Escort Dana

  • Creatore Discussione Membro cancellato 2322
  • Data di inizio
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
159
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.eurochiamami.it/it/donne/tina--new--milano-22588.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA': russa
ETA': Giovane, più o meno sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bj rai1
RATE DI PARTENZA: 60 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, fisico tonico, viso carino
ATTITUDINE: non una tigre ma lascia fare senza mettere fretta
REPERIBILITA': buona la mattina

Ho trovato subito libera la ragazza, era mattina, e quindi decido di prendere appuntamento. Dopo pochi minuti vengo già accolto nell'alcova situata vicino a Viale Monza. Tina è come appare in foto, forse il viso è anche meglio dal vivo, meno da bambola è più fine. Fisicamente non si può dire di trovarsi davanti una modella o una velina ma è comunque una ragazza comune decisamente carina. Peccato solo che sia davvero piatta a livello di seno ma questo si nota anche dalle foto dell'annuncio. Anche se non è semplicissimo comunicare con la ragazza in qualche modo ci si intende, dopo una veloce rinfrescata nel bagno (pulito e dignitoso) iniziamo le danze. Mi avvicino alla giovane puledra e inizio a baciarla dolcemente sul collo e in bocca, con la mano scendo e mi insinuo nel perizoma andando a stuzzicare la micetta che si bagna anche se non copiosamente. Dopo esserci accomodati sul letto Tina inizia un pompino prolungato dove secondo me si impegna anche senza eccellere in questa arte. Dopo alcuni minuti preferisco fermarla e passare all'azione, cambiamo 3 posizioni dove la ragazza si dimostra sempre disponibile ma senza mai far scattare la scintilla che potrebbe trasformare un buon incontro in un ottimo incontro. Una cosa che ho apprezzato è l'assenza di false sceneggiate, gridolini e altre amenità del genere... Tina si limita a un moderato e più credibile ansimare più o meno concitato a seconda della situazione. Concludo con la più classica delle posizioni in modo da potermi godere il viso della girl che forse è la cosa che più mi ha sorpreso in positivo. In conclusione secondo me si tratta di una giovane ragazza, nella categoria "porta accanto" credo di poter dire decisamente carina pur non essendo una modella o una stragnocca, fisicamente è bella soda, il viso è carino, forse il difetto maggiore è la quasi totale assenza di seno. Comunque le foto parlano chiaro non si può rimanere delusi esteticamente perché in questo caso Photoshop non ci ha messo lo zampino. La prestazione è nella norma, non è una furia o una pantera, l'attitudine secondo me non è quella della super maiala insomma, però non mette fretta, si dimostra gentile e disponibile.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.eurochiamami.it/it/donne/tina--new--milano-22588.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 22 e ci puo stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 80 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tutta abbastanza soda,tette piccole,culo ok,di viso piu bella dal vivo rispetto alle foto
ATTITUDINE: piuttosto gfe
REPERIBILITA': solitamente un disastro,ma per questa volta ok

La mia esperienza:
Incontrata di recente dop chiamata alla centralinista 1ora prima(inutile prendere appuntamenti con largo preavviso qui) e fortunatamente non c'è nessuno che mi scavalca davanti alla porta o 2 minuti prima come al solito ed entro. La trovo col completino tipo cameriera al ristorante e col fiocchetto bianco in testa. Meglio dal vivo che in foto di sicuro. Solito italiano stentato e quindi via di inglese,concordo 80 per via del bbj e cim,dopo giro in bagno iniziamo di fk,un pò strani direi.. cioè ti pianta la lingua in bocca ma se ne rimane li ferma(la lingua),poi daty e rai 1 in 3 posizioni anche in piedi,accetta un pò tutto quel che le si chiede senza problemi direi. Ah bbj molto prolungato ma sempre uguale,non ci sono particolari attenzioni ai gioielli e non ci sono particolari evoluzioni. Finale in cim. Nel social time finale,mi dice di arrivare da Mosca,le faccio notare che non è la tipica ragazza di Mosca cosi a vedersi, e mi confessa quindi che ci vive solo a Mosca ma che è nata nel Tatarstan a Kazan come le altre,ma ormai è una prassi.
80/30min/7,5
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.eurochiamami.it/it/donne/tina--new--milano-22588.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA': russa
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, più bella di viso
SERVIZI OFFERTI: fk bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100 per 60 minuti
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: soda,una bella seconda, molto bella
ATTITUDINE: GFE, simpatica
REPERIBILITA': ottima

Cari colleghi, finalmente sono riuscito ad incontrare Tina. La giornata era cominciata con la voglia di amoreggiare con qualche signorina, quindi, dopo un giro di telefonate andate a vuoto, decido di contattare l’ultima della lista, Tina per la precisione. Dico subito che in base all’ ultima recensione non ero proprio così contento, ma quando l’ormone chiama non si può resistere. La centralinista mi risponde immediatamente e fisso il colloquio di 1h. Arrivato sul posto, aspetto qualche minuto prima di salire. La via non è molto trafficata e comunque nessuno può immaginare cosa ci faccia lì. Varcata la soglia mi trovo davanti Tina in tutto il suo splendore, vestita con una vestaglietta trasparente e perizoma. Devo dire che ne è valsa veramente la pena, ha un fisico perfetto, non un filo di grasso, abbronzata, piercing all’ombelico e il viso è di una bellezza importante. Lei mi dirà poi che corre per un’ora al giorno al parco, immagino che crei la fila di corridori dietro di se. Saldo il dovuto, passaggio in bagno, e via sul letto. Il suo atteggiamento è molto GF, bacini e baci, poi le sfilo il perizoma e inizio ad assaggiare i suoi genitali, passando più volte la lingua anche sul suo buchino. Ha le labbra molto sviluppate, che sono un piacere da mordere e succhiare. Lei sembra gradire e posso assaporare i suoi umori un po’ salati ma comunque gradevoli. Nel momento più alto ecco che ricevo una chiamata di lavoro sul cell, chiedo scusa ma devo rispondere. Mannaggia a me, la prossima volta lo spengo. Torno sul letto e questa volta è lei che si occupa di me, mi infila il condom e comincia un pompino senza infamia ne lode, forse a causa del profilattico non sento niente. Si lubrifica l’orifizio vaginale e si impala. E’ stretta e le pareti vaginali si avvinghiano aderenti al mio pene. Incomincia a cavalcarmi con passione e vengo così nel preservativo. Mi sfilo e vado in bagno a pulirmi. Tornato sul letto parliamo del più e del meno, della canzone russa in loop che sarà la colonna sonora del nostro incontro. Faccio per riprendere l’attività e il mio cellulare squilla nuovamente. Non è possibile! Di solito non chiama nessuno, sono a scop...e e sembra che tutto il mondo abbia bisogno di me. Chiedo di nuovo scusa e rispondo. Al mio ritorno sono già passati quaranta minuti, da signore quale sono, le chiedo se ha ancora voglia di fare l’amore, lei mi risponde che è stanca e quindi siamo rimasti abbracciati per altri dieci minuti a coccolarci.
Conclusione. Tina è bella, ha un atteggiamento molto GF, ed è simpatica.
Da questa esperienza ho tratto una importante lezione: spegnere il cell, parlare meno e trombare di più.
P.S. Mi ha comunicato che rimarrà fino al 24 aprile, poi andrà a Torino per un mese, dopodiché tornerà a Mosca.

100/60'/8
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.eurochiamami.it/it/donne/tina--new--milano-22588.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA': russa
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, più bella di viso
SERVIZI OFFERTI: fk bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 60 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: soda,una bella seconda, molto bella
ATTITUDINE: GFE, simpatica
REPERIBILITA': ottima
Oggi avevo appuntamento alle 11,00 con Marina di via Verona ma mi ha tirato un pacco: il suo telefono sempre staccato e allora telefono a Tina e la sua centralinista mi conferma che puo' ricevermi....e cosi mezz'ora dopo sono da lei.
Bellissima ragazza ,le foto non le rendono giustizia lei è molto meglio dal vivo...peccato per le tette un po piccole ma naturale ...lei ha un corpo stupendo ...una velina. Mi chiede se 1/2 o un'ora ma opto per la mezza ...passo dal bagno e al ritorno la trovo gia' nuda sul letto ..la prendo per mano e la la porto ai piedi del letto in piedi per poter ammirare e limonare quel corpo veramente notevole...me la bacio tutta e lei mi fa fare ma quando la bacio sulla bocca lo fa solo con le labbra e non con la lingua che non mi ha concesso per tutto l'incontro. Dopo gommatura mi ha praticato un discreto bj e dopo cinque minuti mi salta sopra a scopare a smorza ...l'ho dovuto fermare perché stavo capitolando ...si gira e mi dice di prenderla a pecora...e anche qui uno spettacolo il suo culetto...ormai ero allo stremo e ho deciso di venire a mission dove sono esploso dentro di lei con sommo piacere...mi ha deliziato..rimanendo abbracciato facendomi le coccole con le mani.
Se non va via troppo presto spero di farci un altro giro.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/tina-girls-accompagnatrice--MTI4NTQtN2RhNWVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': russa (a suo dire moscovita)
ETA': 20-24 anni (presunta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto realistiche, carnagione più scura, forse abbronzata
SERVIZI OFFERTI: fk (poco) bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 60 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: graziosa come da foto, tratti leggermente asiatici, sedere un po' piatto, pelle vellutata.
ATTITUDINE: gentile e corretta, ma niente di travolgente
REPERIBILITA': immediata


Aggiungo la mia esperienza ad un thread già rigoglioso perché ho notato alcune assonanze con la rece precedente di enzo135, ma in disaccordo con le precedenti. Intendo dire che il fk é piuttosto scarso, almeno quando, come nel nostro caso, ci si accorda per il rate minimo di 60. Nel mio caso c'é stata una vera e propria limonata, ma solo su mia richiesta all'inizio, e non ripetuta durante l'amplesso. Il che contrasta un po' con il fk intenso e abbondante che, per una ragione o per l'altra, ho spesso trovato nella location in questione. Il fk è comunque più una scelta personale che un obbligo e quindi non mi lamento. La mia pulizia credo sia fuori discussione perché uso colluttorio anche prima dell'incontro. La differenza di età può aver avuto il suo peso.
Andando con ordine, trovo una reperibilità immediatà il sabato pomeriggio (di Pasqua) e fisso per 15 min dopo la telefonata. La centralinista é sorprendentemente gentile, ricordavo con un po' d'angoscia i suoi grugniti malmostosi. Anche se un suo "adesso
non posso parlare" mi fa pensare. Pur avendo chiarito che optavo per i 60 / mezz'ora, quando Tina mi vede chiede 80 e resta un po' delusa, almeno così mi sembra, per la mia offerta minimale. Lei é di una bellezza esotica, forse originaria di qualche regione della russia asiatica perché ha tratti leggermente orientali. La pelle é vellutata, i seni li trovo ben fatti anche se piccoli, il sedere invece é un po' piatto.
Dopo il fk iniziale (unico, come detto) si lascia baciare su collo e seno e poi parte verso la mia zona inguinale, ma io la fermo perché voglio leccarla io. Pulitissima, si lascia infilare un dito e alza le gambe per lasciarmi accedere meglio. Niente finzioni, però l'ansimare cresce dopo qualche minuto di daty per poi decrescere e spegnersi. E' una leggera delusione, visto che con il daty ci metto il massimo dell'impegno. Si prosegue con un 69, ovviamente coperto, in cui mi godo per un paio di minuti la visione paradisiaca che la posizione concede, ma lei propone ben presto di passare alla scopata. Inizia lei sopra ma si stanca subito, peccato perché in quella posizione resisto di più. Su sua richiesta passiamo a doggie style e qui lei si sditalina mentre la prendo, e questa volta geme sul serio, solo che l'eccitazione é tanta e vengo prima che lei faccia altrettanto.
Sconcertante il fatto che, come una che l'ha preceduta, ancora nuda si fiondi praticamente subito sul pc. Ne consegue che la conversazione mentre mi rivesto é a zero, non certo per barriere linguistiche perché l'inglese lo parlo piuttosto bene.
Mi viene il dubbio, spero infondato, che il telefono sia controllato e che il pc sia usato per comunicare (via chat?) con la centralinista.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Premetto che chi scrive l'aveva recensita positivamente aprendo questo 3D
Ieri sera fatto un salto a trovarla dopo aver " scartato " sara , devo dire che ha un po' cambiato atteggiamento !
Fk e' solo per pochi secondi , poi cerca di evitarlo ! ( l'alito era ok )
Inoltre l'ho trovata un po' più "sbrigativa " rispetto ai primi incontri !
Un saluto
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.650
Reaction score
627
Località
milano
è la triste e naturale parabola della maggior parte delle scudiere, salvo qualche rara eccezione, come la sua illustre ed omonima predecessora...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
è la triste e naturale parabola della maggior parte delle scudiere, salvo qualche rara eccezione, come la sua illustre ed omonima predecessora...

Ben per questo ho incontrato Tina nei suoi primi giorni di permanenza e nonostante mi sia trovato piuttosto bene,non son piu tornato comunque. Le recensioni erano una parabola discendente unica.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
In effetti avevo riscontrato lo stesso atteggiamento da parte delle precedenti inquiline, Regina e ...non ricordo più.
Nel primo incontro fk entusiasta e atteggiamento partecipativo. Questo mi aveva sempre spinto a tornare, ma le fanciulle negli incontri successivi erano sempre meno prodighe di fk e decisamente avevano perso di slancio. Per questo motivo in questa location ho deciso per il one shot. Tina è stata provata, approvata e recensita, ma non ci torno.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
A proposito di parabola discendente, teniamo pero' sempre presente una cosa. Con tutta la buona volonta' e professionalita' del mondo, mi pare anche umano che dopo 2 mesi praticamente rinchiusi in una stanza a praticare questo mestiere, ad un certo punto proprio non ce la fai piu'. Cerchi di onorare al meglio gli accordi presi per il tempo che ancora rimane, pero' dai, ci sta che uno con la testa inizia un po' a sbottare. E' il motivo per cui anche quelli della scuderia fissano un limite massimo di tempo per le ragazze (secondo me anche leggermente eccessivo). Sanno benissimo che oltre questo limite le ragazze hanno bisogno di staccare perche' non e' umanamente possibile resistere oltre. Non e' che voglio giustificare, per carita'. Pero' un minimo di immedesimazione e comprensione onestamente a me viene naturale pensarlo. E' semplicemente umano.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Premetto che chi scrive l'aveva recensita positivamente aprendo questo 3D
Ieri sera fatto un salto a trovarla dopo aver " scartato " sara , devo dire che ha un po' cambiato atteggiamento !
Fk e' solo per pochi secondi , poi cerca di evitarlo ! ( l'alito era ok )
Inoltre l'ho trovata un po' più "sbrigativa " rispetto ai primi incontri !
Un saluto

Ricordati di segnalare il fatto che usi due account (vietato dalla policy) in questo thread

http://community.punterforum.com/unificare-due-account-vt58039-2.html
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
159
Reaction score
101
Probabilmente la ragazza si è dimostrata scazzata perché era in fase di lancio, infatti Tina sembrerebbe sia stata già rimpiazzata da una collega che riceve nello stesso palazzo ma al piano superiore. Tipa già visionata e giudicata dal sottoscritto intrombabile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
no! di sushiii non riesco piu' ad avere la password!
quindi adesso usero' questo nick
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.650
Reaction score
627
Località
milano
Probabilmente la ragazza si è dimostrata scazzata perché era in fase di lancio, infatti Tina sembrerebbe sia stata già rimpiazzata da una collega che riceve nello stesso palazzo ma al piano superiore.
la zokkolova si sta espandendo! prima il tugurio, poi un paio di appartamenti semiscassati, poi l'appartamento nuovo, adesso il secondo, poi ci sarà il trombocondo, e poi? :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Dana - Milano - Rosarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dana-girls-accompagnatrice--MTcyMTMtYjRjZGVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 anni, più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: viso lontano da quello che si vede in foto, decisamente meno attraente, tette quasi inesistenti, culetto buono ma niente di fenomenale, piedi veramente belli.
ATTITUDINE: la mia impressione è che si crede più figa di quello che è, il chè accompagna in sottofondo tutto il suo atteggiamento che non è scontroso o scortese, ma almeno a me personalmente infastidisce.
PRESTAZIONE: 5,5 (se volessi essere più obiettivo potrei dare la sufficienza, ma a me non è piaciuta)
REPERIBILITA': telefonista quella "simpatica" (come una pigna nel culo)
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: dice qualche parola in italiano, però parla un inglese basico ma comprensibile
FUMATRICE: non lo so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693160xx


