Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
1.11.3. Oj vita, oj vita mia
Riporterei di seguito qualche regoletta, basata sulle mie personalissime esperienze e convinzioni. Sono come l’aspirina: la maggior parte delle volte funzionano ma non possono fare tutto.

01- la principale per me è: scegliere una lady che manifesta un po’ di interesse [naturalmente oltre a quello economico, che è questione primaria appprescindere :wink:], almeno un’occhiata, un sorriso, un contatto.

02- i diversi settori dell’intrattenimento sono divisi per fasce orarie. Se arrivate all’Insomnia alle 23, come dice Mario, potete giusto spazzare i pavimenti; i GentsClub chiudono all’ora di cena. Se arrivate al beer-bar in vista della mezzanotte trovate (generally speaking) gli scarti, anche se alcuni osservano che il barfine così costa meno ...
In Soi6 si trova un sacco di roba anche nel primo pomeriggio.
Informandosi e sperimentando ci si trova sempre meglio.

03- è vero che è arrivato il turismo di massa ed i prezzi sono aumentati dopo anni di sostanziale stasi, ma si tratta ancora di cifre piccole se confrontate a quel che se ne ottiene alle nostre latitudini: una intera nottata contro una mezz’ora...
Soprattutto nei giri di sbevazzamento coinvolgete anche qualche amica dell’amica e vi divertirete tutti. Se la svergognata ha superato le vostre aspettative, un tip è d’obbligo. Impuntarsi sul qualche centinaio di THB è un’operazione a bassissimo rendimento, risparmiate una cicca e si perde in qualità del rapporto personale. Non raccontiamoci scemenze, non è vero che il farango cerca solo un buco (o due o tre ...) con un po’ di roba attorno.

04- occorre tenere ben presente che l’axis-mundi del ladypensiero è il valsente. Dopo un po’ di tempo dedicato alla mutua esplorazione delle superfici corporee, come in un jukebox, giunge il momento di reinserire la monetina: un lady-drink o un po’ di tip (diciamo 1-2-3 ettobaht) possono essere sufficienti ad allentare inibizioni e, in molto posti come club e gogo, l’elastico del reggiseno. LD e tipping, attestano le nostre più serie intenzioni, più di qualsiasi altra espressione del linguaggio della bocca o del corpo.

05- Il ladytip può anche essere elevato (ricordo personalmente di avere applicato fattori 1.3-2 in occasioni di particolare gaudio) ma la mancetta per tutti i settori collaterali, come governo della stanza, ristoranti, autisti, massaggi e simili, ha un suo codice: 5-10% è la misura giusta. Se di meno siete bollati come taccagni, se di più come polli ... che ci volete fare? è l’intreccio di potenti radici culturali, struttura sociale&religione, tradizionali millenarie ed in definitiva la manifestazione di un proprio sistema per affrontare l’alluvione di mondo, dopo secoli di isolamento.

06- essere informati è cosa buona e giusta, ma programmare tanto non va bene: il meglio io l’ho avuto prendendo quel che arrivava [le scarpe degli dei :wink:].
Puntate una donnina allegra e le state dietro un sacco di tempo? Proprio perché ci vuole tempo, lei non è la persona giusta. Insomma probabilmente perderete quel tempo.
Non si tratta di scegliere un piatto al ristorante o una moto. Con una persona,
di una sensibilità e cultura a molti di noi largamente sfuggente e che in più e femmina, è tutto molto più gomitoloso!
Programmate di vederla l’indomani? bene: non ci sarà, sarà dai suoi a 500km da Pat, sarà in vacanza, o sarà arrivato il boy dall’Australia o sarà al compleanno etilico dell’amica, o la maman non può tenerle il baby. Insomma le mandorlette sono spesso sfuggenti, incasinate, imprevedibili, anche se spesso si fatica un po’ a vederlo, hanno una vita che a volte è pure problematica.
Ne vedete una OK? non cercate il meglio (che chissà dov’è?) acchiappate e godete! a letto non è una tigre? non fa quel che esattamente girava nel vostro filmetto personale? accorcia il LT alle 4 del mattino? niente scazzi, la prossima volta stabilite patti più chiari, comunque andate d’accordo, prendi quel che c’è di buono (e se sei un buon cercatore lo troverai sicuramente), sii esplicito ma rispettoso.
Se può aiutare a pensare in positivo, considera che la cambierai domani e non la vedrai mai più. A litigare si fa peggio e non ne vale la pena. Understatement o insomma take it easy e ... sorridete! Siete nella Disneyland per adulti, mica alla borsa di Milano, qualsiasi cosa vada un po’ storta, non può essere una cosa seria davvero.

07- siete dunque nella Land Of Smile, una specie di tempio del relax, non dovete dimostrare nulla a voi stessi. Non spataccatevi tutte le energie la prima notte, sull’onda della fame lupigna, si ottiene solo il risultato di incasinare i giorni e le notti seguenti. In particolare arriva, prima o poi, il momento che ne avrete abbastanza: non è così disonorevole passare una notte di riposo.
Similmente ho visto tizi (non proprio atletici) gareggiare in bevute alcoliche, col risultato di rimanere storditi per alcuni giorni. Non m’è sembrato il massimo del divertimento, e neppure della lucidità quando uno di questi tizi s’è sparato una dose veterinaria di Sidegra con finalità rianimatorie, ottenendo invece come unico risultato una settimana di mal di testa.

08- per chi ama la notte non c’è nulla di più semplice che fregarsene dei fusi e mantenere l’orario italiano: non avete problemi di jet-lag all’arrivo ed al ritorno, arrivate all’i-Bar/Insomnia all’ora giusta, evitate le ore più calde.

09- giocare ai fidansatini è un gioco divertente che ci aiuta a ricordare i bei tempi nei quali i fluidi correvano veloci nei nostri tubi, ma ... innamorarsi è da POLLI. Nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, ho visto uomini che avevano completamente sostituito la testa di sopra con quella di sotto. Il puttanesimo non è un sostituto della propria vita sociale, compresa quella familiare. Giusto ne è un complemento, ancorchè piuttosto speziato.

10- non sarà terzo mondo, ma comunque è un’area in sviluppo. Troveremo ogni tipo di contraddizione ma, a fronte di burocrazia, sporcizia, approssimazione, inefficienza, superficialità ... keep it cool! Siamo rispettosi, o almeno facciamo finta, anche nei confronti di cose che ci possono sembrare completamente prive di significato come i tempietti, la preghiera serale, gli occhialoni del re. Abbiamo scelto autonomamente di visitare il far-east e non facciamo come i tre anzianetti ticinesi che, dal loro tavolo di ristorante, pontificavano criticando tremila cose di quello stesso mondo thai che permette a loro tre mummie viventi di poter far funzionare ancora un po’ il proprio apparato riproduttivo ad un costo così risibile.

11- OK, l’honey segue una legge approssimativamente proporzionale al money, tuttavia, come diceva il buon Lapalisse, le girls sono ragazze ... dunque apprezzano inevitabilmente della carne fresca. Non è automatico che da una teen-stunner 10+ ci si possa aspettare una prestazione di pari punteggio. Non sempre il delta monetario riesce a saturare questo tipo di differenze.

12- mi dicono che con le mediterranee e le caucasiche si usa. Qui invece non funziona: non provate ad impressionare la mandorlata con camere d’albergo enormi e lussuose, men che meno con grande sfoggio di capacità di spesa. Non si ottiene un miglior servizio e spesso tali comportamenti tendono ad aumentare una risentita (ancorchè trattenuta) percezione di distanza e ingiustizia.

13- se per qualche motivo nasce uno dei dubbi seguenti, è bene cercare di risolverlo prima di andare avanti, pur senza essere paranoici, si può anche attivare il protocollo-bye-bye e cercarne un’altra tra le ventiquattromicaseicentottantadue presenti: perchè continui a ripetermi che hai festeggiato ieri i 18 anni? ti è rimasta di traverso una ciliegia? OK sei una brava ragazza che non beve ... ma, nonostante il buio, che occhi arrossati e che pupille minuscole che hai! carini quei puntini rossi sul pube, vanno così quest’anno?

14- un motto che riassume tutto ciò: have fun!


-cont.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
1.11.4. I cons
Nel paradiso/inferno dell’immaginario maschile prendo qualche riga per i lamenti, uno spazio onestamente piccolissimo rispetto a tutto ciò di cui invece si può godere in un’ottica fugacemente vacanzicola:

01- dormire col casino del condizionatore, Pat raggiungerebbe la perfezione se fosse a Chiang Mai;

02- ladyboy un po’ troppo mimetizzati tra le ladylady;

03- russi chiassoni, arabi con famiglie al seguito fino alla quarta generazione, branchi di cinesi spintonanti in gita turistica, indiani che contrattano la frazione di baht, australiani vocianti, tutti uniti dalla grande ciucca molesta ... gli europei sembrano limitati a pochi esemplari di visitatori occasionali ed allo zoccolo duro di espatriati, che passano le giornate a fare a gara tra chi è più rotondo guardando il Manchester United in TV;

04- ‘sto cazzo di shisha, con la quale molte girl passano la giornata pipando allegramente, porta al risultato che alla fine sembra di baciare uno spicchio d’aglio incenerito;

05- la globalizzazione avanza, il benessere si diffonde, i prezzi levitano più dello spirito del Buddha (per quantificare la cosa nei termini giusti basta un’occhiata ai vecchi post dei forum riportati sopra o anche un giro di archive.org), la logica del tutto&subito impazza, tanto che del bufalo ormai non frega più una cippa a nessuno, Internet è una finestra sul mondo sempre più accessibile ... ma (cazzo) se i thai guardassero davvero al mondo piuttosto che solamente ai telefilm americani ed agli MTV award >-/
Insomma, in ottica Grunfozen: quel che è stato non c’è più. Godiamoci quello che c’è ora, poiché non è detto che domani non sia peggio. Augh!

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGP

2. Passatempologia sistematica

2.1. Eccoci arrivati alla ciccia

2.1.1. Linkopedia
Di seguito qualche capitoletto specifico con i quali ho provato a suddividere tassonomicamente la tipologia di giostre offerta dal parco. Spesso le divisioni non sono troppo nette, ad esempio il confine tra un Gentlemans Club, un clubbino che fa anche da BJ-Bar ed uno Short-time Bar tendono a diventare molto sottili. Anche per ciò, l’ordine dei capitoli è sostanzialmente casuale/personale.

Riporto un po’ di informazioni oggettive ed un po’ di esperienze personali, sempre riferite ad un determinato periodo storico. Questo perchè il panorama P4P è sempre più fluido, i locali aprono e chiudono di continuo. Di positivo c’è che globalmente l’offerta aumenta e si diversifica, però le ragazze tendono a gironzolare in questa giostra come scoiattole (anche a causa del ruolo sempre più attivo delle agenzie) alla ricerca della migliore situazione, ovvero minore sbattimento&maggiore guadagno. Il risultato è che i locali hanno tutti periodi buoni e meno buoni, in termini di qualità dell’offerta. Ad esempio Devil’s Den ha avuto tempi aurei, con una gran scuderia ed ottimi prezzi, oggi direi che è purtroppo in evidente ribasso. Il RedPoint in Soi6 del 2016 era l’ombra di quello di due anni prima. Per quanto riguarda i gogo a volte le cose cambiano da un mese all’altro.

A mio modo di vedere una strutturazione sistematica dei vari tipi di passatempi pattayani può essere la seguente, categorizzata su quattro livelli:

1) i Massaggifici
- tradizionali;
- dirty, insomma con eventuali extra;
- saponosi body2body.

2) i Bar
- beer bar, strutture molto aperte dove sostanzialmente si beve, si chiacchiera e si cerca compagnia;
- baretti con stanze annesse, detti short-time bar, primi fra tutti quelli di Soi6;
- BJ bar.

3) i Club (strutture più chiuse con qualche tipo di caratterizzazione)
- Gentlemans Club, begli ambienti con musica e compagnia da intrattenimento farango, con annesse stanze da fast-fuck;
- Clubbini, con musica, servizio bar ed ampio spazio per la socializzazione, come il gruppetto attorno al Club4, che hanno anche una consolidata tradizione anche come BJ bar;
- Devil’s Den, una formula semplice e peculiare anche se purtroppo in declino;
- A Gogo Bars, come dice il nome sarebbero dei bar, ma in realtà sono dei locali chiusi, privi di stanze, il cui elemento topico è la passerella con pole/lap-dance. La leggenda vuole che qui si trovi la più sublime qualità di passera mandorlata.

4) le Free-lancers (ladies senza capoufficio)
- la fascia di primo prezzo è in nutrita rassegna sulla BR;
- le discoteche della WS, il fenomeno più dinamico degli ultimi anni: la patata è mia e la gestisco-in-disco.


Assieme a considerazioni personali ed informazioni di natura generale sono stati inseriti, in ciascuna sezione, raccontini specifici relativi a qualche esperienza diretta, perseguendo obiettivi narrativi soprattutto di natura arredatoria.


Partiamo riportando i link a moltissime informazioni provenienti da qualificati operatori direttamente impegnati sul campo. Ad alcune delle comunità che seguono partecipano quotidianamente migliaia di pazienti esploratori dell’amato triangolino che ci esalta:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=317
http://community.punterforum.com/tags.php?tag=pattaya
http://community.punterforum.com/tags.php?tag=tailandia
https://en.wikipedia.org/wiki/Prostitution_in_Thailand
http://forum.thepattayaclub.com
http://pattayaismagic.blogspot.com
https://www.farangfriendly.com/pattaya
http://www.gnoccatravels.com/profile/2135/siamhousepattaya
http://www.internationalsexguide.info/forum/forumdisplay.php?253-Thailand
http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?2186-Pattaya-Reports
http://www.monellipattaya.com/pattaya/index.htm
http://www.pattayagogos.com/nlindex.htm
http://www.pattayagogos.com/nllatest.htm
http://www.pattaya-addicts.com/forum/
http://www.pattayatalk.com/forums/
http://www.sawadee.it/forum/
http://www.scopopagando.blogspot.com/search/label/scopothai
http://www.thaivisa.com/

Dopo un po’, pare strano, ma assieme alla saturazione da fikifiki può venire anche la curiosità di fare altro. Dunque ecco anche qualche guida più generale:
http://wikitravel.org/en/Thailand
http://wikitravel.org/en/Pattaya
http://pattayasanook.com


2.1.2. Glossarietto minimo
ST) short time: generalmente la lady segue la formula: you came, I go. Tipicamente 1-2 ore;

LT) long time: tipicamente tutta la notte. Se si vuole comprendere anche la mattina seguente, l’eventuale pomeriggio o più giorni, occorre definirlo concretamente in fase concertativa;

BF) bar-fine: l’indennizzo per mancata produzione corrisposto all’esercente per la locazione della meretrice. A volte è forfettario, a volte cambia in funzione di LT/ST, a volte si riduce dopo una certa ora (tipicamente mezzanotte).

2.1.3. Tariffario 2016
Discorso complesso che innesca discussioni tanto inutili quanto lagnose. Molte informazioni basate sulla mia esperienza sono distribuite nel testo che segue.
Come linee generali si può dare qualche indicazione di massima, considerando però che la variabilità è alta e che, dopo anni di effettiva stasi, si assiste a significativi aumenti di prezzo (in THB).
Qui c’è qualche indicazione che però, per essere attualizzata, avrebbe bisogno di un coefficiente 1.5:
http://www.boomboomme.com/thailand/newbie/p4p_price.htm

Sostanzialmente le fasce tariffarie seguono questa sinossi vagamente paranoide ma almeno sintetica:
- Freelance (WS, BR, massaggifici) ST 500-2000; LT 1.5-3k
- Freelance (disco) ST 1.5-3k; LT 2-4k
- Barlady ST 1-2k + BF 300-500; LT 2-3k + BF 400-600
- GoGoBar ST 2-4k + BF 500-1.5k; LT 2.5-6k + BF 600-1.5k

Il free a Pattaya esiste certamente ma purtroppo, seguendo un’arcaica tradizione buddista, è praticato solo dagli unicorni volanti dal pelo rosa.

http://stenem.se/index.html/Cartoons/43.jpg
43.jpg

-cont.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Leggendo le cifre snocciolate da Dr.Grunf, a molti sarà balzata in mente una domanda:

"Ma quanto guadagnano le lady nel sexbusiness a Pattaya????"

Beh, se sono fighe molto... molto più di molti di noi!!! :unknw:
Se son fighe e tirano su anche solo 3.000 baht a sera (che per 30 sere fa 90.000 baht) e hanno quindi un mensile, esentasse, che "pattina" intorno ai 2300 / 2400 EURO!!!

E non pensate che sia assurdo fare una marchetta ogni sera...
del resto la stanza che affittano non è il massimo, la corrente che serve per il condizionatore alla fine del mese pesa e soprattutto durante una marchetta, cibo e drink sono sempre offerti dal farang di turno e la notte si dorme in hotel fighi.

Non dimentichiamo poi i cosiddetti SPONSOR, "vecchi" polli da spennare, spesso pensionati d'oro solitamente anglosassoni, che per nostalgia e per sentirsi apprezzati, ogni mese mandano giù quel paio di centinaia di sterline (se non di più) alla propria AMATA in modo che non debba uscire di stanza la sera...
ma lei dopo la telefonata di rito (o telefonate, visto che è la norma avere più di uno sponsor), inforca minigonna, tacchi e ciglia finte e va a divertirsi in un locale "in", perché le piace sia far notte che prendere qualche cazzo!!!

Quindi, si... una figa può arrivare anche a tirarsi su anche 3000 euro, che in Thailandia, anche se parliamo di Pattaya, sono un bel mensile!!!
Ora voi vi chiederete:

"Ma cosa se ne fanno di tutti 'sti soldi???"

Il primo pensiero è che ci mantengono la famiglia... li depositano in banca... ci pagano il mutuo...
CAZZATE!!! Lo farà si e no il 5% delle lady!!!

Il restante 95% della gnocca, se lo SPUTTANA LETTERALMENTE!
Gioielli, vestiti, cosmetici, divertimenti, motorini o auto, gioco d'azzardo, droga ma soprattutto SMARTPHONE!!!
Se hanno 3000 euro in tasca vi assicuro che ne spenderanno 3300, chiedendo a qualche amica più parsimoniosa (facente parte del 5%) un prestito che difficilmente riusciranno a risarcire a breve.

C'è poi l'eccellenza del modo più assurdo di sputtanarsi i soldi:
SESSO A PAGAMENTO!!!

Si, non ci crederete, ma le più FICHE Thai, quando la serata e il portafoglio lo permettono, amano recarsi con amiche fuori città, in scadenti bar o karaoke esclusivamente frequentati da thai.
In questi posti bazzicano i ragazzotti coi capelli "sparati" di gel e lacca alla "rockabilly", vestiti con pantaloni attillati a cavallo basso, che letteralmente si PROSTITUISCONO alle belle fanciulle per quattro soldi.
Le lady GONGOLANO a far vedere che possono permettersi di andare a "PUTTANI" ostentando il fatto che sono piene di soldi e quindi "arrivate".
E i ragazzotti, si... loro ci mantengono la famiglia!
VI ROSICA, EH? VOI PAGATE E LORO PAGANO I RAGAZZOTTI!!! :shok:

Frustrante, vero?
Beh, ora sappiate che quando volete fare i GRANDIOSI e lasciate un regalino per la tipa che avete appena scopato, pensando magari "poverina, così li manda alla famiglia"...
trattasi quasi sicuramente di tipa assolutamente NON POVERINA che probabilmente si sputtanerà i vostri solidi in cazzate, per una pasticca di JABBA (extasy low cost), magari per scoparsi un ragazzino pettinato come Bobby Solo o semplicemente, li perderà al gioco.

Ora vi chiedo: alla tipa STRAFICA che vi sparerà 3000 baht per un LongTime, dopo aver saputo questo, lascerete la mancia la mattina dopo???
:rofl:

20150924_231803.jpg

Foto (opportunamente mascherata per questione di privacy) fatta solo per poter fotografare senza che se ne accorgesse un ragazzotto alle spalle del "pessimo soggetto" in primo piano (eheheheh) :wink:
Un puttano rockabilly (con la camicia ocra): guardate l'assurdità della pettinatura. SevenEleven Buakhao/Diana ottobre 2015.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Discorso complesso che innesca discussioni tanto inutili quanto lagnose[...]


Cryo,

- vedo su altri forum che le faccende contabili alimentano flame assurdi :unknw:
Ben per ciò, qui ho concentrato tutto in poche righe di ragionieristica asepsi.

Non posso che ringraziarti per l'ennesimo contributo, come sempre interessante, originale scritto in modo vivace e soprattutto basato sulla propria concreta esperienza.

In generale dunque direi, speriamo in bene ... anche se magari una vivacizzatina a questo thread non sarebbe un male.

- Sulla poca avvedutezza delle mandorlate, specialmente se giovani&fighe, avevo maturato qualche sospetto ... :lol: poi supportato dall'esperienza di qualche resident.
Tuttavia va comunque ricordato che sostanzialmente non esiste un sistema previdenziale e, come in molte parti d'oriente, l'aiuto dei giovani alla famiglia d'origine è un fatto socialmente radicato.
In particolare ho raccolto racconti relativi a figli maschi che, pur non guardando con particolare entusiasmo alla questione, sono stati pesantemente indirizzati dalla famiglia alla carriera di lady-boy :sad:

 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Io sono convinto che molti lo seguono invece questo thred senza commentare e penso sia meglio piuttosto dei commenti con un sacco di cazzate.
GRAZIE RAGAZZI DELLE INFO
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io sono convinto che molti lo seguono invece questo thred senza commentare[...]

Non raggiungiamo i numeri dei thread sul cazzeggio, sugli FKK o sulle grandi città, però nella sezione Sud Est Asiatico, siamo sul terzo gradino del podio:


[INFO] THAILANDIA - LADYBOY - (40 Utenti Partecipanti) - Visite: 21,661

Bangkok for punters - (54 Utenti Partecipanti) - Visite: 17,483

Pattaya - (36 Utenti Partecipanti :sad:) - Visite: 15,251
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Questo mi sembra un forum molto incentrato sulla scena italiana e ovviamente sui locali di confine.
Basti vedere che la sezione estremo oriente non se la caga quasi nessuno e le sezione Caraibi e Sud Americhe sono abbandonate da dicembre 2015.

Mi sembra chiaro che molti utenti non siano interessati ai viaggi a lungo raggio...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Certamente pattaya-addicts è un altro mondo per diversi ordini di grandezza, ma gnoccaciaccola è una brodaglia piuttosto annacquata.

Insomma, giusto per poter bilanciare con un pensiero un po' meno corrosivo dei soliti: pochi ma buoni?:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Ad esempio Devil’s Den ha avuto tempi aurei, con una gran scuderia ed ottimi prezzi, oggi direi che è purtroppo in evidente ribasso. Il RedPoint in Soi6 del 2016 era l’ombra di quello di due anni prima.

Meno male che non sono l'unico ad affermare ciò, visto che c'è gente che narra la leggenda che il Devil's Den è servizio garantito.
Si, una volta però.
Al giorno d'oggi è una mezza truffa, 2 anni fa ci ho fatto la peggior chiavata in thai da 10 anni a sta parte.
Era un pò che non ci andavo ma mi sono letteralmente pentito, croce sopra e mai più.
E pensare che nel 2009/10/11 e un pò 2012 ero la un giorno si e un giorno no, numeri circensi degni dei migliori porno e a volte si ci beccava pure fuori con le ragazze quando finivano il turno.

Adesso servizio scadente, se non pessimo e pure 4.000b x 90min invece dei 3.600b di una volta, non sono 400b che fan la differenza, ma di certo non pago di più per avere molto di meno, visto che hanno pure dimunito il menù, e tirato via i servizi dai profili online.

Idem il Red Point, che era scuola di 3holer, servizio praticamente garantito, ora qualità estetica molto peggiore e atteggiamente scazzato come in tutta la soi, poi l'ultima volta mi sono lamentato con la mamasan dicendole che c'erano poche 3holer, lei me ne ha indicate due e ste qua mi hanno sparato l'assurda cifra di 2.000b + room.
Son rimasto basito e ho guardato la mamasan e lei mi fa "bumbum price up to the girl" ah si? 6 mesi fa ho pagato la metà, sono cliente fisso da 6 anni, ti avrò fatto almeno 70 stanze e questo è il ringraziamento.
Croce sopra pure li e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Certamente pattaya-addicts è un altro mondo per diversi ordini di grandezza, ma gnoccaciaccola è una brodaglia piuttosto annacquata.

