[RECE] Massaggiatrici italiane - Reggio Emilia - Bakeca.it

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/federica-italiana-29-anni-ye5v116509776
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con preliminare / massaggio con rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
ATTITUDINE: da rivedere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32908783xx

E' una delle tre ragazze che ricevono zona Rivalta Reggio Emilia che dicono di venire da Milano.
Sono in tre ma trovarne 3 è impossibile o
perché qualcuna è sempre impegnata o molto più probabilmente perché non c'e proprio.
Arrivo e mi trovo davanti una sola ragazza decisamente abbondante in intimo, ma più che per l'abbondanza mi colpisce in negativo l'abbondanza di botulismo che la ragazza porta con sé.
Tette rifatte, labbra rifatte, zigomi rifatti....non mi piace.
Chiedo se possibile visionare le altre due, mi risponde "perché non ti piaccio?
Cavoli dovevo rispondere di si, invece dopo avermi detto che le altre erano impegnate (una alla fine l'ho vista, l'altra no e nemmeno questa era figa degna di nota) per non fare la figura del cafone accetto.
Massaggio indecoroso, bj indecoroso da parte di una brutta gnocca, 100 eurini buttati.
La mia recensione sembrerà scarsissima ma vi assicuro che non potevo scrivere di più per una esperienza così negativa,
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Scusami , ma 1000 volte meglio passare per cafone con una zoccola obesa e rifatta (dato che massaggiatrice non è) che buttare 100 E nel cesso . Vedrai che l'amico comune Sperminator mi quota
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono tornato a trovare Chiara, il massaggio si è svolto praticamente come da recensione precedente. Avrei potuto scegliere, era presente anche Martina (due tette imponenti) ma volevo fidelizzare ed ho ripetuto con Chiara per me anche più gradevole. Importante non sono più a Rivalta ma nei pressi del Conad zona acquedotto.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Sono tornato a trovare Chiara, il massaggio si è svolto praticamente come da recensione precedente. Avrei potuto scegliere, era presente anche Martina (due tette imponenti) ma volevo fidelizzare ed ho ripetuto con Chiara per me anche più gradevole. Importante non sono più a Rivalta ma nei pressi del Conad zona acquedotto.
Certo che te sei tremendo ..... ! Ah ah ah
 
Commenta
Alto