MIKI - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

I

ipunter77

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miki-bulgara-3661296403-appena-u8j2111014127
NAZIONALITA': Bulgara
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, 69, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: velina alta e proporzionata, culo e seno da urlo
ATTITUDINE: buona, professionale ma buona tendenza alla gaffe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini poi ascensore fino al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612964xx

Mamma mia che prugna ragazzi!
Allora visto che per "obblighi coniugali" sono assente da tanto e visto che gli "obblighi coniugali" in questi giorni sono assenti, decido di concedermi il lusso (e che lusso!) di tornare a voi dopo più di un anno, con questa rece fresca fresca.
La ragazza riceve in Brescia due, palazzo con parcheggi free in zona e ascensore che conduce al piano indicato. Contattata al telefono subito si dimostra tranquilla e simpatica, ci accordiamo per una cosa normale di lì a 20 minuti. Arrivo, salgo e mi apre la porta questo splendore. È quella delle foto, con i capelli liscissimi però (meglio!) ma le foto non le rendono giustizia. Ragazza giovane, fresca, altissima, io sono 185, lei con i tacchi mi superava di qualche centimetro. Ci salutiamo e presentiamo , io sono tipo in paradiso, lei ha un fisico da modella, magra ma non troppo, gambe da infarto, tette una terza naturale che su una 24enne è ovviamente un capolavoro e il culetto? .....no beh....da mangiare. Inoltre si conferma simpatica e alla mano come da impressione telefonica. Pago il pattuito, lei prende e mi lascia in camera solo mentre va in bagno a darsi una pulita, tornerà profumatissima. Io ero fresco di doccia, si sentiva e non mi ha chiesto uso del bagno. Appartamento dignitoso, pulito, camera semplice con letto e luce rossa bassa. Lei ritorna ed è vestita di auto reggenti nere e tacco alto come da mia richiesta, perizoma e reggiseno neri con inserti dorati. Cominciano le danze. Si sfila le mutandine da in piedi e io in ginocchio da dietro le bacio quel fantastico culo, lei apre le gambe e ne alza una per farmi accedere meglio all'azienda, un azienda ben tenuta, pulita, profumata, buonissima...come anche il retro....mamma mia che mangiata. Passiamo al letto io mi siedo....lei si avvicina, le dico "mio dio sei bellissima", lei in tutta risposta "devi vedere il pompino che sto per farti "......l'avrei sposata all'istante. Poi il pompino non si rivela sta gran cosa in se...però io seduto bordo letto e lei inginocchiata davanti che pompava e mi guardava negli occhi...beh, è stato buono. Pompino coperto of course, preservativo di ottima qualità, marca Hatu, tipo jeans o love...roba di quel tipo. Voglio il 69, mi accontenta salendomi a cavalcioni. La mangio letteralmente, tant'è che si bagna bene e dopo un po' tra gemiti che sembrano genuini e movimenti di godimento, smette di pompare e raddrizza la schiena per sbattermela bene in un facesitting che la porta alle stelle. Scopiamo. Vuole farlo in piedi. Si appoggia al comodino, inarca la schiena e io la prendo da dietro. Faccio fatica perché è alta e l'obbligo di non togliere i tacchi, mi costringe a lavorare in punta di piedi, infatti dopo qualche colpo mi cago il cazzo e la prendo a mission. Non si era parlato né concordato nulla a proposito di FK quindi non lo cerco, anche se dalla mission, qualche bacetto è scappato, su collo e viso e bocca a sfioro. Facciamo la smorza candela e poi la reverse Cowgirls dove capitolo dopo un complessivo duello di 20 min.
Bello bello, bella lei. Dolce, simpatica e gentile. Durante la battaglia mi ha rifilato involontariamente una taccata sulla spalla (non per colpa sua ma per foga mia), si è tutta preoccupata e scusata.....un amore.
La ragazza merita....velina pura. La prestazione più che dignitosa. Social time buono, parla benissimo l'italiano. Ci salutiamo con un buffetto e 3 baci con la promessa di ritrovarci nei suoi prossimi passaggi nella nostra città.....sì perché, si ferma fino a sabato prossimo, poi parte....affrettatevi.

Voto 8, 30 min. da favola, 70 euro spesi bene......magari andasse sempre così.

Saluti.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Cortesemente correggere il titolo facendo riferimento al box in alto e mettere un link cliccabile. Quello attuale non lo è.

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi dispiace Hawkeye, in buona fede, non riesco ad attivare il link. Ci sto provando ma non riesco. Faccio copia incolla dalla barra della pagina web dell'annuncio, come indicato nella guida ma non si attiva. Abbi pazienza , ma non capisco come fare. Forse perché lo sto facendo da dispositivo mobile?

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie Virgo, è proprio lei. Per aiutarti a capire che viso ha , ti posso dire che a me ha ricordato molto Maurizia Cacciatori, la ex pallavolista. Versione piu asciutta come viso, ma i lineamenti si somigliano.
La bellezza rimane un concetto soggettivo, ma obiettivamente Miki è molto bella, per me.
Saluti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
altri link di bakeca validi? grazie

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Commenta
Reaction score
856
ho chiesto link validi perchè, come si sa, queste ragazze si spostano velocemente, o il loro tel è stato in mano ad altri precedentemente, e il fatto che riesca a risalire ad un link/annuncio attraverso index o altro non significa che sia di quella ragazza. chi c'è stato invece può saperlo.

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Link stabile

http://web.archive.org/web/20160422...AFFINATA. 3661296403 UN CORPO NATO PER L\AMOR

Ricordino

foto1.jpg

Commenta
Alto