Insomma, giusto per poter bilanciare con un pensiero un po' meno corrosivo dei soliti: pochi ma buoni?:ok:
va beh pattaya-addicts è un forum tematico per pattaya in generale e avrà non so quanti iscritti da tutto il mondo.
Questo forum nonostante abbia molti iscritti è palese che molti non siano interessati ai viaggi a lungo raggio, languono sia i report sia le richieste di info.
Comunque da una parte meglio così, almeno non si leggono cagate inutili.

Sull'altro forum da te menzionato, stendo un velo pietoso che è meglio ed evito commenti e ciò che penso.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
va beh pattaya-addicts è un forum tematico per pattaya in generale e avrà non so quanti iscritti da tutto il mondo[...]

In effetti, dato il monotema di PA, si tratta di numeri monstre:
3,505,752 Total Posts
106,358 Total Members
55,582 Most Online

Riporto per confronto gli stessi indici per PF:
Messaggi 1,451,416
Utenti 164,484
Utenti Attivi 39,403

 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
62
Località
Piemunt
Non raggiungiamo i numeri dei thread sul cazzeggio, sugli FKK o sulle grandi città, però nella sezione Sud Est Asiatico, siamo sul terzo gradino del podio:

[INFO] THAILANDIA - LADYBOY - (40 Utenti Partecipanti) - Visite: 21,661

Bangkok for punters - (54 Utenti Partecipanti) - Visite: 17,483
Pattaya - (36 Utenti Partecipanti :sad:) - Visite: 15,251


Anche se non ho grande stima verso Vladimir Luxuria, devo ammettere che una delle sue più famose dichiarazioni sembra non essere smentita dai dati qui sopra:

"Il culo è la fica del terzo millennio"

Di sicuro, chi non ha mai osato frequentare trans nel nostro paese, sia per il rischio, sia per il fatto che sono spesso "gladiatori" sud americani, sembra mostrare molto interesse per informazioni sulle meno "invasive" orientali del terzo sesso...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
In effetti, dato il monotema di PA, si tratta di numeri monstre:
3,505,752 Total Posts
106,358 Total Members
55,582 Most Online

Riporto per confronto gli stessi indici per PF:
Messaggi 1,451,416
Utenti 164,484
Utenti Attivi 39,403

Notare l'altissima percentuale di lurkers che ci sono su PF.
PF è un sito solo italiano e ha più iscritti di PA che è un forum internazionale con iscritti da tutto il mondo. Ma gli utenti attivi sono molto meno....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Notare l'altissima percentuale di lurkers che ci sono su PF.
PF è un sito solo italiano e ha più iscritti di PA che è un forum internazionale con iscritti da tutto il mondo. Ma gli utenti attivi sono molto meno....

Proprio così! Postano il doppio e sono più attivi.

Da notare il fatto che l'argomento ladyboy, che invece motiva tantissimi dei viaggiatori nostrani, su PA se non proprio bandito è sostanzialmente tenuto molto a margine.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.467
Reaction score
39.604
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Anche se non ho grande stima verso Vladimir Luxuria, devo ammettere che una delle sue più famose dichiarazioni sembra non essere smentita dai dati qui sopra:

"Il culo è la fica del terzo millennio"

Di sicuro, chi non ha mai osato frequentare trans nel nostro paese, sia per il rischio, sia per il fatto che sono spesso "gladiatori" sud americani, sembra mostrare molto interesse per informazioni sulle meno "invasive" orientali del terzo sesso...

Cryo, nonostante la stazza di Mr.Griffin, sei un modello di leggerezza! :ok:
Per motivi personalissimi di grippamento cerebrale non riesco ad essere così spregiudicato come il millennio vorrebbe, mi trovo dunque sorpreso nel constatare che le cose vanno proprio così.

Del resto, la presenza di LB a Pattaya è sempre più evidente ed i frequentatori dei thread tailandesi di PF sono anche frequentatori di thread luxuriosi.
 
Commenta
Alto