@ dailano
Non sopporto i lurkers come te ed il loro spirito egoistico e sleale e perciò quando capita li critico... ne ho facoltà come loro di non condividere mai nulla.
Se nella ricerca dei miei messaggi fossi stato più attento o solo obiettivo avresti visto che ci sono anche diverse recensioni, contributi che un lurker come te, con 5 messaggi in ben due anni da parassita solo per domandare o dire due bischerate di saluto, conosce solo per aver letto e fruito di quelle degli altri.
Io, invece, risparmio a tutti la penosa rappresentazione grafica degli stessi che comunque richiederebbe pochi secondi, dato il loro spessore.
La gente come te è la zavorra di questo Forum, lo sfrutta solamente con i toni di chi pure pretende, se vuoi proprio fare il gradasso almeno prima contribuisci e poi parla... non il contrario, così non ottieni alcun credito tenendo un comportamento solo squallidamente vergognoso.
E se poi, finalmente, vuoi scrivere davvero qualche recensione inedita. .. fallo senza farle cadere dall'alto, sarebbe doverosa gratitudine dopo averne lette così tante in due anni senza mai contribuire, mi impegno a non leggerle, se ciò ti metterà più a tuo agio, tanto se di tal guisa ne saranno lo stile ed i contenuti dovrei perdermi ben poco.
A meno che il sontuoso proclama non sia come le diete che comiciano sempre dal lunedì della settimana successiva... o le promesse dei marinai, anzi dei lurkers.