Trans Amy 3312095693

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi, è la mia prima recensione, mi presento mi chiamo Claudio ho 25 anni; prendo la parola per recensire Melissa, travesta molto ma mmmolto carina, zona porta Maggiore,CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa trav
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/melissa-top-trav-italiana-26rf44935348
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è uguale, foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Anal, pissing, A e P, gf, cim, fisting, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Anal, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, belle gambe liscie da vera femmina, gran culo spettacolare e viso molto carino, mazza considerevole sui 18/20 cm
ATTITUDINE: Molto porka
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La consiglio a tutti quelli che vogliono provare un momento di relax, non mette fretta, ti abbraccia e ti bacia come fosse girlfriend: è un'ottima sukkiatrice adora far godere e godere (ottimo il footjob in cui è maestra..:); una delle sue parti migliori è il sedere, ottimo l'ho leccato per dieci minuti buoni, completamente depilato, davvero bello. Lei è gentilissima, italiana e ti mette subito a tuo agio:) per gli amanti del genere è una gran scopatrice di bokka, mi ha messo a lettoe mi è salita sopra galoppandmo la bocca con il su bel membro eretto da 20 cm, goduria indescrivibile..A presto spero di essere stato esaustivo
claudio

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,6 KB · Visite: 21.558
Ultima modifica di un moderatore:
ciao, benvenuto. Sistema il titolo come indicato in quel box giallo che sta in alto :wink:

index: 34068525xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,6 KB · Visite: 1.098
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 1.095
come si modifica il titolo?
Come mai la mia rece non appare nella categoria trans lazio?

il titolo lo devi scrivere così [RECE] Melissa - Roma - bakecaincontrii

il thread lo vedo nella sezione giusta (Lazio) :wink:

Quanta grazia. Di tutto di più. Mi sembra troppo per essere vero. Bah!!! :scratch_one-s_head:

questa mi mancava proprio grandissimo dream sei stato veramente un grande. ma complimenti anche a moretto e alla sua fantasia nel registrarsi con lo stesso nome dell'annuncio,, senza considerare che qui ce gente molto navigata e che le sole prima o poi vengono sempre fuori.

Secondo me si dovrebbe pesare il valore delle recensioni utilizzando il numero di messaggi nel forum. Una sorta di rating di affidabilità.
Comunque questa rece "puzzava" di pubblicità lontano un chilometro. :rofl:

Nulla da ridire su ciò che avete scoperto, anzi ...certo che se l'autopubblicità corrispondesse anche alla sua vera attitudine ci si potrebbe anche fare più di un pensierino :wink:

Ha pubblicato una sorta di autecertificzione, ma così, in carta libera, per me nun vale un kazzo..... c'è un Notaio in giro????

Z.

Certo che 'sto moretto è proprio un grande... sgamato subito! :rofl: almeno lo sforzo di pubblicare un altro numero di cell no? :punish:

il secondo annuncio smorza il primo, che già non era proprio al 100%. tante foto, tutte diverse, non aiutano...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marzia Top trav italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/marzia-top-trav-italiana-jh2r110570522
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38572
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj
COMPENSO RICHIESTO: € 70 per una cosa tranquilla, € 100 per una cosa completa
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta oltre 1.80, capelli neri (parrucca), magra, gran bel culo da trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: penso prevalentemente passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120956xx
33 333112095693

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo una richiesta di info, mi torna in mente un incontro avuto con la tipa ormai l'anno scorso.
Ai tempi non ho recensito (cosa di cui chiedo venia), ma non era quello un bel periodo per me...
Correva il mese di maggio ed i primi calori risvegliavano la scimmia che, in vero, non si era mai sopita, neanche durante i lunghi mesi invernali...
Volevo fare un'esperienza diversa, ancor più estrema del sesso trans, di qui l'idea, che poi si rivelò felice, di esplorare il mondo trav.

Il panorama romano offriva ed offre poco in tal senso. La risorsa più affidabile sembrò questa, sicché decido di chiamarla e risponde al primo squillo.
Al telefono è carina e gentile, mi dice che riceve in una confluenza di P.zza Re di Roma e ci accordiamo per un massaggio tranquillo e prolungato al prezzo di cui sopra. Non me la sentivo infatti di intrattenere un rapporto completo anche se poi mi sono pentito. Come si dice: ogni lasciata è persa...

L'appartamento dove riceve si trova al primo piano nella corte interna di un condominio, raggiungibile attraverso un ballatoio esterno.
Sembrava di muoversi in un labirinto, ma alla fine sono arrivato alla meta. La location è carina, anche se claustrofobica.
C'è spazio solamente per un letto singolo, che è un po' penalizzante se uno vuole fare cose turche...

La ragazza, invero, ha fatto, così mi ha detto, un corso per diventare massaggiatrice e devo dire che la tecnica c'era...
Con le sue manone mi sparge l'olio da per tutto fino a giungere al mio fratellino, che, nel frattempo, grazie alle sue doti di masseuse, era diventato un "fratellone"... Nel corso dell'operazione le chiedo di spogliarsi, così che, alla fine, rimane vestita, si fa per dire, solo delle scarpe col tacco e della sua parrucca...

Alla fine, debitamente gommato, me lo prende in bocca e mi fa un bj di discreta fattura... tra me e me, penso: che soddisfazione farselo sucare da un uomo... Sarà omosessualità repressa? E chi se ne frega, se pure fosse: l'importante è sborrare... Provo a baciarla, ma si ritrae, mi dice che con i clienti non lo fa e così giungiamo alla soluzione di compromesso del bacio a stampo... Meglio di niente... Anche lì mi chiedo: ma starò baciando un uomo...? No... ha la parrucca!!! E' un trav e allora tutto cambia....:-)

Solo che voglio andare più a fondo e allora le chiedo di sdraiarsi che le voglio strusciare la mia verga su quel bel culetto magro e tonico che si ritrova... Lei diligentemente obbedisce ed io le premo l'uccello sulle chiappe finché non arrivo a conclusione... Ancora adesso mi chiedo: ma perché non le ho rotto il culo? L'inesperienza... Finisco la partita segandola (si era gommata anche lei), finché non viene ansimante tra le mie braccia...

Mi rivesto ed intrattengo un breve social time, dove si dimostra carina e gentile...

Per concludere: è simpatica e gentile, non mi sembra una tigre da letto, è molto pulita.
C'è anche da dire che la prestazione richiesta, un massaggio, non ha contribuito a rendere l'incontro incandescente, cosa che, forse, sarebbe avvenuta se avessimo consumato...

Alla prossima...

Dragon

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto