Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Dailan

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Vedo che nelle ultime rece non vi è piu segnalato il FK

Non siete voi a volerlo voluto fare o semplicemente non lo fà piu?

PS: Chi è sta' Maria? una sua amica?
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Vedo che nelle ultime rece non vi è piu segnalato il FK

Non siete voi a volerlo voluto fare o semplicemente non lo fà piu?

PS: Chi è sta' Maria? una sua amica?
f1ksbm.jpg
 
Commenta

artordello

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
35
Reaction score
50
Località
Pisa
Vedo che nelle ultime rece non vi è piu segnalato il FK

Non siete voi a volerlo voluto fare o semplicemente non lo fà piu?

PS: Chi è sta' Maria? una sua amica?


Manco ti sei presentato nella apposita sezione e già fai l'inquisitore?
Ma una telefonatina alla signora e chiedere, no?
Meglio lasciare lo sporco lavoro ai colleghi?
 
Commenta

Dailan

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
I soliti simpatici come le emorroidi.

Ma poi... Inquisitore? ho solo fatto una domanda, mi sa che l'Inquisitore qua sei proprio tu.

Cmq si avevo in programma diverse recensioni da fare su alcune signorine mai recensite qua, ma visto il tono usato me lo potete cordialmente :pleasantry: puppare :pleasantry:

@ Bertoldo

E tu chi sei? il paladino Anti-Lurker? No perchè andando a curiosare i tuoi ultimi messaggi, son TUTTI di questo spessore:

osG2GU6.png

EExupZ3.png


E potrei pure continuare, ma probabilmente farei implodere il server per screenare tutti i tuoi messaggi di questo tipo :rofl:

Invece di fare tu l'Inquisitore andando a dare del lurker a destra e sinistra a gente che manco conosci, comincia TU a fare un pò meno il lurker và :wink:

Notte
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
@ dailano

Non sopporto i lurkers come te ed il loro spirito egoistico e sleale e perciò quando capita li critico... ne ho facoltà come loro di non condividere mai nulla.

Se nella ricerca dei miei messaggi fossi stato più attento o solo obiettivo avresti visto che ci sono anche diverse recensioni, contributi che un lurker come te, con 5 messaggi in ben due anni da parassita solo per domandare o dire due bischerate di saluto, conosce solo per aver letto e fruito di quelle degli altri.

Io, invece, risparmio a tutti la penosa rappresentazione grafica degli stessi che comunque richiederebbe pochi secondi, dato il loro spessore.

La gente come te è la zavorra di questo Forum, lo sfrutta solamente con i toni di chi pure pretende, se vuoi proprio fare il gradasso almeno prima contribuisci e poi parla... non il contrario, così non ottieni alcun credito tenendo un comportamento solo squallidamente vergognoso.

E se poi, finalmente, vuoi scrivere davvero qualche recensione inedita. .. fallo senza farle cadere dall'alto, sarebbe doverosa gratitudine dopo averne lette così tante in due anni senza mai contribuire, mi impegno a non leggerle, se ciò ti metterà più a tuo agio, tanto se di tal guisa ne saranno lo stile ed i contenuti dovrei perdermi ben poco.

A meno che il sontuoso proclama non sia come le diete che comiciano sempre dal lunedì della settimana successiva... o le promesse dei marinai, anzi dei lurkers.
 
Commenta

Dailan

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
@ dailano
un comportamento solo squallidamente vergognoso.

Il comportamente squallidamente vergognoso è il tuo, io ho solo fatto una domanda senza prendere per il culo nessuno come tu hai fatto (o meglio FAI).
Comincia a cambiare un pò i tuoi comportamenti invece và, che a farsi prendere per il culo non piace a nessuno ;)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Qui hai sempre e solo fatto il lurker, è inutile che ci giri intorno... questa è la realtà incontrovertibile dei fatti e secondo me ciò e un comportamento squallidamente vergognoso... non ho offeso te, ma ho espresso la mia disistima verso un comportamento che tu hai sempre tenuto qui e tutti, ahimè, lo vedono.

Tanto più che hai ammesso tu stesso di avere recensioni da scrivere, ma che non intendi farlo... sebbene tu abbia letto e sfruttato per anni quelle altrui.

Io non ti starò simpatico, ma tutte le mie recensioni hai modo di leggerle, se vuoi, le tue invece mai sono arrivate... perché mai hai avuto un minimo di voglia e di grato spirito di condivisione per scriverle.

Come vedi su di te non mi ero sbagliato, nessuna presa in giro, ne' offesa da parte mia nei tuoi confronti, ma solo una critica derivante dall'evidenza dei fatti.

Se uno fa il lurker non è certo colpa di altri e deve accettare quando qualcuno glielo fa presente, serenamente.
 
Commenta

Dailan

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ripeto io ho fatto solo una domanda, voi mi avete attaccato manco chiedessi di vostra madre.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Nessuno ti ha attaccato, è stato solo rappresentato che da ben due anni sei qui solo a fare il lurker, nessuna offesa... ma la semplice incontrovertibile constatazione della realtà dei fatti.

Tale assunto hai provveduto tu stesso a confermarlo, rivelando di essere in grado di scrivere diverse recensioni... ma di non volerlo fare per ripicca. Dopo tutte le recensioni degli altri che hai letto in tutto questo tempo... capirai che ciò non può che essere oggetto di biasimo.

Ora non si può più neppure fare una critica, peraltro motivata ed a ragion veduta?

Io non ce l'ho con te e non ti ho attaccato personalmente... ho solo criticato il comportamento per nulla disponibile alla condivisione verso gli altri e solamente speculativo che tu hai sempre tenuto qui sul Forum, come generalmente faccio con tutti i lurkers... cosa che tu stesso hai messo in risalto. Quindi niente di personale.

Infatti, come hai notato do del lurker "a destra ed a sinistra a gente che manco conosco" per due evidenti motivi, il primo è che qua ci si conosce tutti solo virtualmente ed il secondo è che non ho bisogno di conoscere una persona per criticarne un comportamento, che ritengo vada criticato, dal momento che ciò riguarda solo quel comportamento non la soggettività personale... per farti capire, se al volante mando a fare in c... uno che non mi ha dato la precedenza ad un incrocio non mi occorre sapere se sia un filantropo od una canaglia, dal momento che ho espresso il mio dissenso solo sulla sua sciagurata manovra automobilistica, non sul suo percorso esistenziale che ignoro e nella circostanza non rileva.

E poi che attacco sarebbe il mio... ho solo postato in calce al tuo messaggio una figurina di un omino con scritto "lurker" sulla maglietta quale metafora del comportamento obiettivamente da te tenuto nel Forum e tu te ne sei venuto fuori piccato come se tua madre fosse stata tirata in ballo nella discussione... allora mi sa che di attacchi proprio non ne hai mai visti.
 
Commenta
Alto