LA MIA RECENSIONE:

Il bonus via Giacosa è finito, mi sa che a meno di letteratura esistente sulle ragazze o per cause di forza maggiore, per quel che mi riguarda con questa scuderia ho chiuso i battenti. Mi sono bellamente rotto le palle di regalare soldi senza avere in cambio ciò che ho spesso ricevuto da lor signori o ciò che posso tranquillamente trovare da altre parti. Non che la tipa sia stata un disastro, ma di una che fa il compitino, che ha un bel pò di tabù e che a pelle ti ispira antipatia non so davvero cosa farmene.
"La ragazza bacia con la lingua?" chiedo alla "simpatica" centralinista
"Sì" risposta laconica come tutti i suoi discorsi
Sarà la mia tanta esperienza con questo mondo ma ho una sensazione non proprio positiva, come se annusassi la puzza di fregatura da casa mia. Eppure cerco di convincermi che questo è il consueto tono supponente e sgarbato di Miss Simpaty che nostro malgrado è piombata da un pò di tempo su questa scuderia al posto di un'altra telefonista decisamente più accogliente.
Ad ogni modo il bacio con la lingua promesso è solo una promessa che ha lo stesso valore delle promesse dei nostri politici, la milady bacia a stampo perchè "il bacio vero è solo per il boyfriend". E basterebbe solo questo per un bel vaffanculo in direttissima con tanto di restituzione di obolo e risarcimento danni.
"Allora perchè non hai girato i tacchi?" vi domanderete giustamente. Avevo poco tempo e un appuntamento di lavoro da lì a poco e se non ci andavo svuotato sicuro ammazzavo qualcuno :smile:. Ma sì dai, non è solo questo. E' che mi rompevo di fare un'altra ricerca e non avevo oramai intenzione e voglia di fare i numeri, per quanto il piano b, c, d è sempre presente quando ho a che fare con una donna, visto che il suo umore è cangiante come la luna (eh sì magari cangiasse con quella frequenza... il problema è che cambia da un minuto all'altro).
Anyway... vediamo se con il BJ il birillo raggiunge la consistenza che richiede. Non male... ma niente Deep Throat, o meglio sì ma non troppa foga, la principessa non è mica una mignotta, oh...
Il sesso nel complesso è passabile, ti asseconda, ma niente di emozionante, tutto così sufficiente e banale, non guarda l'orologio ma ha il potere di farlo guardare a me, visto che siamo ancora al 15' e la partita è parecchio noiosa. Quindi facciamo fischiare la fine del match in anticipo e tutti quanti sotto la doccia. Fine delle ostilità. Prima del commiato, avvistata la mia espressione facciale leggermente allungata mi chiede: "Tutto bene?".
Qui è in buona fede, ne sono sicuro. E' proprio che pensa che dall'alto di chissà cosa un uomo lo si soddisfa così. Non è colpa sua, i ristoranti pagano troppo poco per i lavapiatti.
"Sì, sì... tutto bene" rispondo sbrigativo.
Tutto bene, sì. Tutto bene un cazzo.

PRO: mi sono piaciuti particolarmente i piedi
CONTRO: diversi tabù e una disinvoltura non da donna che sa il fatto suo. Ma di chi crede che le è tutto dovuto. E fidatevi, che non ha proprio motivo di crederlo.

CONCLUSIONI: Missile o non missile? E' questo il problema. No, no, non lo è. Sono stato troppo duro, forse, lo ammetto. Sono, anzi, sicuro, che magari tanti potrebbero anche trovarsi discretamente bene. Per quel che mi riguarda, senza possibilità d'appello... PRASCIAI.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Il link nuovo con foto pesantemente ritoccate https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dana-girls-accompagnatrice--MTcyMTMtYjRjZGVl.html

e il nuovo index: 36693160xx

Secondo me, invece, è lei. Se avessi infatti visto queste foto, che corrispondono molto di più alla realtà, col cavolo che ci sarei andato, perchè non mi piace per niente.

32945933XX_Tina.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Io veramente lo avevo scritto che si trattava di Tina e che non baciava più'
tutto cancellato
le foto nuove sono ritoccate infatti il tatuaggio vicino all'inguine é stato rimosso,
mentre nelle foto vecchie e di persona le cose combaciano .
 
Commenta
Alto