Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[RECE] Sonia trav di classe - Vicenza - bakeka annunci -

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128096-128096-sonia-gqzi108850849
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): tutti, anche dp se accompagnati.
COMPENSO RICHIESTO: carsex da 70
COMPENSO CONCORDATO:80/cad
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, trav 100%, bel seno in silicone, viso ben truccato, parrucca nera, pelle bianca, 175 di h, fisico slanciato, piedi, mani e unghie curate,e gambe bellissime!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona, porca, tanta passione
REPERIBILITA': facilissima - solo mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: auto/outdoor
CONTATTI:solo mail*

LA MIA RECENSIONE:*

Secondo round con la tipa. Stavolta decido di andare insieme ad un amico...compagno di avventure...scrivo a sonia e mi dice che non ci sono problemi per una tripla. Propone motel o carsex...rispettivamente da 60/cad e da 100/cad. Optiamo per carsex: concordiamo bbj, resto covered...a 80/cad. Chiesto tariffario per cim e dp: 120/cad e 150/cad (un po caruccia ...col problema di come farlo in auto)...
Ci accordiamo per incontro alle 23.00 in zona piscine a montecchio maggiore...poi verso le 22.30 mi scrive dicendoci che la troviamo otr davanti al concessionario audi ad altavilla...(ci spieghera piu tardi che causa "buca" da cliente ne ha approffittTo per otr....)
Arriviamo al concessionario che è a lato di Pittarello e la troviamo lì: calze a rete nere...tubino ...e decoltee rosse....mi si era gia ingrossata la clava.
Carichiamo...lei simpatica ed accogliente..ci porta in zona tranquilla nelle vicinanze (non ho riferimenti pke era notte..cque un po imboscato in mezzo a campi verso creazzo).
Ci conferma 80 cad per bbj e rai2 covered...ok. arriviamo (io ho una A3) e dice ke forse è meglio fare all aperto...alla fine abbiamo fatto un po dentro e un po fuori.(non era freddissimo.....cque la mia infoiatura avrebbe sopportato anche il meno 20)
Ribaltiamo i sedili..noi due distesi e lei dalla parte del passeggero inginocchiata davanti al mio amico. Prende delle salviettine e chiede rapida pulizia..poi comincia prima dal mio amico poi da me...usciamo...noi in piedi e lei a gambe aperte prima ripegata a 90 e poi sulle ginocchia a spompinare...cambiamo...lei a 90 io a stantuffare e mio amico a ficcarglielo in bocca e poi cambio...mi sembrava un film..finale dietro prima io poi mio amico. Abbiamo tentato una dp non programmata...si è prestata senza patemi..ma non è riuscita...
Beh...gran bella serata...confermo la prima rece positiva...su tutte:educazione e porcaggine.
Alla prox....

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto