Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Prati
NAZIONALITA': Carioca 100%
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: menu quasi completo...ad eccezion fatta per anal con me passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, molto tonica, curve al punto giusto, pelle calda e liscia, viso molto meglio che nel video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ molto reattivo
ATTITUDINE: GFE SAFADA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx

LA MIA RECENSIONE:
Per la serie "Il postino suona sempre due volte".
Chiamo, mi risponde subito e ci accordiamo che mi aspetta una mezzora al massimo.
Quando arrivo e mi apre la porta, un'espressione di stupore/emozione gliel'ho vista...eccome se gliel'ho vista.
In neanche 3 minuti eravamo sdraiati nel letto a limonare come due adolescenti e a toccarci ovunque; mi sale sopra e mi inizia a leccare un pò dappertutto e passa 10 minuti abbondanti a farmi rilassare e sciogliere completamente, ma senza mai sfiorare il mio pirillo che nel frattempo era diventato granitico.
Mi distraggo un attimo a occhi chiusi e se lo manda giù fino in gola con un movimento repentino...BLACK OUT AMICI MIEI, BLACK OUT!...quando qualche secondo dopo ricomincio a capirci qualcosa la trovo a guardarmi di gusto mentre fa su e giù lungo la mia asta e si masturba quel bel pirillo che si ritrova.
La voglia di prenderglielo in bocca ce n'è stata parecchia, ma preferisco trattarla da studentella troietta e sottometterla ai miei voleri.
La stacco e la bacio...lei subito si sdraia sopra di me e si muove premendo il suo pirillo contro il mio ventre.
"Passami un preservativo" le faccio.
"Mette tu o io?" mi chiede.
"Tocca a me anche questa volta" le rispondo subito.
E non sembra affatto dispiacerle questa mia decisione...rimango sdraiato e mi infilo il goldone, ci metto sopra un pò di lubrificante e la invito a mettersi sopra.
Fatica un po a entrare, ma una volta tutto dentro è una doguria pazzesca...e non solo per me!
Aumenta il ritmo della cavalcata e ricomincia a menarselo...vedrla da sotto che gode con quel cazzo color cappuccino duro come il marmo mi fa partire la brocca....vari cambi di posizione (di lato, dietro, missionaria) e poi un'altro pò di gola.
La temperatura ormai è alle stelle...mancano solo due cose: le nostre venute (l'istinto oggi mi dice così, la vedo propensa)...la rimetto a smorza e quando lei smette di masturbarsi, glielo prendo in mano e aumento i colpi dietro.
L'altra mano va sulla testa e la chiudo letteralmente senza possibilità di scampo...di li a poco infatti mi viene sul petto mentre mi bacia come un'assatanata.
Di li alla mia venuta il passo è breve...le capitolo nel gommino che è ben piantato dentro il suo culo.
Ci riprendiamo un attimo, poi mi vesto mentre chiacchieriamo dei suoi prossimi spostamenti (è in Italia fino a settembre e non sa se solo a Roma) e me ne vado soddisfatto!
Ciao regà, buona serata!

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto