- Reaction score
- 119
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-non-prof-incontra-gfqz113588717
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': dichiarati 36 ma secondo me c'è da aggiungere l'IVA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1 un'ora tranquilla 100 altrimenti mezz'ora 80.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1, double shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: direi un'ora e mezza abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, tette rifatte (direi a metà tra 3a e 4a), alta 1,60 circa, magra, belle labbra (forse rifatte).
ATTITUDINE: Si impegna, ma si vede che è distante
REPERIBILITA': Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581267xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il racconto che segue è un prodotto della mia fantasia allo scopo di allietare i fruitori del forum. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
Ogni tanto ho bisogno da una fuga dalla routine, un momento per me, per fare il Mascalzone ed allora mi metto in cerca.
A volte trovo, a volte desisto, poche volte trovo e decido di procedere.
Contatto la Signora con non poche difficoltà, fisso appuntamento, necessario, e ciò mi fa propendere per la presunta no-prof, anche se quando una mette tanti annunci quotidianamente vuol dire che è prof e come.
Ci si incontra in strada e poi si va al suo ufficio, in centro ad Empoli quindi possibile rischio sgamo per chi è della zona.
Avevo pattuito un'ora con tranquillità, la signora è una bella donna ma non è quella delle foto che invece è una ragazza. Comunque è ben messa con delle belle tette rifatte bene e capezzolo molto reattivo.
Profumata e pulita, direi attenta all'igiene.
Lavaggi preparatori, bagno in ordine e asciugamano pulito.
Si parte in maniera soft tipo gfe con fk abbracci strusciate, molto lento e tranquillo, che mi mettono in tiro. Si passa sul letto ed inizia un bbj ben fatto senza uso di mano, ci lavora un bel po, mi godo la vista e intanto ravano nelle parti basse, ma è secchissima e stretta, provo a stimolarla a bagnarla ma nulla.
Si passa al trombo, mettiamo le gomme da pioggia e monta sopra, è davvero stretta, non usa gel. Si impegna nella cavalcata, poco a poco si allarga ma non si bagna.
Decido di andare in mission e pigio un bel po. Ma si vede che è distante, passiva... La metto a mamma di agnello e mi ci dedico un po. Stantuffo a dovere.
Dopo un po mi faccio finire di bocca, si impegna bene, mi chiede di avvertirla prima della fine, chiedo il COT o COB ma lo nega. Mi fa arrivare tipo manovella.
Pulizie, social time, mi racconta un po di lei, chiede di me...
Secondo round simile al primo su cui non mi dilungo.
Quindi si termina, pulizie, verso il concordato senza che lo chiedesse e via.
Assolutamente off-limits Rai2.
Spero di non aver commesso errori.
Un saluto ai lettori.
Mascalzone
NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-non-prof-incontra-gfqz113588717
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': dichiarati 36 ma secondo me c'è da aggiungere l'IVA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1 un'ora tranquilla 100 altrimenti mezz'ora 80.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1, double shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: direi un'ora e mezza abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, tette rifatte (direi a metà tra 3a e 4a), alta 1,60 circa, magra, belle labbra (forse rifatte).
ATTITUDINE: Si impegna, ma si vede che è distante
REPERIBILITA': Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581267xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il racconto che segue è un prodotto della mia fantasia allo scopo di allietare i fruitori del forum. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
Ogni tanto ho bisogno da una fuga dalla routine, un momento per me, per fare il Mascalzone ed allora mi metto in cerca.
A volte trovo, a volte desisto, poche volte trovo e decido di procedere.
Contatto la Signora con non poche difficoltà, fisso appuntamento, necessario, e ciò mi fa propendere per la presunta no-prof, anche se quando una mette tanti annunci quotidianamente vuol dire che è prof e come.
Ci si incontra in strada e poi si va al suo ufficio, in centro ad Empoli quindi possibile rischio sgamo per chi è della zona.
Avevo pattuito un'ora con tranquillità, la signora è una bella donna ma non è quella delle foto che invece è una ragazza. Comunque è ben messa con delle belle tette rifatte bene e capezzolo molto reattivo.
Profumata e pulita, direi attenta all'igiene.
Lavaggi preparatori, bagno in ordine e asciugamano pulito.
Si parte in maniera soft tipo gfe con fk abbracci strusciate, molto lento e tranquillo, che mi mettono in tiro. Si passa sul letto ed inizia un bbj ben fatto senza uso di mano, ci lavora un bel po, mi godo la vista e intanto ravano nelle parti basse, ma è secchissima e stretta, provo a stimolarla a bagnarla ma nulla.
Si passa al trombo, mettiamo le gomme da pioggia e monta sopra, è davvero stretta, non usa gel. Si impegna nella cavalcata, poco a poco si allarga ma non si bagna.
Decido di andare in mission e pigio un bel po. Ma si vede che è distante, passiva... La metto a mamma di agnello e mi ci dedico un po. Stantuffo a dovere.
Dopo un po mi faccio finire di bocca, si impegna bene, mi chiede di avvertirla prima della fine, chiedo il COT o COB ma lo nega. Mi fa arrivare tipo manovella.
Pulizie, social time, mi racconta un po di lei, chiede di me...
Secondo round simile al primo su cui non mi dilungo.
Quindi si termina, pulizie, verso il concordato senza che lo chiedesse e via.
Assolutamente off-limits Rai2.
Spero di non aver commesso errori.
Un saluto ai lettori.
Mascalzone
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: