Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buongiorno,

imboccatori, imboccati e sboccati...

@ Stebbino

Cacchio, magari aver avuto sti addominaloni...

ma come cazzo fate porcaputtana ?? :shok::shok::shok: :treaten::treaten::rtfm:

E' andata a culo, e poi era pure abbastanza figa, all'epoca. :pleasantry:

il pensiero di te che mangi voluttuosamente delle fragoline ... magari con panna ... mentre le succhi avidamente guardandomi negli occhi ... e poi mi passi il mezzo frutto rimasto affinche' termini io quello che tu hai iniziato ........

ste ... ti ho appena prenotato un prima classe per l'Iraq ... :secret:

Pirla, pirla, pirla. Affettuosamente ed amichevolmente pirla!!! :rofl:

Non puoi scrivere ste cose, che poi rotolo sotto la scrivania...!!!

Oddio e io che pure vi immaginavo con la musichetta soft in sottofondo, pareti rosa e marmo ai piedi, mentre vi imboccate vicendevolmente... :whistle3: (le fragoline, eh!)

Oggi vi voglio raccontare in sunto un episodio che ha "rafforzato" la psiche e "sforzato" il deretano.

Londra, ottobre 2015.
Hotel di livello (anche perchè paga l'azienda... :pardon:).
Sono con quella che attualmente la mia ex girlfriend, allora mia fidansata.
Cena a base di pesce in un ristorante poco distante, poi concertino e infine camera, che poi sarebbe una suite.
Seratona perfetta, con leggero gonfiore stomacale mio e pure un pelo per la ragazza.

Senonchè a lei spunta la brillante idea di rispolverare il cock-ring (nella vecchia Napy 1) d'acciaio.
Pulizia di rito del "ciondolo" e poi via si inizia la classica scupazzata, ma non riesco a sprizzar joya. Si prova e riprova, ma niente.
Lei nel frattempo era venuta almeno una volta (la seconda mi sa che era stata un pò troppo recitata, ma vabbè).

La girl s'impegna con tutta se stessa: bocca, culo, tette, fica... Mancava solo orecchio e piedi e poi insomma...
Vedo che si innervosisce e quindi decido di "usare lo stomaco" per stimolarmi e venire prima.
E in effetti, vuoi la pesciata, vuoi il leggero "giro de stomaco", son venuto.

Il problema è che son passato da dietro, visto che l'anello - cock-ring ha fatto da tappo.
E pure a spruzzo, mentre lei dopo i primi secondi di evidente ribrezzo, visibile a stampo sulla faccia, vuoi per l'odore non proprio di cannella, mi ha praticamente vomitato sul pisello.
Penso sia stato il mio primo BVJ, Blow Vomit Job. E spero pure l'ultimo, però cribbio se era caldo!!! :pardon:

Chiaramente ci siamo lavati subito entrambi, bagnazzo propiziatorio, dopo la schifezza combinata poco prima.
Ci siamo fatti due risate e via.
Il bello però doveva ancora venire.
Ed è "venuto" quando abbiamo chiamato la cameriera al piano, a notte fonda. Lei, una bella russa, non ha fatto una piega.
E' stato solo quando sono arrivati i due "paggetti" di una certa età a ripulire che sono iniziati gli insulti a mezza bocca. Con le facce paonazze e guanti bianchi a sostituire tutto l'ambaradan di federe, coperte, seta e quant'altro.
Chiaramente mancia (tripla, nel caso) di rito.

All'uscita, il giorno successivo, ci avevano camboato il nome: da Fabxpiace e gentile signora a Er Nutella e Vomitina... :lol:
Da allora, ogni qualvolta mi trovo nel distretto della City, quando mi incrociano noto una leggera apprensione.

Crazy, crazy world...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
È' una bruttissima sensazione .. Non trovare più il telecomando del decoder.

Ho rovistato in ogni angolo della casa, ma da quando è andata vis un'ora fa la donna delle pulizie non lo trovo più.

Ma.. Devo pensare che mi abbia fregato il telecomando? :scratch_one-s_head:

Nooooo e' assurdo, cosa potrà mai farci col mio telecomando?

Ma non lo auguro a nessuno non trovare più il telecomando.
Non abito in una regia, abito in 55 metri quadri, lo cerco da parecchio ormai, e non so più cosa pensare. Fino a ieri sera c'era..:scratch_one-s_head:

Che misteri..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
fab ... e per la sveltina con la 30enne che hai fatto ?? l'hai fatta godere a scorregge ?? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nooooo e' assurdo, cosa potrà mai farci col mio telecomando?
Io un'idea ce l'avrei, ma dipende dalle dimensioni...
O magari ti ha fregato solo le pile, per ricaricare il suo sex toys...


non lo auguro a nessuno non trovare più il telecomando.
Non abito in una regia, abito in 55 metri quadri, lo cerco da parecchio ormai.

Pensavo che stavi in Tv... :sarcastic_hand:

Fai come tutti noi, transeggia... :wink:

fab ... e per la sveltina con la 30enne che hai fatto ?? l'hai fatta godere a scorregge ?? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Un bel soffione caldo e vedevi come scappava dalla cabina :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Zio porco, so un fia' imbriago, oggi ho prenotato, dal 22 al 24 Aprile festa della birra primaverile a Stoccarda. Speriamo di riuscire a bere
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Chissà, forse Pero potrei averlo anche incrociato, in quegli anni, nei dentro e fuori delle cabine. Fab certamente no, ma mi fa ugualmente piacere, in un certo senso, sapere che abbiamo regalato seme a quella stessa sabbia.

No,impossibile.Non ho lasciato alcun seme a Carrara,troppo giovane e sempre con la "mamma",i cugini,che già erano a caccia non mi volevano fra le palle se non nel giardino di casa.Poi ero li perchè convalescente per una grave congestione polmonare che aveva tentato di togliermi dal mondo.Ci volle la streptomicina perchè la penicillina non riusciva a guarirmi.Medicinale non del tutto sperimentato fatto arrivare dall'america per strade tortuose .E poi come ho detto a quell'epoca non sapevo nemmeno se era per lungo e per largo!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
gigabyte_h663_viiv-19.jpg

Best_selling_sexual_toy_sex_toys_for.jpg

Attacco di arrapamento improvviso della donna delle pulizie di Sodo?:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Ciao Perozzi, che bbona quella li anche se sembra troppo patinata, mannaggi l'una e mezza , alla salute ragazzi
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ieri ho trascorso una serata "folle", se stasera ho tempo la racconto.
Da ieri mi risuonano nella mente le note di De André:

É mai possibile
O porco di un cane
Che le avventure in codesto reame
Debban risolversi tutte con grandi puttane.
Anche sul prezzo c'è poi da ridire.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.422
Ieri ho trascorso una serata "folle", se stasera ho tempo la racconto.
Da ieri mi risuonano nella mente le note di De André:

É mai possibile
O porco di un cane
Che le avventure in codesto reame
Debban risolversi tutte con grandi puttane.
Anche sul prezzo c'è poi da ridire.
e perchè con che dovrebbero risolversi??:rofl:di tutti soldi che ho speso nella mia vita quelli spesi a troie sono quelli di cui mene pento meno anzi ne sono strafelice ,potessi tornare indietro vorrei guardargnene di piu per trombarmeli ancora di piu :lol:come mi hanno insegnato i saggi vecchietti toscani oh bimbo i meglio vaini spesi sono a chiavarli e a mangiarli :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Che 2
n5aeIj7.jpg
con 'sto refrain, Occel-Lecco...

Sono in coma. Ho visto la foto ed ho pensato "che due palle".
Poi mi son chiesto che centrano le castagne con le palle. Allora ho interpretato "che due castagne".
Ma non aveva molto senso.
Solo in terza battuta ho capito "che due maroni".

Sono in coma...
 
Commenta
Alto