[RECE] Alessandra XXXL - Modena - Toptransitalia

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Munique xxxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5255&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI ): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: asciutta in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703793xx

LA MIA RECENSIONE:
Di nuovo in trasferta modenese per trovare qualcosa di buono rispetto al lerciaio di trav reggiano. Questa Alessandra fa il caso mio e non deluderà. Mi aspettavo un marcantonio, invece è molto meglio che nelle foto. proporzionata ben fatta alta circa 1,75 con un viso femminile. mi accoglie con un vestitino a rete. appartamento quasi lussuoso nel transbodromo di via storchi. Ci spogliamo e via, me lo mette in bocca e diventa duro quasi subito. forse non grossissimo come quello di Nicolly Gaucha ma andiamo per gradi. Devo ammettere che non mi piace spompinare è il mio limite con i trans, ma quando si decide di essere passivi ti tocca ma è la parte che non gradisco perchè quasi tutte te lo fanno fare scoperto e non di tanno nemmeno il tempo di discuterne. Comunque si procede e parte per scoparmi: Dolore atroce! Strano non mi capitava da tempo, si vede che ho perso l'abitudine eppure con altri grossi calibri non ho sofferto. Di sicuro lei non ci è andata con i guanti: praticamente colpo secco!!! Venti secondi e mi passa e inizia il godimento prima alla pecora poi davanti e alla fine vengo. Io la giudico tra quelle con cui tornerei anche se c'è stato qualche accenno di frettolosità e una risposta al telefono. roba che per 150 non dovrebbe esistere. comunque ce ne fossero in giro come lei, magari anche a reggio. ora attendo qualcosa di buono a Rubiera..,

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,8 KB · Visite: 519
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,2 KB · Visite: 440
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,9 KB · Visite: 475
Commenta
Reaction score
1
alessandra xxxl

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra XXL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18417
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Sedere e altezza non conforme alle foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703793xx

LA MIA RECENSIONE:
Finita una cena con amici e visto il non tardi orario decido di usufruire di uno svago.
Il suo annuncio e la sua race mi convincono e la chiamo. Al tel dice di avere 23 cm e che mi aspetta volentieri per essere attiva.
Le chiedo se si può far trovare con le calze autoreggenti e mi risponde di si basta che la chiamo 15 min prima.
Controllo orario e tutto il resto e la richiamo per darle il tempo di prepararsi come pattuito al tel.
Arrivato in via storchi la richiamo e le dico che sono al civico da lei indicatomi, risponde di attendere 5 minuti per prepararsi.
Trascorso il tempo, mi apre prendo l'ascensore e salgo al 5°piano.
Si apre una porta con lei dietro nascosta...ahia...ecco la sorpresa . Carina lo è ma guardandola scopro i difetti relativi altezza e sedere non conformi, cosa più grave senza autoreggenti e mi dice che non aveva capito che ero io.
Comunque la seguo in cameretta e mi chiede 100 per fare una cosa tranquilla...ahiaa...vabbè accetto almeno spero per i 23 cm.

Si parte con un 69 con me incappucciato ma qui un altra brutta sorpresa...dal suo interno coscia arrivavano esalazioni di non pulito e tra le natiche c'era ancora residuo di gel lubrificante.

Lei va di gran foga come per farmi capitolare ma il suo giocattolo dorme nonostante il mio impegno...
Capito tutto e sommate le varie delusioni riguardo fisicità, calze autoreggenti, pulizia, bugia sul prezzo e prestazioni promesse capitolo; tanto oramai avevo buttato i 100 euri.
Mentre mi vesto educatamente le faccio presente che non ha mantenuto quello pattuito a riguardo calze e prestazione attiva da parte sua che almeno poteva scontarmi qualcosa.
Di tutta risposta mi dice che dovevo chiederglielo e dire durante e che la prossima volta sarebbe stata attiva.

Ho pensato e detto dentro di me:
una prossima volta? Non credo proprio, questa merita una race veritiera almeno salvo qualche anima sola come me che risparmia soldini per 30 minuti di sesso per lo meno una volta al mese

tanto vi dovevo amici

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
ho corretto tutti i tuoi errori che erano i seguenti

- mancava il link
- l'index era errato
- il testo era tutto maiuscolo (nel web equivale ad urlare)

sappi però che non ci sarà una seconda occasione di "perdono", quindi fai attenzione in futuro

Commenta
Reaction score
1
ok Grazie,
perdona i miei errori mi sono lasciato prendere perché non mi sembrava vero riuscire a scrivere una Vera e Giusta Race dopo vari tentativi. :yahoo:

Commenta
Alto