Dammi un solo motivo per cui una persona come te debba avere piu' diritti di un "frocio"? Con quale diritto ti permetti di insultare persone e sintassi italiana parlando di "certe cose fuori eticamente non umane"?
Parli di legalita' e minacci altri utenti con metodi squadristi invocando gente di Casapound. Freudianamente mi permetterei di dire che da tutta questa tua paura dei diversi trapeli una omosessualita' ben piu' che latente.... ma per tua fortuna in questo forum siamo di vedute aperte....
Mi correggo: non eticamente naturale, uomini vanno con le donne, le donne vanno con gli uomini. Tutto il resto per me, per la mia religione, è inaccettabile e non condivisibile.
Non ho invocato nessuno volendolo minacciare, ho solo detto che si è bravi a parlare e difendere i propri principi su un forum, ma poi si è tutti pecore a farlo pubblicamente. Magari fra 500 anni, non ci sarà più l'eterosessualità ma qualcos'altro. Io so solo che quelli che vanno con lo stesso sesso hanno delle problematiche esistenziali, che riescono a compensare e a trovare un loro equilibrio "divertendosi" con i trans. Contenti voi di farvi inchiappettare o ciucciare la banana, contenti tutti. Stai sicuro però che la maggior parte degli uomini nel mondo non sono della stessa idea, e per fortuna persiste ancora il valore della famiglia, fatta da un uomo e una donna con i loro figli. Pensa un mondo senza donne che non si accoppiano, non ci sarebbero più bambini. Ribadisco che il mondo purtroppo sta andando a puttane.
Siete liberi di fare quello che ritenete più giusto per la vostra felicità ma non potete essere garantisti di diritti o di pratiche non naturali. Tutto qui.
Magari una volta toccato il fondo capirete che certe pratiche vanno prese con le pinze altrimenti si finisce male, un pò come i drogati, arrivi ad un certo punto che o ti autodistruggi oppure tiri su il capo e cerchi di rinsavire e vivere come una persona normale.