[RECE] Chanel trav - Cesena - Piccoletrasgressioni

Reaction score
99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanel
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/chanel_7795
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=2030
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: massaggi, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: asciutta in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non le è andato in tiro quindi non so
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175713xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho richiesto info perché inizialmente non ero convinto, però ero troppo attizzato dalle foto e ho provato.
Ci mettiamo d'accordo, 100€ e ci vediamo a Cesena (prima era a Pesaro, io sono di Riccione la distanza è circa quella).
Mi fa aspettare perché io ho tardato un po e nel frattempo è arrivato un cliente.
Quando arrivo è molto gentile, si fa tutto con calma. Viso carino, ma non è figa quanto nelle foto che non sono photoshoppate si vede ma semplicemente è venuta bene. E' già bella nuda sotto il vestito, ha un fisico femminile ma è sul magro. Difficile dire se trans o trav...una via di mezzo diciamo.
Telefono che le suona di continuo, è molto ricercata.
Dopo un massaggio ha iniziato a giocare col mio culo me l'ha leccato quindi ce l'avevo duro e gliel'ho infilato, prima sopra di me poi a pecora...ho goduto come un porco perché si muoveva benissimo.
Poi ha detto che le davo un po' fastidio se potevo venire fuori, in effetti era ormai 30/40 minuti che glielo sbattevo tutto dentro duro..
Mi sono fatto una sega mentre le toccavo quelle belle palle morbide e tonde, sono venuto poi mi sono fatto un'altra sega.
Un difetto della cosa è che si sentiva la puzza di chi c'era prima....uno strano mix del profumo di lei e della puzza del precedente cliente albergava nella camera ecco.
Non so se ce l'ha lungo perché aveva sborrato poco prima e quindi non le tirava...la cosa mi incide relativamente perché io son solo attivo, ma il cazzo in tiro è sempre un bel toccare...

Insomma se dovessi dare un voto un 7 ci sta.

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non vorrei sembrare pignolo, ma il tuo link riporta ad una certa Alessandra a Lodi, con un index differente. E' tutto possibile, ma necessita un chiarimento.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.686
Matrice : dal nuovo link corretto

7795-20160125160452-316617.jpg 7795-20160125160539-743805.jpg 7795-20160125160455-505172.jpg

Commenta
Alto