Mi piace tutto - Pescara - Bakecaincontri

Reaction score
0
.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pescara-mi-piace-tutto-6hbt117885503
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ(appena accennato), RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:somigliante alle foto, ma ben più in carne e di pelle bruna scura
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato con qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35109379xx

recensione

Ragazza incontrata a inizio giugno, riceve nei pressi di corso Manthonè. Preso appuntamento per telefono raggiungo il portone, la ragazza che mi trovo davanti sembrerebbe quella delle foto, ma decisamente più in carne e più scura di pelle, ma tutto sommato non male, con un bel paio di tette, quindi resto. Ci accordiamo per 70 con bbj e venuta "dove vuoi tu".
Dopo aver versato il pattuito ed essermi spogliato, mi stendo sul letto, e qui iniziano le note dolenti: bbj meccanico durato non più di 10-15 secondi (non sto esagerando, 4 o 5 movimenti di testa su e giù e STOP), dopodiché mi gomma ignorando le mie proteste, e si "prodiga" in un minuto di orale coperto male eseguito. A questo punto mi dice di montarla, 2 posizioni classiche per non più di 5 minuti di penetrazione, con lei che sembra gradire (unica nota positiva dell'incontro). Dopo di che mi sollecita a venire. Io ormai sono rassegnato, e decido di incassare la fregatura per levare le tende al più presto. Le chiedo di farmi venire con la bocca, e lei viene meno agli accordi dicendo che non si può fare. Le dico che non le sarei venuto in bocca, ma lei non vuol sentire ragione e mi rimette addirittura il gommino e inizia un lavoro di bocca, ma così non finiamo più.. mi levo il guanto e le chiedo di venire fra le tette alla spagnola, altro rifiuto. Più scazzato che mai decido di finire a manovella sul suo seno, con lei che si scansa e inizia a pulirsi prima ancora che io finisca di venire. Social time inesistente (non che ne avessi voglia, visto il giramento di palle indottomi dalla ragazza), e mi accompagna al portone senza neanche guardarmi. Un quarto d'ora di orologio dall'ingresso all'uscita dell'appartamento
In conclusione: ragazza frettolosissima, non fa quello che promette e per cui si è pagato, zero calore umano e nessun rispetto del cliente. Da evitare a tutti i costi, a meno che non vi piaccia buttare i soldi.
Spero di essere stato utile
Buone trombate

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
19
figurelle a ricordo:
Immagine.jpg Immagine1.jpg

Commenta
Alto