce valentina e lino, dove lei promette di fare di tutto quindi il no fk e il no rai 2 mi sembra molto strano.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
ciao trapanettomo,
grazie per avere condiviso la tua esperienza, interessante sapere che c'è qualche novità sul territorio....
le foto sembrano valide, ma una domanda, il seno è naturale? taglia?
grazie!!
Non ho giocato molto col seno della donzella, ho solo ciucciato i capezzoli mentre ero in mission, considerata l'età però potrebbero essere rifatte perchè stavano abbastanza su!

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
queste foto, sembrano le stesse che compaiono sul sito bakecaincontri nella sezione coppie di modena alla voce valentina e lino, dove lei promette di fare di tutto quindi il no fk e il no rai 2 mi sembra molto strano.

Non ho presente l'annuncio che dici..cmq fk lo fa (anche con me l'ha fatto) è solo Rai2 che mi ha detto di non sintonizzare ed effettivamente mentre ero a pecorina ho visto un magnifico buchetto che sembrava ancora illibato!
Per le "promesse" di servizi negli annunci spesso sono dei copia incolla e quello che si fa poi realmente lo impari telefonando o andando la!

Commenta
Reaction score
12
Non ho presente l'annuncio che dici..cmq fk lo fa (anche con me l'ha fatto) è solo Rai2 che mi ha detto di non sintonizzare ed effettivamente mentre ero a pecorina ho visto un magnifico buchetto che sembrava ancora illibato!
Per le "promesse" di servizi negli annunci spesso sono dei copia incolla e quello che si fa poi realmente lo impari telefonando o andando la!
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/coppie/bella-coppia-italiana-valentina-dkcy89010194
questo è l'annuncio a cui mi riferivo, fate vobis.

Commenta
Reaction score
159
Casalinga - Sassuolo (MO) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: casalinga bellissima donna (non ho chiesto...)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga_bellissima-vera-donna-di-fwyi98044143
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 dichiarati (io valuto a occhio e croce un +10...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1 - 2, daty, 69 insomma un po tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto che però la snelliscono un po, viso apprezzabile, tette belle grandi e morbide, vistose smagliature pancia, però in forma, si tiene bene nonostante abbia piu anni dei dichiarati
ATTITUDINE: tranquilla, esperta, simpatica
REPERIBILITA': buona per me primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no solito vicino leon d'oro primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34649335xx​
LA MIA RECENSIONE:

Oggi circa mezzogiorno in giro per lavoro decido per sosta rilassante. Dopo aver cercato alte sulla piazza che non rispondono chiamo questa con l'idea di una cosa semplice senza troppe complicazioni. infatti risponde subito e mi comunica solita location comoda a fianco hotel leon d'oro.
in tre minuti arrivo e salgo con lei che mi apre prontamente la porta.
Rapida esposizione menu in cui parte da 50 Bj + rai1, con 70 accetto BBJ+rai1 tempo 30'. consegnati prima
lei è simpatica e accogliente ma inflessibile, per fortuna, su pulizia dove mi mostra bagno e prodotti per pulizia
fatte abluzioni di rito mi presento in camera dove lei è ancora in lingerie sexy
mi spoglio mentre si chiacchiera e lei resta in perizomma.
parte con qualche leggera carezza e si dirige subito sotto dove si applica con dedizione anche se non affonda, ma con calma e sapienza fa raggiungere la consistenza giusta, si dilunga piacevolmente non dando la sensazione di fretta, io intanto accarezzo da tutte le parti soprattutto le bellissime tettone morbide
rapido cambio di fronte pe run daty breve e non troppo apprezzato pur essendo lei disponibile e pulitissima
passiamo al fuck su mia richiesta con lei che parte sopra dove si muove con calma e lentezza giusta.
quando mi sento vicino al finale le chiedo la mission dove, per mia colpa, vengo con piacerew dopo pochi colpi.
esperienza tranquilla senza sorprese al prezzo corretto.
credo possa essere anche in versione piu aggressiva, ho visto un dildo enorme sul comodino e mi ha detto che molti suoi clienti lo apprezzano...
tanto vi dovevo
buona caccia a tutti

Commenta
Reaction score
7
Paola milf - Sassuolo (MO) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-milf-40-enne-vqez105397013

CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo

NAZIONALITA': Italiana (siciliana)

ETA': 40 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti

SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY 69 Fuck multiposition Cob

COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ e fuck 100 BBJ fuck e 69 per lei con calma

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti di cui 20 di azione 5 di conoscenza prima e 5 di gelo dopo alla mia rivestizione

DESCRIZIONE FISICA: Non male, seno ridotto e secondo me rifatto, passera alquanto slabbrata con grandi labbra pendule

ATTITUDINE: Mestierante velocizzatrice

REPERIBILITA': purtroppo ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177981xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signora Paola in una sera di dicembre. Riceve a Sassuolo nei pressi dell'Esselunga. Dopo essere entrato ed aver preso conoscenza del menu il mio sesto senso punteristico mi aveva consigliato di girare i tacchi. Ma io non ho voluto dare ascolto ed anzi ho malauguratamente optato per l'opzione 100 euro. Mentre vado in bagno a rinfrescare l'attrezzo telefona un collega e le sento rispondere di venire tra mezz'ora. Ormai ho capito che sarà un'esperienza da dimenticare. Comunque mi sdraio ignudo sul letto e mi comincia un pompinello a mezz'asta, cerco di indirizzarle la testolina per farmi fare un pompino come si deve ma non ne vuole sapere, le chiedo il 69 e mi ritrovo una fica pulita sì ma bella larga e slabbrata. Le chiedo l'impermeabilizzazione e la pompo un po mission ma non decolla, la giro a pecora ma peggio che andar di notte anzi mi si imbarzottisce. A questo punto tolgo il condom e le chiedo di finir di bocca ma mi fa per 100 sei già stato troppo, sto quasi per incazzarmi, le chiedo di leccarmi i coglioni mentre io mi masturbo coì cerco di finire questo penoso incontro, ma lei dopo un inizio di lingua inizia a massaggiarmi le palle con le mani. Le rimetto la testa a posto (sui maroni dove deve leccare) mi concentro e finalmente vengo su capelli tette e lenzuolo senza alcun ritegno . Lei s'incazza dicendomi di tutto. io mi rivesto in silenzio e a MAI PIU'.
100/30/3--

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto