Ciao a tutti ragazzi, è la mia prima recensione, mi presento mi chiamo Claudio ho 25 anni; prendo la parola per recensire Melissa, travesta molto ma mmmolto carina, zona porta Maggiore,CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melissa trav
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/melissa-top-trav-italiana-26rf44935348
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è uguale, foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Anal, pissing, A e P, gf, cim, fisting, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Anal, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, belle gambe liscie da vera femmina, gran culo spettacolare e viso molto carino, mazza considerevole sui 18/20 cm
ATTITUDINE: Molto porka
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: La consiglio a tutti quelli che vogliono provare un momento di relax, non mette fretta, ti abbraccia e ti bacia come fosse girlfriend: è un'ottima sukkiatrice adora far godere e godere (ottimo il footjob in cui è maestra..
; una delle sue parti migliori è il sedere, ottimo l'ho leccato per dieci minuti buoni, completamente depilato, davvero bello. Lei è gentilissima, italiana e ti mette subito a tuo agio
per gli amanti del genere è una gran scopatrice di bokka, mi ha messo a lettoe mi è salita sopra galoppandmo la bocca con il su bel membro eretto da 20 cm, goduria indescrivibile..A presto spero di essere stato esaustivo
claudio
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
NOME INSERZIONISTA: Melissa trav
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/melissa-top-trav-italiana-26rf44935348
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è uguale, foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Anal, pissing, A e P, gf, cim, fisting, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Anal, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, belle gambe liscie da vera femmina, gran culo spettacolare e viso molto carino, mazza considerevole sui 18/20 cm
ATTITUDINE: Molto porka
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: La consiglio a tutti quelli che vogliono provare un momento di relax, non mette fretta, ti abbraccia e ti bacia come fosse girlfriend: è un'ottima sukkiatrice adora far godere e godere (ottimo il footjob in cui è maestra..

claudio
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: