[RECE] Deborah Bianchini - Masone (RE) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
487
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Bianchini
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27585&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Masone (RE)
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: gentile, gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429849xx

LA MIA RECENSIONE: facendo una googlata escono alcuni suoi video anche su siti stabili e mi decido a cercarla. La location e' la medesima di Michelly Ximenez gia' da me recensita, accanto al ristorante Imperiale di Masone, appena dopo Rubiera, direzione Reggio. Mi indica la porta e dopo aver salito la scala mi la incontro e mi saluta con un bacio a stampo. E' esattamente come in foto. Ci dirigiamo in camera, dove a differenza della coinquilina precedente ha girato il letto in maniera differente, mi spoglio, saldo il dovuto. Lei e' molto gentile, si scusa prima di iniziare dicendomi che sta prendendo ormoni e che sara' completamente passiva, mi chiede se voglio restare ugualmente, nel caso mi avrebbe rimborsato senza problema. Apprezzo la sincerita' e decido di rimanere, quello che vedo mi piace anche se andare a trans senza che gli si rizzi e' come entrare in una gelateria e prendere un caffe'. Mi pulisce con una salvietta umidificata e mi porge i seni, morbidi, ben fatti e con due capezzoli a chiodo che divoro. Nei video in rete lei fa' cim quindi gia' pregusto la scena anche se non ne avevamo parlato. Inizia a lavorarmi, alterna movimenti lenti, leccata di asta, gioielli, deep throath, insomma tutto il repertorio ed esegue tutto alla perfezione. Bellissima a mio parere in viso e molto femminile, ogni tanto distoglie lo sguardo e mi punta, mi piace molto il suo atteggiamento da gatta e qui mi intenerisco. Sento che sono vicino all'esplosione ma non voglio essere un'infame quindi le chiedo se ci sono problemi se finisco cosi nella sua bocca. Sfortunatamente lei mi dice di no, o quanto meno mi dice no per quel rate, vuole un regalino per arrivare in doppia cifra e rinuncio. Rinuncio anche perche' lei mi dice che vuole essere scopata, perche' il mio e' durissimo e vuole sentirlo bene. A questo punto la accontento, mi gomma e mi sale a smorza, si muove benissimo, si struscia a fondo, comanda il ritmo lei, poi si ferma, si alza un pelo e mi dice che ora comando io e ci do' dentro. Ogni 7/10 pompate si piega su di me, mi fa' leccare i capezzoli e mi bacia, mai con la lingua ma in ogni caso molto molto piacevole. Quando mi capitano queste situazioni gfe sono insolitamente lento a venire e me la godo parecchio. Alla fine arrivo a destinazione. Lungo social time dove mi racconta che l'appartamento e' di un'amica che l'ha invitata e cosi ha fatto anche con Michelly Ximenez prima. Le avevo detto di essere venuto poche settimane fa' e che c'era una bionda....cosi mi sono fatto raccontare il giro....Deborah e' brasiliana ma vive in Spagna, e' stata in zona Veneto cosi come Michelly che dovrebbe essere a Vicenza. Se in questa location ci sara' un giro di altre tope come queste due penso ci sara' da divertirsi. Peccato per l'attrezzo non pervenuto ma ho apprezzato la gentilezza e la femminilita'.

Foto:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    20,7 KB · Visite: 468
  • 50111-20160201104615-247373a.jpg
    50111-20160201104615-247373a.jpg
    32,9 KB · Visite: 387
  • 50111-20160201104617-284307a.jpg
    50111-20160201104617-284307a.jpg
    20 KB · Visite: 433
Beh, penso che pochi come Cuchu abbiano esperienza per dare giudizi... Non è da poco che è iscritto ed è obiettivo... Chiarisci meglio Analkiller cosa intendi...

Una TX del genere non si incontra tutti i giorni.
Per promuoversi intendo farsi un bel sito privato con foto e video aggiornati.
Mi dispiacerebbe incontrarla e scoprire che erano foto di 10 anni e 20 chili fa.

Una TX del genere non si incontra tutti i giorni.
Per promuoversi intendo farsi un bel sito privato con foto e video aggiornati.
Mi dispiacerebbe incontrarla e scoprire che erano foto di 10 anni e 20 chili fa.

Il forum esiste per condividere esperienze "provando a fidarsi uno dell'altro". Mica detto che tutte abbiano il tempo e la voglia di mettere su un sito da aggiornare costantemente con foto e video. Quando devo puntare una new entry faccio ricerche in rete, se trovo video che siano abbastanza corrispondenti agli annunci gia' un passo avanti e' fatto, poi se trovo una rece abbastanza recente di un'utente affidabile e' gia' un'altro passo e mi faccio la mia idea.

Si vede che non mi sono spiegato. Mi fermo prima che il pistolero blocchi la discussione :wink:

Non è che "ti devi spiegare" per farmi tenere in bocca una inoffensiva riflessione
che non ha voluto mettere in mezzo la credibilità di nessuna recensione altrui e nemmeno offendere la TX in questione.
C'è gente troppo permalosa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto