Mappatura ordinanze antiprostituzione

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
800
Località
Cuore verde
Carissimi OTR visitors, ogni volta che arriviamo in una nuova città ci assale il dubbio se abbiano emesso l'ordinanza antiprostituzione anche in quel comune. Visto che sia sui siti dei comuni e della polizia municipale non mettono nulla e tanto meno cartelli stradali, nonostante la salata estorsione prevista solo se pizzicati a parlare con una ragazza, magari non prostituta, ma vestita in maniera succinta... Mi chiedo se non sia il caso di aprire un 3D sull'argomento di pubblica utilità.
Se fossi un avvocato mi divertirei a farmi beccare dalla polizia mentre parlo con una ragazza x strada, farmi fare la multa e tirare su un bel casino mediatico sulla stronzata di questi editti succhiasoldi e illegali peggio della prostituzione (che infatti è legale!!!). Anzi si potrebbe configurare come sfruttamento della prostituzione... nel senso che loro sfruttano la prostituzione x fare cassa nei comuni. :punish::vampire:
Inutile ribadire che l'apertura delle case chiuse (che + aperte di così...!) potrebbe sicuramente far diminuire il fenomeno stradale ed anche i rischi x le ragazze e x la salute di tutti...
Io intanto avviso che a Perugia, come ogni anno scatta l'estorsione dal 1 aprile al 31 ottobre!!! :rtfm:
A voi la palla.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
E' tutto inutile...

E' solo un abuso schifoso, infame e indegno. Quando loro ti fanno la multa non gliene frega un cazzo che sei un avvocato. Sono talmente ottusi e ignoranti come delle capre che basta avere un minimo di cognizioni legislative per farli andare in panne. L'unica risposta che sanno dare è: fai ricorso. Poi fai ricorso e trovi il GDP impedito e frustrato, per non dire connivente, che nonostante l'evidente abuso schifoso, infame e indegno (ripeto) ti dà pure torto. Dovresti andare avanti con i vari gradi di giudizio perdendo soldi e tempo.

Ora anche nelle scuole lo schifo sta penetrando. Ad Albairate sembra abbiano fatto una sorta di campagna educativa (ahahaha) anti prostituzione in una scuola media, non riuscendo a capire che l'unico modo per combattere veramente la prostituzione, AMMESSO E NON CONCESSO, che bisogna combatterla, non è con questo tentativo di lavaggio del cervello cretino che si fa ai ragazzi. Ma facendo in modo che l'uomo possa scopare di più con le proprie mogli o fidanzate. Quindi stravolgere la natura.

E non vado oltre perchè se esprimessi tutto il mio pensiero sarei immediatamente censurato. Ma l'unica cosa certa è che se gli arriva solo una delle mie imprecazioni.... (e mi devo mordere la lingua...)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
L'ipocrisia della cosa mi si è manifestata proprio quando sono stato multato qualche settimana fa: elevate la contravvenzione, i solerti pizzardoni se ne sono andati a cercare nuove vittime, lasciandomi finire il lavoro che io e la ragazza eravamo stati costretti a lasciare a metà.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
60
Reaction score
235
Località
Marche
Sui quotidiani "Corriere Adriatico" e "Resto del Carlino" di questi periodi si legge sempre di queste ordinanze nelle località della costa Adriatica più battute (passatemi il termine) da Rimini passando per Civinatova fino a Pescara e anche più giù...ad oggi non ho letto ancora nulla o forse mi è sfuggito l'articolo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Calabria
Ma davvero esistono queste cose..?
Ed io convinto che gli sbirri non facessero mai nulla perchè potessero scopare gratis.. Ah quanto vorrei aver fatto lo sbirro.. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
800
Località
Cuore verde
CI sono aggiornamenti?
Forza diamo queste indicazioni che sono utilissime a tutti.
Leggo che in questo momento in cui scrivo ci sono 1074 utenti di cui 480 iscritti...
Nessuno che se la sente di aiutare a completare l'opera ... enciclopedica?? :pleasantry:
Grazie in anticipo! :preved:
 
Commenta
Alto