[RECE] Amanda Lima - Padova - Nobiliseduzioni

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMANDA LIMA
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Amanda 3884982645 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: SCAZZATA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849826xx

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato recensioni sulla tipa ieri mi sono fatto forza e ho deciso di provarla, riceve a padova nelle vicinanze dell'aereoporto, riceve in completino intimo e con luci "molto soffuse".
E' molto alta come scritto i seni sono due belle boccie e il culo è ben riempito di silicone come tutte le brasiliane che non ne sanno fare a meno.
Qui però finiscono le buone nuove in quanto non essendo truccata "da studio fotografico" è più quella vestita in viola dei "selfie" che quella che si vede nella foto gallery, ha una ricrescita di peli sia nelle zone intime che nel resto del corpo che vi raccomando un tanto decantato arnese che forse si avvicina alla s di taglia non solo appisolato ma morto completamente per tutta la durata dell'incontro. Incontro cominciato col stendermi sul letto incappucciandomi subito fin da mollo (regalino se scoperto) e bj teso a farmi venire fin da subito. Ho chisto di fare il passivo ma la sua risposta è stata che non avendo fatto niente io non le si alzava e dovevo prima prenderla, ok! Cominciato con lei sopra che chiedeva solo di essere scopata forte, per la stessa ragione di cui sopra, senza possibilità di fare altro perchè se le toccavi il seno le faceva male se le toccavi il pisello le faceva male se le toccavi lo stomaco le dava fastidio ecc ecc. Due palle micidiali continuate poi pur mettendosi di lato a cucchiaio e a pecorina, mugolii e incitamenti per farti venire e mandarti fuori!
Alla fin fine visto che mi ero rotto le palle mi sono scappucciato e segato venendole sul seno con lei che non faceva niente ma che rompeva continuamente che non voleva che qualche schizzo le finisse sul viso. Fatto il giro in bagno entrambi ho detto adesso tocca a te!!! Risposta secca a cattiva no abbiamo finito adesso te ne vai! Le ho detto beh visto che hai fatto la metà di quello che avevamo pattuito te ne do la metà di quanto concordato ..... si è incazzata come una iena ...... ho pagato il dovuto e me ne sono andato ricevendo anche dopo aver pagato un paio di offese attraverso la porta perchè mi ero lamentato.
SE CERCATE UNA PASSIVONA POCO PARTECIPE ALLORA E' QUELLA GIUSTA, SE INVECE CERCATE QUALCOSA DI BUONO ANDATE ALTROVE SONO SOLDI RISPARMIATI

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
matrici:

amanda_lima_3884982645_trans_torino_668668.jpg amanda_lima_3884982645_trans_torino_668717.jpg amanda_lima_3884982645_trans_torino_hot_620414.jpg

Con l'index 38849826xx già presente qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230211
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253558

Commenta
Alto