- Reaction score
- 20
- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...erio e ti porge ogni suo buco./> <link
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Italiana, umbra o marchigiana direi
ETA': sui 35-40 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,BJ a 50, Rai2, BBj, COB 80
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, rai2, bj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alla foto, con tette un po' più scese, ma viso simpatico, bel culo e belle gambe
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, simpatica, porcheggiante
REPERIBILITA': agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38952815xx
Alla ricerca di una pulzella che potesse degnamente farmi rientrare in attività punteristica, individuo questa milfona di razza italica che dalla foto m'attizza.
Contattata, mi dice di ricevere vicino al cimitero di Tavernelle.... toccata d'obbligo...
Tuttavia, in zona, ho spesso trovato signorine interessanti (un tempo ci riceveva Megan che tante soddisfazioni mi diede), così decido e vado.
La gentil signora riceve in intimo e lingerie in una delle casette della strada cimiteriale, con comodi parcheggi in zona.
Accoglie il visitatore con un bel sorriso e propone 50 per interazione base, 80 all inclusive. Visto il culetto grazioso, optiamo per l'all inclusive, e faccio una buona scelta.
Lei s'adopra con la lingua, ripassando capezzoli e testicoli (qui spettacolare) con dovizia e perizia. Offre anche il BBJ ma io per motivi igienico sanitari preferisco il semplice BJ, a cui si dedica molto bene per almeno cinque minuti.
Quindi offre l'orello che io pronto impalo gioiosamente.
Dopo qualche colpo però mi chiede di estrarlo perché ero entrato con eccessiva vigoria (mah!) e di passare a RAI1. Acconsento. Cambiamo condom e mi faccio accogliere dalla porta frontale, per le canoniche posizioni back / smorza.
Dopo una ventina di minuti di stantuffate, estraggo e copiosamente rilascio fluidi organici sulle di lei tette un po' scese.
Ripulitura, social time e saluti.
Questo numero di telefono me lo tengo da parte.
Che la gnocca sia con voi.
Saluti
Fracassio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...erio e ti porge ogni suo buco./> <link
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Italiana, umbra o marchigiana direi
ETA': sui 35-40 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,BJ a 50, Rai2, BBj, COB 80
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, rai2, bj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alla foto, con tette un po' più scese, ma viso simpatico, bel culo e belle gambe
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, simpatica, porcheggiante
REPERIBILITA': agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38952815xx
Alla ricerca di una pulzella che potesse degnamente farmi rientrare in attività punteristica, individuo questa milfona di razza italica che dalla foto m'attizza.
Contattata, mi dice di ricevere vicino al cimitero di Tavernelle.... toccata d'obbligo...
Tuttavia, in zona, ho spesso trovato signorine interessanti (un tempo ci riceveva Megan che tante soddisfazioni mi diede), così decido e vado.
La gentil signora riceve in intimo e lingerie in una delle casette della strada cimiteriale, con comodi parcheggi in zona.
Accoglie il visitatore con un bel sorriso e propone 50 per interazione base, 80 all inclusive. Visto il culetto grazioso, optiamo per l'all inclusive, e faccio una buona scelta.
Lei s'adopra con la lingua, ripassando capezzoli e testicoli (qui spettacolare) con dovizia e perizia. Offre anche il BBJ ma io per motivi igienico sanitari preferisco il semplice BJ, a cui si dedica molto bene per almeno cinque minuti.
Quindi offre l'orello che io pronto impalo gioiosamente.
Dopo qualche colpo però mi chiede di estrarlo perché ero entrato con eccessiva vigoria (mah!) e di passare a RAI1. Acconsento. Cambiamo condom e mi faccio accogliere dalla porta frontale, per le canoniche posizioni back / smorza.
Dopo una ventina di minuti di stantuffate, estraggo e copiosamente rilascio fluidi organici sulle di lei tette un po' scese.
Ripulitura, social time e saluti.
Questo numero di telefono me lo tengo da parte.
Che la gnocca sia con voi.
Saluti
Fracassio